miii allora la cosa e' seria.
rinelloooooooooooooooooooooo, già da adesso mi sento un leoneeeeeeeeee!!! uuuuaaaaaarrrrrrrgggggghhhhhhhh!!!!! solo la parola campionato xc 09 mi gasaaaaaaaa!!! hahahahahahahhahaha
sei un mito rinello!!!!!
a presto
miii allora la cosa e' seria.
rinelloooooooooooooooooooooo, già da adesso mi sento un leoneeeeeeeeee!!! uuuuaaaaaarrrrrrrgggggghhhhhhhh!!!!! solo la parola campionato xc 09 mi gasaaaaaaaa!!! hahahahahahahhahaha
sei un mito rinello!!!!!
a presto
Interessante. Avvisatemi quando ci sono novità.
Ho la bici da qualche mese e ad oggi non ho fatto ne nanche una gara.
Ma sono difficili???bisogna essere preparati?
Grazie e chi mi daà una risposta
meglio una superenduro!perchè non inserite una townhill?
Fabbrizio, prepara un progetto che lo inseriamo (magari come gara a sè stante), non ci sono pregiudizi, il bello è proprio questo ...perchè non inserite una townhill?
Fabbrizio, prepara un progetto che lo inseriamo (magari come gara a sè stante), non ci sono pregiudizi, il bello è proprio questo ...
@Dario, le gare sono alla portata di tutti, basta appunto un minimo di tecnica e sopratutto attenzione ...
UN MOVIMENTO IN CRESCITAinizia l'avventura del secondo campionato provinciale csi 2009, con diverse novità,gare previste 10 da maggio ad ottobre
due a marineo, misilmeri, altofonte, bagheria, villafrati, cefalà diana, ciaculli, villabate, lascari
come sarà definito il regolamento lo trasmetteremo a tutti per renderlo noto con tutte le novità.
LA COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE MTB DEL CSI
inizia l'avventura del secondo campionato provinciale csi 2009, con diverse novità,gare previste 10 da maggio ad ottobre
due a marineo, misilmeri, altofonte, bagheria, villafrati, cefalà diana, ciaculli, villabate, lascari
come sarà definito il regolamento lo trasmetteremo a tutti per renderlo noto con tutte le novità.
LA COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE MTB DEL CSI
Se mi prometti di nn dirlo a nessuno, ti elenco le location. Come dicevo prima è ancora presto, attendo conferma da un altro paio di paesi ... work in progress.
Ecco le tappe in ordine sparso :
- Altofonte, Marineo, Bagheria, Misilmeri, Ciaculli, Cefalà, Villafrati ... qualche altro stiamo verificando la fattibilità di un percorso cittadino/sterrato.
Ciao Roberto, sarei onorato della tua presenza e con una rappresentanza della MALETTO BIKE ... vi aspetto.Ciao Curtuliddu. Io, se può, viene a partecipare a qualche gara. In ogni caso, COMPLIMENTI A TUTTI!
io ero fermo agli ottomani, ma qui vedo che vi date da fare!Pazienta Dandee87, abbiamo una bozza di regolamento che stiamo buttando giù a quattro mani, anzi a otto, che dico a otto, a 16 !!!
Stiamo cercando di non lasciare nessuno fuori .. aspetta che lo cerco ... no apsè è già stato pubblicato ... clicca qui e lo puoi scaricare direttamente.
Ciao ciao.
Qui c'è spazio per tutti, l'infinito comprende sempre il finito e nn sarà mai il contrario, (parafrasando un detto dei veda che dice "come può la mente che è finita comprendere il concetto d'infinito ?").io ero fermo agli ottomani, ma qui vedo che vi date da fare!
cmq per avere il calendario definitivo bisognerà aspettare la prossima convocazione del CSI.
alcune gare però saranno solo riconfermate!
ergo dandì, pensa ad allenarti!