Csi - Campionato Provinciale MTB, nuove proposte per il 2009 - Si parte ...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Qui c'è spazio per tutti, l'infinito comprende sempre il finito e nn sarà mai il contrario, (parafrasando un detto dei veda che dice "come può la mente che è finita comprendere il concetto d'infinito ?").

Quindi dopo gli arabi, gli ottomani, gli inglesi e francesi c'è posto anche per te ...

Dopodik ... IN SELLA !!!
:i-want-t:
pur prescindendo da una non appalesata agorafobia che mi escluda di fatto dall'appartenere a tal simile spazio infinitesimale, preferisco restarmene qui!
 

giusto lb

Biker serius
12/11/08
136
0
0
misilmeri
Visita sito
Curtiliddu.....la situazione delle classifiche com'è???
Tutti possono partecipare....poi le classifiche saranno come l'anno scorso tranne per una "seconda classifica assoluta" riservata ai tesserati csi??'':nunsacci:
la classifica assoluta , dei CSI, è stata tolta su mia proposta, e con l'accordo dei presenti, perchè le donne e i giovani che fanno metà giri, non potevano concorrere.
 
Bene ragazzi, visto che stiamo parlando già del nuovo campionato 2009, ho modificato leggermente il titolo del Topic, onde tenere una coerenza ed una certa cronologia sullo sviluppo della cosa.
Dalla fase propositiva (appena passata), alla fase organizzativa adesso in corso, alla fase esplicativa con gare, Classifiche, foto e commenti; tutto in un unico calderone.

Nel frattempo vi anticipo che per il 27/03 dovremmo essere in grado di publicare il calendario definitivo delle prove. Nulla di impegnativo visto che le variabili in gioco sono tante, sarà sempre possibile qualche 'piccolo' aggiustamento in corso d'opera.

A voi.

:-)
Come promesso eccovi il regolamento definitivo, tappe, date etc...

Per problemi di spazio è stato caricato qui.

A voi la Locandina.
 

Allegati

  • locanDINA CAMP  PROV  CSI  - XC DI MTB 09.jpg
    locanDINA CAMP PROV CSI - XC DI MTB 09.jpg
    37,8 KB · Visite: 35

bearing

Biker popularis
17/5/09
90
0
0
palermo
Visita sito
Ragazzi mi fà tanto piacere che si stà muovendo un qualcosa specialmente per la nostra tanto amata mtb siciliana che è stata sempre sotto valutata e vedere in questo caso il csi crescere mi fà tanto piacere producendo nuovi stimoli come quelli miei che dopo 13 anni che gareggio non vede altro che magna magna
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps
per consigli di tipo tecnico se volete ci possiamo aiutare
 

contadino

Biker serius
4/10/08
120
0
0
Misilmeri
Visita sito
Siamo curiosi.......
dove sarà il percoso??
com'è?
quando si può venire a provarlo??

rispondo io perchè per ora non ho niente da fare::scassat:
il percorso è zona Portella di Mare
diciamo che è semplice e veloce
per provarlo penso tra un pò di giorni...

e tra un paio di giorni verrà pubblicata la locandina con il programma...
e quindi maggiori dettagli a breve...poi Curtuliddu sarà più esaustivo :prost:
 
Il percorso è molto facile e veloce, per alcuni risulterà noioso ... a parte qualche discesa moolto ripida.

.. domani sera una descrizione dettagliata.

Domani la Locandina, nel frattempo ricordo che il regolamento lo trovate su www.montegulino.it, sez. "Gran Fondo, XC, Raduni".

Le preiscrizioni bisogna inviarle a [email protected] , utilizzando il modulo presente nel regolamento (all'ultima pagina).

:-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io Domani verrei a provarlo insieme a voi....ma non è esattamente la mia zona............non è che ci possiamo vedere in un luogo conosciuto.......????
 
Bene, oggi abbiamo completato la verifica del percorso, diversi Biker erano presenti per la visione, compresi un paio di amici da Palermo, lascio spazio a Giusto per le foto.

Mi limito a qualche info.
Il percorso è lungo 3,4 Km, probabilmente si faranno 7 giri più il primo di lancio.
Ci aspetterà dopo qualche Km la prima salitella su asfalto, leggera ma progressiva, (fare attenzione poichè questo tratto è aperto al traffico), poi guadagneremo il tratto sterrato in pianura (il punto più altro del circuito) al cui termine ci sarà l'arrivo.

Da qui ci si immette in una discesa in cemento un poco ostica, attenzione, è molto pendente, attenzione, è molto scoscesa, attenzione ci sono un paio di curve chiuse, attenzione.

Ah dimenticavo, l'ho detto di fare attenzione in questa discesa ? Ci sono un paio di buche segnalate in rosso.

Per 500 Mt scenderemo per arrivare a fondo valle vicino il fiume Eleuterio (il punto più basso), da qui costeggeremo il fiume per riprendere il giro dal lancio (un altro Km circa).

Avrete (stavo per scrivere avremo :-) ) tutto lo spazio per fare sorpassi e doppiaggi.

Il circuito come dicevo prima è molto facile e veloce (facendo attenzione a quella discesa).

A dopo.

:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo