valerio188 ha scritto:Si anche io oggi ho visto il loro sito........bei posti!!!!!!!
questa sera sara argomento di discussione
valerio188 ha scritto:Si anche io oggi ho visto il loro sito........bei posti!!!!!!!
bella robba!!! bei posti!!!valerio188 ha scritto:Si anche io oggi ho visto il loro sito........bei posti!!!!!!!
LUCAS.04 ha scritto:bella robba!!! bei posti!!!
Già l'ho contattato io con un MP ma ha detto che non può.AleXander ha scritto:Compà, ma vieni stasera??
Birrozza al Gaelic a Grottaferrata..
grazie andre ma non posso domani mi devo alzare presto!!AleXander ha scritto:Compà, ma vieni stasera??
Birrozza al Gaelic a Grottaferrata..
Ma che c'ha? Spero niente di grave.AleXander ha scritto:Aggiornamento: Madcat è impossibilitato a venire... purtroppo nun se sente granchè!
Vi saluta tutti...
valerio188 ha scritto:Ma che c'ha? Spero niente di grave.
Che s'è fatto male oggi a Guarcino?????
Vabbè bastava che mi dicevi che non era niente di grave!!!! Eh ehe he ehAleXander ha scritto:No, dolori de panza...
AleXander ha scritto:No, dolori de panza...
LUCAS.04 ha scritto:madcat come è andata oggi???:-?
guarda su uscite infrasettimanali stiamo organizzando per lunedì o mercoledìLUCAS.04 ha scritto:madcat come è andata oggi???:-?
Me lo chiedevo anche io, forse è rimasto traumatizzato da Guarcino e per un pò ha deciso di lasciar stare la mtb!!!!!!madcat ha scritto:(...) Ma l'eroe di sabato,GARGASECCA,dove e' finito?
axcxa ha scritto:ma questo WE?
frogh che fai.. vogliamo tentare di fare il giro lago nemi, genzano, montecavo lago nemi.. ci facciamo spiegare un po di cose da madcat e partiamo alla ventura, tanto il lago e' in discesa, e' quello a sinistra, ci arriviamo sicuramente !!!
BUAHAAAAHAHA, andate senza di me!!!!TheBiker ha scritto:Se lo fate domani mattina mi aggrego con Jekyll..