senza visuale, non sono a tornante.che vuol dire curve chiuse? a tornante?
tra pochissimo troverai la traccia del percorso in Kmz da vedere in Google Earth. Clicca sulla mia seconda firma
senza visuale, non sono a tornante.che vuol dire curve chiuse? a tornante?
senza visuale, non sono a tornante.
tra pochissimo troverai la traccia del percorso in Kmz da vedere in Google Earth. Clicca sulla mia seconda firma
Usciti dall'autostrada, vi troverete alla rotonda di Villabate, con due grosse arterie di accesso al paese, (in realtà tre, ma quella centrale è a senso unico). Bisogna girare a sx e prendere quella che costeggia lo SV, in direzione Agrigento. Dopo 200 Mt troverete a dx un supermercato, dopo altri 200 Mt un negozio di mobili e dopo 100 mt una stradina (Via Giusti), siete arrivati, ci saranno Biker ed i tavoli per le iscrizioni (oltre il negozio DREAMS' BIKE ovviamente). Consiglio di parcheggiare prima di arrivare alla stradina.
Bene signori, tutto è quasi pronto, con la tappa di Villabate, si appresta ad iniziare il II Campionato Provinciale CSI, che vedrà coinvolti diversi paesi della provincia di Palermo.
Quest'anno ci saranno più tappe con più società; vedremo di nuovo Bici Shop dominare il campionato ? Sarà un GP scontato con lo Schumacher del campionato (il grande Guzzetta) ?
Avete solo due modi per saperlo, o venite a vedere o vi buttate nella mischia e partecipate, il resto ... solo chiacchera.
Ricordo la mail per le preiscrizioni : [email protected] entro Venerdì, oltre tale data ci sarà una maggiorazione di 2,00.
Nonzi, il Bici Shop partecipa a pieno titolo .Ma se nn ho capito male il campionato lo vincerà un atleta Csi.....il Bici Shop al massimo può aspirare alle singole tappe
I dati sono l'anagrafica solita .. comunque esiste un modulo preiscrizione per le squadre, è nell'ultima pagina del regolamento.p.s. i dati che devo mettere nella preiscrizione sono quelli che ho messo sotto??
Ma se nn ho capito male il campionato lo vincerà un atleta Csi.....il Bici Shop al massimo può aspirare alle singole tappe
p.s. i dati che devo mettere nella preiscrizione sono quelli che ho messo sotto??
I dati sono l'anagrafica solita .. comunque esiste un modulo preiscrizione per le squadre, è nell'ultima pagina del regolamento.
Io ho mandato i miei dati all'indirizzo mail.....ma non contenuti nel modulo.....anche perchè il regolamento è in pdf e non si può modificare....
Che devo fare??
Si ma in discesa nn andare troppo veloce, dobbiamo divertirci .fra 2 giorni ci sarà la gara csi la mia prima gara bellloooooooooooooooo