CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
:cry: :cry: BUAHAHAHAAAAAA!!! Qualcuno ha una spalla usata in garage che non usa?!?..... :cry: :cry:
:cry: :cry: Bastardi!!!! :cry: :cry:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
Ti presterei la mia ma credo ti andrebbe un pò grossa!!!!!

No dai va bene... ci metto un adattatore!!! :smile: Tanto la garanzia del telaio è scaduta!!! :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
No dai va bene... ci metto un adattatore!!! :smile: Tanto la garanzia del telaio è scaduta!!! :smile:

E' inutile cambà la spalla, se er telaio è fracico...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi sarebbe come mette una monster sur telaio pininfarina...:)))::)))::))):
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
ma questo WE?
frogh che fai.. vogliamo tentare di fare il giro lago nemi, genzano, montecavo lago nemi.. ci facciamo spiegare un po di cose da madcat e partiamo alla ventura, tanto il lago e' in discesa, e' quello a sinistra, ci arriviamo sicuramente !!! :-)

Io nn so se vengo,questa domenica sto nell'indecisione + assoluta:vorrei far pedalare un po' Elisabetta che ha perso allenamento e forse mi aggrego a tostarello e company x fare un'uscitina facile facile fra vivaro e nemi(con la bici pesa cosi' sudo un po'),o i simbruini...se vi va di fare i simbruini (facile 22 km con un paio di salite da 2)vi accompagno sicuramente,sono stupendi,sopratutto in questo periodo che nn fa ancora caldo si pedala bene...guardate che posti ad 1h e mezza da roma!
http://web.tiscali.it/madcat_home/
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
Io nn so se vengo,questa domenica sto nell'indecisione + assoluta:vorrei far pedalare un po' Elisabetta che ha perso allenamento e forse mi aggrego a tostarello e company x fare un'uscitina facile facile fra vivaro e nemi(con la bici pesa cosi' sudo un po'),o i simbruini...se vi va di fare i simbruini (facile 22 km con un paio di salite da 2)vi accompagno sicuramente,sono stupendi,sopratutto in questo periodo che nn fa ancora caldo si pedala bene...guardate che posti ad 1h e mezza da roma!
http://web.tiscali.it/madcat_home/

ne avevamo parlato mercoledi sera, di fare il giro 'pedalato' partendo dal lago di nemi (al solito Ns. appuntamento) poi in bici fino a genzano, poi qui non so esattamente la strada (ricordo dove abbiamo accompagnato que diue ragazzi con le ancillotti, ma niente piu) , fino alla foresta poi su a monte cavo e poi giu a nemi... mi piacerebbe farmi una cosi bella pedalata, secondo te e' fattibile o veramente una faticaccia

simbruini: non so frogh con chi ha gia organizzato, ma se fosse, a me non dispiacerebbe affatto, anzi!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
E' inutile cambà la spalla, se er telaio è fracico...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi sarebbe come mette una monster sur telaio pininfarina...:)))::)))::))):

Ah bello.... er telaio mio intanto tiene bene... s'ammacca... ma nun se rompe come quello de quarcun altro!!! :mò-te-pi:
:°°(:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
ne avevamo parlato mercoledi sera, di fare il giro 'pedalato' partendo dal lago di nemi (al solito Ns. appuntamento) poi in bici fino a genzano, poi qui non so esattamente la strada (ricordo dove abbiamo accompagnato que diue ragazzi con le ancillotti, ma niente piu) , fino alla foresta poi su a monte cavo e poi giu a nemi... mi piacerebbe farmi una cosi bella pedalata, secondo te e' fattibile o veramente una faticaccia

simbruini: non so frogh con chi ha gia organizzato, ma se fosse, a me non dispiacerebbe affatto, anzi!!

Ok sentiamo frogh cmq i simbruini e' un'esperienza indimenticabile,passiamo nei posti dove sono stati girati i western all'italiana di sergio leone,circondati da cavalli e bovini liberi al pascolo,pare di stare nel far west.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
ne avevamo parlato mercoledi sera, di fare il giro 'pedalato' partendo dal lago di nemi (al solito Ns. appuntamento) poi in bici fino a genzano, poi qui non so esattamente la strada (ricordo dove abbiamo accompagnato que diue ragazzi con le ancillotti, ma niente piu) , fino alla foresta poi su a monte cavo e poi giu a nemi... mi piacerebbe farmi una cosi bella pedalata, secondo te e' fattibile o veramente una faticaccia

simbruini: non so frogh con chi ha gia organizzato, ma se fosse, a me non dispiacerebbe affatto, anzi!!

poi vi do' qualche dritta sul percorso quando torno a casa.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Questa domenica mattina vado a Città di Castello a vedere la gara di DH...

Chi s'aggrega?

Per ora sono da solo... Konantonio ed Axcxa sono sull'indeciso...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
frogh ha scritto:
Ragazzi io una uscitina me la farei volentieri....pero' niente simbruini alle 14 devo stare a casa, comunque voi non vi preoccupate per me organozzatevi non vorrei limitarvi.

x domenica nn ho ancora deciso,penso che decidero' domani 'last minute',
sabato lavoro e sono fuori gioco,inoltre debbo sistemare la bici di Elisabetta che e' stata un bel po' ferma.

x Achille e Frogh da genzano x fontana tempesta:dove abbiamo lasciato i due amici fr l'altra volta(strada a senso unico) si sale x circa 400mt,poi si tiene la destra su per una strada privata asfaltata ,ancora a destra fino ad un generatore x i ripetitori,da qui si supera una sbarra e ci si immette su una cementata in salita.La si percorre tutta (poi diventa sterrata e a tratti ripida) fino ad incontrare il sentiero sulla destra che proviene da nemi(poco prima di fontana tempesta (zona umida),da quel trivio prendere in salita il single track che facciamo x scendere a nemi con le fr e che porta al sottopasso della via dei laghi.da li' la strada la dovreste sapere...

so che Achille nn accede al forum da casa quindi Frogh stampa e porta con te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo