Csi - Campionato Provinciale MTB, nuove proposte per il 2009 - Si parte ...

Bene ragazzi, ci siamo, è con grande onore che a nome della mia NUOVA società ASD GS Napoli, vengo a postare la locandina della manifestazione che da tempo stiamo preparando.
Avrei voluto postare questa locandina anche su un altro forum, ma mi è stato impedito.

Siete tutti invitati quindi a partecipare a questa prima gara che apre il II Campionato Provinciale CSI 2009 di cui si è tanto parlato.

Ricordo che è un percorso facile, in cui l'agonismo e la preparazione, lasciano posto alla voglia di passare una giornata insieme, all'insegna dell'amicizia (appunto) e del divertimento.

Forza con le preiscrizioni.

Il regolamento completo lo trovate qui.

Vi ricordo poi che su www.montegulino.it (Sez. Gran Fondo, XC, Raduni etc) troverete anche le foto e le classifiche (dopo la gara ovviamente :-) )

A voi .



:i-want-t:
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Vi ricordo che sono aperte le preiscrizioni per la gara di XC del torneo dell' Amicizia 2009 CSI,
tutte le info e il regolamento li trovate sul sito www.montegulino.it
Per quelli che vorranno venire vi ricordo che il quartier generale della gara sarà davanti il negozio dream bike di Villabate dalle ore 7:30 in poi, la partenza è prevista alle ore 9:30.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Se vengo dall'autostrada ed esco dall 'uscita Villabate poi che strada devo fare per arrivare al punto di ritrovo??


Che dati devo mettere nella mail a "[email protected]"??????

nome-cognome
n°tessera
ente
data nascita
società

Giusto???

Poi i soldi si danno Domenica No??
 
Usciti dall'autostrada, vi troverete alla rotonda di Villabate, con due grosse arterie di accesso al paese, (in realtà tre, ma quella centrale è a senso unico). Bisogna girare a sx e prendere quella che costeggia lo SV, in direzione Agrigento. Dopo 200 Mt troverete a dx un supermercato, dopo altri 200 Mt un negozio di mobili e dopo 100 mt una stradina (Via Giusti), siete arrivati, ci saranno Biker ed i tavoli per le iscrizioni (oltre il negozio DREAMS' BIKE ovviamente). Consiglio di parcheggiare prima di arrivare alla stradina.

:-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Usciti dall'autostrada, vi troverete alla rotonda di Villabate, con due grosse arterie di accesso al paese, (in realtà tre, ma quella centrale è a senso unico). Bisogna girare a sx e prendere quella che costeggia lo SV, in direzione Agrigento. Dopo 200 Mt troverete a dx un supermercato, dopo altri 200 Mt un negozio di mobili e dopo 100 mt una stradina (Via Giusti), siete arrivati, ci saranno Biker ed i tavoli per le iscrizioni (oltre il negozio DREAMS' BIKE ovviamente). Consiglio di parcheggiare prima di arrivare alla stradina.

:-)

Sempre puntuale e preciso come un orologio Sguizzero:celopiùg:
 
Bene signori, tutto è quasi pronto, con la tappa di Villabate, si appresta ad iniziare il II Campionato Provinciale CSI, che vedrà coinvolti diversi paesi della provincia di Palermo.

Quest'anno ci saranno più tappe con più società; vedremo di nuovo Bici Shop dominare il campionato ? Sarà un GP scontato con lo Schumacher del campionato (il grande Guzzetta) ?

Avete solo due modi per saperlo, o venite a vedere o vi buttate nella mischia e partecipate, il resto ... solo chiacchera.

Ricordo la mail per le preiscrizioni : [email protected] entro Venerdì, oltre tale data ci sarà una maggiorazione di € 2,00.

Regolamento completo ed info su www.montegulino.it

:-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bene signori, tutto è quasi pronto, con la tappa di Villabate, si appresta ad iniziare il II Campionato Provinciale CSI, che vedrà coinvolti diversi paesi della provincia di Palermo.

Quest'anno ci saranno più tappe con più società; vedremo di nuovo Bici Shop dominare il campionato ? Sarà un GP scontato con lo Schumacher del campionato (il grande Guzzetta) ?

Avete solo due modi per saperlo, o venite a vedere o vi buttate nella mischia e partecipate, il resto ... solo chiacchera.

Ricordo la mail per le preiscrizioni : [email protected] entro Venerdì, oltre tale data ci sarà una maggiorazione di € 2,00.

:-)

Ma se nn ho capito male il campionato lo vincerà un atleta Csi.....il Bici Shop al massimo può aspirare alle singole tappe:celopiùg:

p.s. i dati che devo mettere nella preiscrizione sono quelli che ho messo sotto??
 
Ma se nn ho capito male il campionato lo vincerà un atleta Csi.....il Bici Shop al massimo può aspirare alle singole tappe:celopiùg:
Nonzi, il Bici Shop partecipa a pieno titolo .

p.s. i dati che devo mettere nella preiscrizione sono quelli che ho messo sotto??
I dati sono l'anagrafica solita .. comunque esiste un modulo preiscrizione per le squadre, è nell'ultima pagina del regolamento.:spetteguless:

:-)
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ma se nn ho capito male il campionato lo vincerà un atleta Csi.....il Bici Shop al massimo può aspirare alle singole tappe:celopiùg:

p.s. i dati che devo mettere nella preiscrizione sono quelli che ho messo sotto??

Gli atleti che non sono tesserati csi non possono aspirare ai titoli di campione provinciale di categoria. Tu quest'anno sei tesserato fci o csi?(La tua societa' ha la doppia affiliazione Fci \ Csi)
Cmq Per gli altri tesseramenti c'e' la classifica finale assoluta "tour dell'amicizia".
ciauz
 
Io ho mandato i miei dati all'indirizzo mail.....ma non contenuti nel modulo.....anche perchè il regolamento è in pdf e non si può modificare....
Che devo fare??

Il modulo lo abbiamo creato per facilitare le iscrizioni di squadra per l'operatore la PC.

Per le società affiliate al CSI c'è un foglio excel da compilare (lo stesso che avevo preparato lo scorso anno). Anzi ora lo vado a mettere in linea per le preicrizioni della prox gara (sopratutto per le nuove società).

Ad ogni modo nulla di grave, l'operatore farà un poco di lavoro in più.

:-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bella gara......
il percorso sembrava facile...ma sotto il sole quell'ultimo pezzo di salita diventava ostico.......

Io sono andato decentemente una volta tanto.....non si è rotto nulla e nn mi sono perso:smile:.....

peccato per quelle macchine in mezzo al percorso:medita:
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
la gara è stata bella ed io sono andato bene,mi sono ritrovato tra i primi 10 e sono soddisfatto ,almeno per 5 giri, poi 1 foratura 'starda mi ha costretto al ritiro ! complimenti per l'organizzazione!spero andra' meglio la prossima volta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo