Csi - Campionato Provinciale MTB, nuove proposte per il 2009 - Si parte ...

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Bellissima giornata di sport e di amicizia, abbiamo ridato a Monte Catalfano il giusto tributo che merita. Larga rappresentanza di biker's si sono dati appuntamento alla XC del Tour dell' amicizia CSI, alla fine ci sono stati quasi 100 iscritti, percorso duro e abbastanza selettivo incorniciato in un panorama da favola, in una giornata semplicemente spettacolare. La mia gara: parto sempre con molta fatica a rompere il fiato e a prendere il ritmo di gara, ma quando il motore va in temperatura gira che è un piacere, alla fine della gara 25 esimo assoluto non mi sembra un cattivo risultato, tenendo conto che c' erano un pò di agonisti molto smaliziati e abituati alle gare TOP CLASS di federazione. E adesso alla prossima il 12 luglio ad Altofonte con i nostri amici del Parco bike, che sicuramente non ci deluderanno.
 

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
Bellissima giornata di sport e di amicizia, abbiamo ridato a Monte Catalfano il giusto tributo che merita. Larga rappresentanza di biker's si sono dati appuntamento alla XC del Tour dell' amicizia CSI, alla fine ci sono stati quasi 100 iscritti, percorso duro e abbastanza selettivo incorniciato in un panorama da favola, in una giornata semplicemente spettacolare. La mia gara: parto sempre con molta fatica a rompere il fiato e a prendere il ritmo di gara, ma quando il motore va in temperatura gira che è un piacere, alla fine della gara 25 esimo assoluto non mi sembra un cattivo risultato, tenendo conto che c' erano un pò di agonisti molto smaliziati e abituati alle gare TOP CLASS di federazione. E adesso alla prossima il 12 luglio ad Altofonte con i nostri amici del Parco bike, che sicuramente non ci deluderanno.
Scusa Gio ma come fai a sapere della classifica?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Grazie a tutti per esserci stati.
E' stata una manifestazione bellissima.
Sapevo che il percorso era "leggermente" hard, ma....siamo mountainbikers o no?

Gli spettatori hanno potuto godere delle vostre performance e hanno capito quanto sacrificio si nasconde dietro quei volti sofferenti nello sforzo di riuscire a superare i propri limiti.

Fino a sabato mattina assieme a Giacomo, Antonio, Giuseppe, Michele abbiamo cercato di sistemare e rendere sicuri i passaggi più impegnativi.
ma anche nei giorni precedenti non sono mancati gli apporti di Piero e di tutti i componenti dell'asd Monte Catalfano.

Spero che il ristoro sia stato davvero ristoratore.
e che tornerete presto alla prossima manifestazione katalfanica.

(Ci saranno delle sorprese di cui ancora non voglio parlare!)

Un grazie ancora al servizio di pronto soccorso, in primis al Dott. Piero Napoli; e al servizio di sorveglianza del sig. Sardina e dei sui ragazzi (tutti volontari) che hanno tenuto d'occhio tutto il percorso di gara.

Grazie ancora alla Forestale di Bagheria e a Tanino Argento, che come sempre si è prodigato per la riuscita della manifestazione (se i sentieri sono così puliti è anche merito loro).
Infine un plauso a tutta l'organizzazione del CSI (Pippo su tutti).

Per concludere: grazie ancora a tutti voi bikers di tutte le società, senza i quali sarebbe stato impossibile realizzare tutto quanto.

Alla prossima

M.Testa (vpres. Asd Monte Catalfano)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Gran bella manifestazione!!....

percorso davvero bello e organizzazione ottima, ristoro incluso.....

Io alla fine sono andato meno peggio di come mi aspettavo..........spero di riprendere gli allenamenti quanto prima dopo lo stop di quasi due mesi:specc:

Presto foto davvero spettacolari scattate da me frate:cucù:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Spettacolare! :PIETRA205:
.
Un complimenti grosso grosso, va a tutta l'organizzazione di questa gara.
Devo dire che avete messo in campo un percorso davvero spettacolare :PIETRA205: e aggiungerei anche, pane per i nostri denti.
Un incoraggiamento va a tutti i compagni che oggi non hanno avuto la meglio, non vi preoccupate vi rifarete alla proxx.
Auguri di pronta guarigione a Paolo e quanti si sono fatti male.
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
bene, bravi, bis. è stato uno spettacolo.una gara tutta per bikers incalliti .amanti del fuori strada. la mia gara è stata cosi cosi in quanto la mia bici era un po' instabile.di contro ho capito che' quasi tutti i primi mi conoscevano .infatti prima di doppiarmi gridavano : spostati rinelloooooooooooooooo
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Domenica mi è impossibile venire.,....la mia Caffeine ha assoluto bisogno di riparazioni e Alessandro è a Milano.......:specc:.....in queste condizioni non la finisco la gara....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo