TheBiker ha scritto:Se lo fate domani mattina mi aggrego con Jekyll..
preferirei domenica... perche il sabato sono ancora costretto a fare giri per negozi di mobili
TheBiker ha scritto:Se lo fate domani mattina mi aggrego con Jekyll..
badbat75 ha scritto:BUAHAAAAHAHA, andate senza di me!!!!
OK--axcxa ha scritto:preferirei domenica... perche il sabato sono ancora costretto a fare giri per negozi di mobili
Ti presterei la mia ma credo ti andrebbe un pò grossa!!!!!badbat75 ha scritto:BUAHAHAHAAAAAA!!! Qualcuno ha una spalla usata in garage che non usa?!?.....
Bastardi!!!!
valerio188 ha scritto:Ti presterei la mia ma credo ti andrebbe un pò grossa!!!!!
badbat75 ha scritto:No dai va bene... ci metto un adattatore!!! Tanto la garanzia del telaio è scaduta!!!
axcxa ha scritto:ma questo WE?
frogh che fai.. vogliamo tentare di fare il giro lago nemi, genzano, montecavo lago nemi.. ci facciamo spiegare un po di cose da madcat e partiamo alla ventura, tanto il lago e' in discesa, e' quello a sinistra, ci arriviamo sicuramente !!!
madcat ha scritto:Io nn so se vengo,questa domenica sto nell'indecisione + assoluta:vorrei far pedalare un po' Elisabetta che ha perso allenamento e forse mi aggrego a tostarello e company x fare un'uscitina facile facile fra vivaro e nemi(con la bici pesa cosi' sudo un po'),o i simbruini...se vi va di fare i simbruini (facile 22 km con un paio di salite da 2)vi accompagno sicuramente,sono stupendi,sopratutto in questo periodo che nn fa ancora caldo si pedala bene...guardate che posti ad 1h e mezza da roma!
http://web.tiscali.it/madcat_home/
AleXander ha scritto:E' inutile cambà la spalla, se er telaio è fracico...
E poi sarebbe come mette una monster sur telaio pininfarina...
axcxa ha scritto:ne avevamo parlato mercoledi sera, di fare il giro 'pedalato' partendo dal lago di nemi (al solito Ns. appuntamento) poi in bici fino a genzano, poi qui non so esattamente la strada (ricordo dove abbiamo accompagnato que diue ragazzi con le ancillotti, ma niente piu) , fino alla foresta poi su a monte cavo e poi giu a nemi... mi piacerebbe farmi una cosi bella pedalata, secondo te e' fattibile o veramente una faticaccia
simbruini: non so frogh con chi ha gia organizzato, ma se fosse, a me non dispiacerebbe affatto, anzi!!
axcxa ha scritto:ne avevamo parlato mercoledi sera, di fare il giro 'pedalato' partendo dal lago di nemi (al solito Ns. appuntamento) poi in bici fino a genzano, poi qui non so esattamente la strada (ricordo dove abbiamo accompagnato que diue ragazzi con le ancillotti, ma niente piu) , fino alla foresta poi su a monte cavo e poi giu a nemi... mi piacerebbe farmi una cosi bella pedalata, secondo te e' fattibile o veramente una faticaccia
simbruini: non so frogh con chi ha gia organizzato, ma se fosse, a me non dispiacerebbe affatto, anzi!!
frogh ha scritto:Ragazzi io una uscitina me la farei volentieri....pero' niente simbruini alle 14 devo stare a casa, comunque voi non vi preoccupate per me organozzatevi non vorrei limitarvi.