e' quello nuovo, con il pro-pedal totalmente escludibile?axcxa ha scritto:ieri sera ho montato il vanilla RC bellllllisssiiimooooo
peccato che ho graffiato tutte le boccole perche non riuscivo a toglierle.
e' quello nuovo, con il pro-pedal totalmente escludibile?axcxa ha scritto:ieri sera ho montato il vanilla RC bellllllisssiiimooooo
peccato che ho graffiato tutte le boccole perche non riuscivo a toglierle.
no!! 2003 penso, senza propedal, come nuovomadcat ha scritto:e' quello nuovo, con il pro-pedal totalmente escludibile?
E' eccezionale!tienitelo caro, il mio con il pro-pedal sembra 1 ammortizzatore da 30 euro..axcxa ha scritto:no!! 2003 penso, senza propedal, come nuovo
badbat75 ha scritto:Andre' sei un mito.... Te in----- tanto poi sei il primo a fa le cose!!!
AleXander ha scritto:Ragazzi... per TUTTI quelli che si sentono degli allmountain... ecco quà!!!
http://www.bike-board.net/community/forum/forumdisplay.php?f=57
axcxa ha scritto:domani mattina.... qualcuno esce??? se si chiamatemi :) altrimenti vado da solo ciao ciao
Benvenuto Mimmo,vedrai che qui ti troverai bene,sono tutti bravi ragazzi..me mi conosci gia'o-o,sono il tuo ultra-coetaneo!!mimmo537 ha scritto:Ciao a tutti,
come posso scappo da Roma e vengo ai castelli per respirare odore di bosco.....
Vendo una jekyll 3000 lefty elo xtr............ può interessare a qualcuno?
La trovate in conto vendita da Dino!!!
Bye Mimmo
axcxa ha scritto:ho una voglia di andare a farmi un bel giro, che non riesco a concetrarmi sul lavoro :(, prima o poi mi metto a fare il ciclista professionista barbone ma felice
per il WE, ci sono idee??
PS: quasi sicuramente il pWE sto con una bella front.. quindi :) un bel giro pedalato non ci starebbe male....
frogh ha scritto:Sicuramente io esco magari di sabato fatemi sapere.....
@akile si sa niente dell'ordine??
involo ha scritto:Ciao a tutti !
oggi ho recuperato il mio Avatar. Sono strafelice , l'avevo dato per perduto definitivamente!
E' un buon inizio ma quando fate un giro per biker arruginiti mi lanciate un segnale che mi unisco?
Ho una voglia di far tornare la mia bici tra fango e foglie e di toglierla da sotto la montagna di panni in cui l'ho relegata..
a presto
involo ha scritto:Ciao a tutti !
oggi ho recuperato il mio Avatar. Sono strafelice , l'avevo dato per perduto definitivamente!
E' un buon inizio ma quando fate un giro per biker arruginiti mi lanciate un segnale che mi unisco?
Ho una voglia di far tornare la mia bici tra fango e foglie e di toglierla da sotto la montagna di panni in cui l'ho relegata..
a presto
badbat75 ha scritto:Ciao sab,
spunti nel forum come il traffico la mattina!!! A caso!!! Ma sì, dai, togliamo i panni dalla bici, anche a me piacciono nude!!!
AleXander ha scritto:Ciao Sab!! E' sempre un piacere vedere che ci sei...
Io ho 3 mesi d'inferno... la bike la vedrò veramente poco... però proprio stasera si stava parlando di fare qualche uscita "alla vecchia maniera"... appena si organizza, ti chiamo... comincia a mettere l'olio a quella vecchia catena arrugginita di Gab!!! o-o