Csi - Campionato Provinciale MTB, nuove proposte per il 2009 - Si parte ...

pippomonticelli

Biker novus
20/11/08
18
0
0
marineo
Visita sito
Il CSI nel pubblicare le classifiche della gara di Portella di Mare del 31/05/2009, seconda gara del Tour dell'Amicizia ( la prima tappa è stata sospesa), esprime i piu vivi ringraziamenti alla società sportiva G.S. Napoli, organizzatrice dell'evento sportivo.
Un particolare ringraziamento va a Filippo Borgese per la sua fattiva collaborazione alla realizzazione della gara.
Un ringraziamento va a tutti i numerosi partecipanti alla gara senza i quali la manifestazione non avrebbe avuto il successo partecipativo e sportivo atteso.
E perchè no, un ringraziamento anche ai giudici, ai tanti fotografi, agli addetti all'ambulanza e ecccccc....
Le classifiche pubblicate tengono conto del criterio di punteggio previsto dal regolamento del Tour dell'Amicizia.
Ci scusiamo per i piccoli incovenienti che hanno ritardato la pubblicazione delle classifiche che prima di essere divulgate riteniamo giusto siano prima verificate.
Vi diamo appuntamento ancora piu numerosi alla prossima tappa del 28/6/09 a Bagheria .

ciao a tutti

il responsabile csi MTB
pippo monticelli
 

Allegati

  • Assoluta.pdf
    23,6 KB · Visite: 22
  • Categorie.pdf
    24,5 KB · Visite: 6
  • Societa.pdf
    19,6 KB · Visite: 6
  • TourAssoluta.pdf
    80 KB · Visite: 4
  • TourCategorie.pdf
    83,4 KB · Visite: 3
Approfitto di questo spazio ‘virtuale’ per ringraziare tutti i partecipanti a questa manifestazione reale. Un ringraziamento a Piero Napoli, presidente della mia nuova società “ASD GS Napoli”.

Un ringraziamento importante va a Giusto ed Enzo. Il primo nonostante gli impegni lavorativi , il periodo e dover sopperire all’infortunio del secondo, è stato sempre presente ed attivo per tutto quanto necessitava. Enzo invece, nonostante la ‘malattia’ è stato sempre attivo e collaborativo con tesseramenti, pacco gara, segnalazioni, e non ultimo il servizio fotografico che apprezzeremo in questi giorni.

Un ringraziamento a mia moglie, anima e motore della nostra famigliola, che seguendo i nostri figli in queste gare, si è voluta rendere utile fotografando tutti, e non limitandosi ai soli familiari e componenti del nostro Team.

Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione del Comune di Misilmeri, al Sindaco e al comandante della Polizia Municipale, che attraverso la collaborazione fattiva dell’assessore Giusto Chinnici (da sempre attivo e sensibile alle attività Sportive) ha reso possibile la realizzazione di questa gara.

Infine, ma non per importanza, Pippo Monticelli , tutto il Team arbitrale (a cominciare da Crimi, Dario e a seguire tutti gli altri) , i fotografi (Nino C. in testa) e gli operatori al PC (Filippo C. e Francesco G.) che mi preme specificare, danno tutti il loro contributo a titolo gratuito (come tutti noi che prestiamo il nostro tempo per organizzare tali gare).
…

Per quanto riguarda la mia prestazione … non era importante né vincere né partecipare, il mio risultato l’ho raggiunto con il vostro apprezzamento per questa gara; anzi col ginocchio dolorante da quasi 15 gg, non potevo pretendere di più. Mi consolo (si fa per dire :mrgreen:) con il II posto conquistato dai miei figli Riccardo e Guglielmo nelle rispettive categorie e con il risultato della mia squadra che ha attinto a piene mani al medagliere (mi pare di aver visto sette coppe). :-?

Ci vediamo il 28/06 a Monte Katalfano.


:i-want-t:
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Gran bella giornata di sport
Complimenti a chi si e' impegnato per la riuscita di questa manifestazione :celopiùg:
per problemi alla bici purtroppo non ho potuto partecipare a questa prima gara di campionato,sara' per la prossima,pero' mi sono divertito anche a vederla e dare incoraggiamento e refrigerio ai concorrenti.

Purtroppo nel meridione ancora non c'e' la cultura ,di avere rispetto di chi organizza manifestazioni del genere,ho faticato tanto a tenere a bada le persone che con le loro auto volevano entrare nel percorso per recarsi a casa,sentendo a volte dure contestazioi nei confronti dell'organizzazione.
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Soddisfatto della mia posizione, 24esimo assoluto e 7° di ctg. :omertà:
Complimenti a tutta la squadra MTB EMYR che con 19 atleti porta a casa 280 punti in questa prima tappa e ci vede gia' secondi nella classifica di Societa'. :duello:
Un COMPLIMENTI grosso grosso alle "EMYRE" che portano a casa un bel bottino, seconda e terza posizione.
Speriamo che alla prossima tappa migliorino.
Un ringraziamento a tutta la macchina organizzativa di questa prima tappa e appuntamento a Monte Katalfano il 28 Giugno.
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
Soddisfatto della mia posizione, 24esimo assoluto e 7° di ctg. :omertà:
Complimenti a tutta la squadra MTB EMYR che con 19 atleti porta a casa 280 punti in questa prima tappa e ci vede gia' secondi nella classifica di Societa'. :duello:
Un COMPLIMENTI grosso grosso alle "EMYRE" che portano a casa un bel bottino, seconda e terza posizione.
Speriamo che alla prossima tappa migliorino.
Un ringraziamento a tutta la macchina organizzativa di questa prima tappa e appuntamento a Monte Katalfano il 28 Giugno.

sei arrivato 21° assoluto, non 24!!! se io sono stato 23° assoluto e tu sei arrivato prima i mia, quindi, se la matematica non è un opinione, tu sinte kiù foitte i mia!!! ciaoooooooooo:smile:
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Qualcuno sa dare indicazioni del percorso gara di Bagheria ?

Vi anticipo il percorso di Altofonte,gara che si disputerà il 12 Luglio 2009

Percorso 4 Km circa
Asfalto-Cemento-Sterrato
Pendenza massima in salita 23%
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Percorso della gara di Monte Catalfano....

Gara%20Monte%20Catalfano%20Ipotesi%202%203D.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo