Csi - Campionato Provinciale MTB, nuove proposte per il 2009 - Si parte ...

dariobike

Biker novus
5/2/09
1
0
0
Carini
Visita sito
Interessante. Avvisatemi quando ci sono novità.
Ho la bici da qualche mese e ad oggi non ho fatto ne nanche una gara.
Ma sono difficili???bisogna essere preparati?
Grazie e chi mi daà una risposta
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Interessante. Avvisatemi quando ci sono novità.
Ho la bici da qualche mese e ad oggi non ho fatto ne nanche una gara.
Ma sono difficili???bisogna essere preparati?
Grazie e chi mi daà una risposta

Non sono gare eccessivamente agonistiche.....ma ci vuole comunque una buona preparazione....e una certa dimestichezza in discesa......
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Fabbrizio, prepara un progetto che lo inseriamo (magari come gara a sè stante), non ci sono pregiudizi, il bello è proprio questo ...

@Dario, le gare sono alla portata di tutti, basta appunto un minimo di tecnica e sopratutto attenzione ...

:i-want-t:

Non ne avrei il tempo per ora, ho solo lanciato un'idea che magari qualcuno potrebbe raccogliere.
Sono comunque a disposizione per vedere qualche possibile percorso!

PS: fabrizio con 1b:il-saggi:
 

pippomonticelli

Biker novus
20/11/08
18
0
0
marineo
Visita sito
inizia l'avventura del secondo campionato provinciale csi 2009, con diverse novità,gare previste 10 da maggio ad ottobre

due a marineo, misilmeri, altofonte, bagheria, villafrati, cefalà diana, ciaculli, villabate, lascari

come sarà definito il regolamento lo trasmetteremo a tutti per renderlo noto con tutte le novità.


LA COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE MTB DEL CSI
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
inizia l'avventura del secondo campionato provinciale csi 2009, con diverse novità,gare previste 10 da maggio ad ottobre

due a marineo, misilmeri, altofonte, bagheria, villafrati, cefalà diana, ciaculli, villabate, lascari

come sarà definito il regolamento lo trasmetteremo a tutti per renderlo noto con tutte le novità.


LA COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE MTB DEL CSI
UN MOVIMENTO IN CRESCITA :celopiùg::celopiùg:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
inizia l'avventura del secondo campionato provinciale csi 2009, con diverse novità,gare previste 10 da maggio ad ottobre

due a marineo, misilmeri, altofonte, bagheria, villafrati, cefalà diana, ciaculli, villabate, lascari

come sarà definito il regolamento lo trasmetteremo a tutti per renderlo noto con tutte le novità.


LA COMMISSIONE TECNICA PROVINCIALE MTB DEL CSI

Dieci prove??.....ottimo!!!!!:celopiùg:
 

pippomonticelli

Biker novus
20/11/08
18
0
0
marineo
Visita sito
SALVE ,INCOMINCIAMO A PUBBLICIZZARE IL CAMPIONATO.
aspettando di definre IL CALENDARIO ED IL REGOLAMENTO

SECONDO CAMPIONATO PROV. CSI di MTB 2009

“ Tour DELL’ AMICIZIA “

- Le prove sono valevoli per assegnare il titolo di:

Campione di Categoria del “ Tour DELL’AMICIZIA “

Con questo titolo si intende premiare i migliori concorrenti, per ciascuna categoria, SIA ESSI TESSERATI CSI E NON appartenenti agli enti della consulta nazionale ciclismo

Campione Provinciale CSI 2009 MTB di Categoria

Con questo titolo si intende premiare i migliori concorrenti, per ciascuna categoria ,TESSERATI CSI


PARTECIPAZIONE :
Possono partecipare tutte le Società sportive affiliate al CSI con atleti tesserati per la MTB e le Società Sportive con i relativi atleti, affiliati agli Enti aderenti alla Consulta Nazionale Ciclismo, in regola con il tesseramento per l’anno 2009.

Gli Atleti senza alcuna tessera, possono partecipare a titolo individuale solo al ”Tour DELL’AMICIZIA“
tesserandosi con il C.S.I. con la formula del FREE SPORT

gare previste (se confermate) n. 10
con inizio a maggio e finire ad ottobre

CIAO A TUTTI

LA COMMISSIONE PROVINCIALE CSI MTB
 
Bene ragazzi, visto che stiamo parlando già del nuovo campionato 2009, ho modificato leggermente il titolo del Topic, onde tenere una coerenza ed una certa cronologia sullo sviluppo della cosa.
Dalla fase propositiva (appena passata), alla fase organizzativa adesso in corso, alla fase esplicativa con gare, Classifiche, foto e commenti; tutto in un unico calderone.

Nel frattempo vi anticipo che per il 27/03 dovremmo essere in grado di publicare il calendario definitivo delle prove. Nulla di impegnativo visto che le variabili in gioco sono tante, sarà sempre possibile qualche 'piccolo' aggiustamento in corso d'opera.

A voi.

:-)
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
Se mi prometti di nn dirlo a nessuno, :hahaha:ti elenco le location. Come dicevo prima è ancora presto, attendo conferma da un altro paio di paesi ... work in progress.

Ecco le tappe in ordine sparso :

- Altofonte, Marineo, Bagheria, Misilmeri, Ciaculli, Cefalà, Villafrati ... qualche altro stiamo verificando la fattibilità di un percorso cittadino/sterrato.

:i-want-t:

Ciao Curtu. Io, se può, viene a partecipare a qualche gara. In ogni caso, COMPLIMENTI A TUTTI! :celopiùg:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Curtiliddu.....la situazione delle classifiche com'è???
Tutti possono partecipare....poi le classifiche saranno come l'anno scorso tranne per una "seconda classifica assoluta" riservata ai tesserati csi??'':nunsacci:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Pazienta Dandee87, abbiamo una bozza di regolamento che stiamo buttando giù a quattro mani, anzi a otto, che dico a otto, a 16 !!! :-) :-) :-)

Stiamo cercando di non lasciare nessuno fuori .. aspetta che lo cerco ... no apsè è già stato pubblicato ... clicca qui e lo puoi scaricare direttamente.

Ciao ciao.

:-)
io ero fermo agli ottomani, ma qui vedo che vi date da fare!
cmq per avere il calendario definitivo bisognerà aspettare la prossima convocazione del CSI.
alcune gare però saranno solo riconfermate!
ergo dandì, pensa ad allenarti!:celopiùg:
 
io ero fermo agli ottomani, ma qui vedo che vi date da fare!
cmq per avere il calendario definitivo bisognerà aspettare la prossima convocazione del CSI.
alcune gare però saranno solo riconfermate!
ergo dandì, pensa ad allenarti!:celopiùg:
Qui c'è spazio per tutti, l'infinito comprende sempre il finito e nn sarà mai il contrario, (parafrasando un detto dei veda che dice "come può la mente che è finita comprendere il concetto d'infinito ?").

Quindi dopo gli arabi, gli ottomani, gli inglesi e francesi c'è posto anche per te ...

Dopodik ... IN SELLA !!!
:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo