CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Valè.. che bello.. ma ce pensi che mercoledì se rivedemo tutti??

Me mancavi, sà? Grosso e morbido... come Winnie The Pooh... te prego, viè con un otre de miele sottobraccio... :smile::smile::smile:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Valè.. che bello.. ma ce pensi che mercoledì se rivedemo tutti??

Me mancavi, sà? Grosso e morbido... come Winnie The Pooh... te prego, viè con un otre de miele sottobraccio... :smile::smile::smile:
Davvero, se tutto va bene dovremmo essere quasi tutti. Una bella serata a sparà ca**ate.
A proposito 'de ca**ate se senti Da-Franck dije de venì. EH eheheheh

Guarda che se voi io me lo porto un barattolo de' miele sotto braccio eh!!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
stersilio ha scritto:
Grazie ragazzi.... mi aggrego volentieri... o-o se mi fate sapere quando andate la prossima volta verrò anche io.... di consigli ne ho proprio bisogno dopo la prima esperienza..... :????: io abito sull'aurelia zona casal lumbroso...
se hai fatto caso sull'aurelia prima del camping roma sulla destra c'è un campo di addestramento di cani camelotdog io sono li il mart giov sab dom dalle 16 al tramonto se vuoi passami a trovare che ci conosciamo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
andreadrz ha scritto:
se hai fatto caso sull'aurelia prima del camping roma sulla destra c'è un campo di addestramento di cani camelotdog io sono li il mart giov sab dom dalle 16 al tramonto se vuoi passami a trovare che ci conosciamo
Andrè ho parlato di te alla mia ragazza e le ho fatto vedere il vostro sito.
Ha detto che le piacerebbe vedere come lavori con i cani.
E' impazzita quando ha visto la vostra Nina, è uguale al suo Rudy!!!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
valerio188 ha scritto:
Andrè ho parlato di te alla mia ragazza e le ho fatto vedere il vostro sito.
Ha detto che le piacerebbe vedere come lavori con i cani.
E' impazzita quando ha visto la vostra Nina, è uguale al suo Rudy!!!!!
passate quando volete a trovarmi senza impegno mi fa piacere non solo mtb l'orario di apertura è sul sito comunque mart gio sab dom 16 al tramonto
 

stersilio

Biker novus
28/4/06
21
0
0
Roma
Visita sito
andreadrz ha scritto:
passate quando volete a trovarmi senza impegno mi fa piacere non solo mtb l'orario di apertura è sul sito comunque mart gio sab dom 16 al tramonto
Ci passo tutti i giorni li davanti.... abito poco più giu.... oggi ci sei anche con questo tempaccio?
 
badbat75 ha scritto:
Il fatto è andato così...
La ranocchietta mi ha chiesto di collaudare uno dei telai front di decathlon e da contratto mi ha chiesto esplicitamente di portarlo al limite.... (Scherzo la mia bici la stava provando un altro ragazzo)
Beh, sapete quando faccio un lavoro faccio anche un po' di +... sono andato oltre il limite... forse + mio che del telaio.
Il terreno era a brecciolino fino fino un po' più grosso della sabbia e quindi molto scivoloso , curva in contro pendenza con canalone centrale!!!
Qualche caxxata l'ho fatta ma non ricordo un granchè e mi sono ritrovato a terra battendo spalla e testa sul bordo di un canalone... caxxo quant'è duro!!! Nonostante avessi il casco ho pensato di aver battuto la testa sull'asfalto!!!
Escoriazioni varie ovunque e una bella contusione alla spalla!!!
Ora ho un braccio che ha un'escursione da xc agonistica e un bernoccolo da cronoscalata!!!
Ebbene sì... mi sono fatto male su una bici da xc... :beautifu:
Forse correvo un po' troppo... :pirletto:

hai tutta la mia comprensione...di faccia avanti ne sto facendo parecchi....rimettiti presto, se vedemo mercoledi!
 
stersilio ha scritto:
ciao a tutti.... mi sono preso una Kona lo scorsa settimana, sono totalmente nuovo di questo sport e volevo chiedervi qualche consiglio, domenica sono andato a curiosare a rocca di papa, ho fatto un paio di di discese..... che ve lo dico a fa... bellissimo.... sono sceso da sopra ed ho preso un sentiero che sinceramente era meno adatto per scendere la prima volta...... :idea1: molto ripido con tutto ciottolato..... praticamente me lo sono fatto a testa in giu :-( poi ho visto anche che ci sono due salti niente male..... ho provato a fare anche uno di quelli...... ho avuto un po di problemi nell'atterraggio, mi si è chiuso lo sterzo e sono rivolato a faccia in giu.... ora vi vorrei chiedre qualche consciglio tecnico per affrontare la discesa e magari anche i salti, non ho esperienza in campo bici, qualcosina con le moto ma da quello che ho visto è totalmente differente....... :ahhh:

benvenuto...anche tra i puzzoni!...ti hanno già detto tutto...aggiungo:

ogni tanto quando gli altri non vanno a montecavo/guarcino ci si vede al parco della caffarella per fare un pò di tecnica.anche durante la settimana.
per gli incontri segui i topic..ci si organizza sempre all'ultimo....
a presto
 

frogh

Biker ultra
Partecipanti:
Frogh
Konantonio
Badbat
Crips
valerio188
Alexander
Madcat
AXLWAR
axcxa
Stersilio(credo)
Andreadrz(credo)

Ok allora solito posto, solita ora..........per chi non sapesse :

Gaelic pub(grottaferrata)
Ore 21 e 30

A dopo ragazzi

@Crips se ti ricordi mi porti lo scontrino del porta bici grazie cia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo