CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
no!! 2003 penso, senza propedal, come nuovo :-|
E' eccezionale!tienitelo caro, il mio con il pro-pedal sembra 1 ammortizzatore da 30 euro..
a guarcino mi sembrava di essere tornato con la front,il posteriore rimbalzava sui sassi..avoia a gira' la rotellina e a sgonfia' la gomma...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
domani mattina.... qualcuno esce??? se si chiamatemi :) altrimenti vado da solo ciao ciao
 

mimmo537

Biker novus
7/10/05
12
0
0
62
Roma
www.traccemtb.it
Ciao a tutti,
come posso scappo da Roma e vengo ai castelli per respirare odore di bosco.....
Vendo una jekyll 3000 lefty elo xtr............ può interessare a qualcuno?
La trovate in conto vendita da Dino!!!
Bye Mimmo
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
axcxa ha scritto:
domani mattina.... qualcuno esce??? se si chiamatemi :) altrimenti vado da solo ciao ciao

sono uscito e mi sono anche divertito.... alla faccia vostra che siete rimasti a casa, magari a dormire...
:-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mimmo537 ha scritto:
Ciao a tutti,
come posso scappo da Roma e vengo ai castelli per respirare odore di bosco.....
Vendo una jekyll 3000 lefty elo xtr............ può interessare a qualcuno?
La trovate in conto vendita da Dino!!!
Bye Mimmo
Benvenuto Mimmo,vedrai che qui ti troverai bene,sono tutti bravi ragazzi..me mi conosci gia'o-o,sono il tuo ultra-coetaneo!!
Willupo sta organizzando una pizzata-magnata x mercoledi' sera con tutti i crb ed altri amici a vermicino...penso che sarebbe un'ottima occasione x presentarti...:magna: :-P :free:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho una voglia di andare a farmi un bel giro, che non riesco a concetrarmi sul lavoro :(, prima o poi mi metto a fare il ciclista professionista barbone ma felice :-|

per il WE, ci sono idee??

PS: quasi sicuramente il pWE sto con una bella front.. quindi :) un bel giro pedalato non ci starebbe male....
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Io e mia mogie ci aggreghiamo a te.....il giro vulcano sarebbe ottimo.....
o anche quello del porketta bike non sarebbe male.....
Facciamo comunque qualche cosa di pedalato e tranquillo.
 

frogh

Biker ultra
axcxa ha scritto:
ho una voglia di andare a farmi un bel giro, che non riesco a concetrarmi sul lavoro :(, prima o poi mi metto a fare il ciclista professionista barbone ma felice :-|

per il WE, ci sono idee??

PS: quasi sicuramente il pWE sto con una bella front.. quindi :) un bel giro pedalato non ci starebbe male....

Sicuramente io esco magari di sabato fatemi sapere.....

@akile si sa niente dell'ordine??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
frogh ha scritto:
Sicuramente io esco magari di sabato fatemi sapere.....

@akile si sa niente dell'ordine??

sabato e' un buon giorno ;)
l'ordine e' in transito nel Hub di francoforte, forse domani sera avrai le tue meduse
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non so se questa sera avrete la merce, la situazione a questa mattina e la seguente:

Parcel number:********513GB
Status:In progress
blank.gif

Parcel tracks

DateTimeLocationTracking Event
blank.gif

18-10-2005 16:06 Delivery Agent - ITALYArrived at destination country
17-10-2005 19:28 Delivery Agent - GERMANYEn route to delivery depot
17-10-2005 19:26 Delivery Agent - GERMANYUK export item arrived at foreign hub
15-10-2005 00:05 International HubLeft origin country
14-10-2005 23:55 International HubArrived at outward Office of Exchange
14-10-2005 17:51 Belfast Central DepotOn route to hub
14-10-2005 16:03 Belfast Central DepotCollected from customer
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ciao a tutti ! :cucù:
oggi ho recuperato il mio Avatar. Sono strafelice :mrgreen:, l'avevo dato per perduto definitivamente!
E' un buon inizio ma quando fate un giro per biker arruginiti mi lanciate un segnale che mi unisco?
Ho una voglia di far tornare la mia bici tra fango e foglie e di toglierla da sotto la montagna di panni in cui l'ho relegata.. :i-want-t:

a presto :bacetto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
involo ha scritto:
Ciao a tutti ! :cucù:
oggi ho recuperato il mio Avatar. Sono strafelice :mrgreen:, l'avevo dato per perduto definitivamente!
E' un buon inizio ma quando fate un giro per biker arruginiti mi lanciate un segnale che mi unisco?
Ho una voglia di far tornare la mia bici tra fango e foglie e di toglierla da sotto la montagna di panni in cui l'ho relegata.. :i-want-t:

a presto :bacetto:

Ciao Sab!! E' sempre un piacere vedere che ci sei...
Io ho 3 mesi d'inferno... la bike la vedrò veramente poco... però proprio stasera si stava parlando di fare qualche uscita "alla vecchia maniera"... appena si organizza, ti chiamo... comincia a mettere l'olio a quella vecchia catena arrugginita di Gab!!! o-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
48
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
involo ha scritto:
Ciao a tutti ! :cucù:
oggi ho recuperato il mio Avatar. Sono strafelice :mrgreen:, l'avevo dato per perduto definitivamente!
E' un buon inizio ma quando fate un giro per biker arruginiti mi lanciate un segnale che mi unisco?
Ho una voglia di far tornare la mia bici tra fango e foglie e di toglierla da sotto la montagna di panni in cui l'ho relegata.. :i-want-t:

a presto :bacetto:

Ciao sab,
spunti nel forum come il traffico la mattina!!! A caso!!! Ma sì, dai, togliamo i panni dalla bici, anche a me piacciono nude!!!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
badbat75 ha scritto:
Ciao sab,
spunti nel forum come il traffico la mattina!!! A caso!!! Ma sì, dai, togliamo i panni dalla bici, anche a me piacciono nude!!!

il traffico e' una garanzia! c'è sempre quando si pensa ad una vacanza, mi ci riconosco!

Ho spogliato la bike - faccio progressi quotidiani - speriamo che con tutta quest'acqua non prenda freddo, dovrei farla scaldare su qualche bello sterrato
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
AleXander ha scritto:
Ciao Sab!! E' sempre un piacere vedere che ci sei...
Io ho 3 mesi d'inferno... la bike la vedrò veramente poco... però proprio stasera si stava parlando di fare qualche uscita "alla vecchia maniera"... appena si organizza, ti chiamo... comincia a mettere l'olio a quella vecchia catena arrugginita di Gab!!! o-o

vi seguo con un tetto sulla testa ma vi seguo :bacetto: sempre. 3 mesi di inferno? problemi di esami?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo