CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
@crips: volevo solo sapere se qualcuno aveva voglia di spostarsi...
ma i castelli vanno bene comunque....
Se il giro lo facciamo stile XC-hard vengo con la front, cosi rodo la nuova marza....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
@crips: volevo solo sapere se qualcuno aveva voglia di spostarsi...
ma i castelli vanno bene comunque....
Se il giro lo facciamo stile XC-hard vengo con la front, cosi rodo la nuova marza....

:il-saggi: cosi lo spaventi...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:il-saggi: un paio di settimane fa sono stato su al tuscolo a fare una uscitina solitaria.. ci sono resti di cartelli che indicano un percorso XC penso di una gara fatta qualche tempo fa, credo che sia alla portata, e partendo da frascati, c'e' di divertente anche la discesa... ma la salita e' lunghetta (almeno per me, 30min circa su asfalto)... in ogni caso almeno la parte che ho visto era ben segnalata, e si potrebbe imparare qualche nuovo sentiero/percorso a due passi da casa, anche per il prossimo porkettabike...:beautifu:

sabato mattina? ore 9:00 a piazza Roma Frascati ingresso villa aldobrandini..

:up: dai su gente, venite gente.. o almeno proponete qualcosa di piu interessante a me piacerebbe anche una bella discesa da 1/2 giornata..
 

frogh

Biker ultra
axcxa ha scritto:
:il-saggi: un paio di settimane fa sono stato su al tuscolo a fare una uscitina solitaria.. ci sono resti di cartelli che indicano un percorso XC penso di una gara fatta qualche tempo fa, credo che sia alla portata, e partendo da frascati, c'e' di divertente anche la discesa... ma la salita e' lunghetta (almeno per me, 30min circa su asfalto)... in ogni caso almeno la parte che ho visto era ben segnalata, e si potrebbe imparare qualche nuovo sentiero/percorso a due passi da casa, anche per il prossimo porkettabike...:beautifu:

sabato mattina? ore 9:00 a piazza Roma Frascati ingresso villa aldobrandini..

:up: dai su gente, venite gente.. o almeno proponete qualcosa di piu interessante a me piacerebbe anche una bella discesa da 1/2 giornata..

Il percorso lo conosco bene dovrebbe essere quello della gara che abbiamo fatto io, badbat, crips e white rabbit tipo due o tre domeniche fa'....e' fattibile......... fango permettendo cmq io non so se ci saro' forse mi faccio l'artemisio anche perche' al momento sto con una rigidona prestata da un amico
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
OI RAGAzzi...

cerchiamo di metterci daccordo....sul percorso da fare.........c'è anche Frogh che vorrebbe venire e quindi cerchiamo di non fare cose esagerate visto che è sprovvisto della sua amata Prophet.......
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
frogh ha scritto:
Il percorso lo conosco bene dovrebbe essere quello della gara che abbiamo fatto io, badbat, crips e white rabbit tipo due o tre domeniche fa'....e' fattibile......... fango permettendo cmq io non so se ci saro' forse mi faccio l'artemisio anche perche' al momento sto con una rigidona prestata da un amico

:il-saggi: artemisio e coperto da alberi e quindi c'e' sicuramente piu fango
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Attenzione all'artemisio,bel percorso facile ma afflitto negli ultimi km da fango apocalittico(vi transitano i trattori della segheria);in questo caso vi consiglio di deviare sul :bleah: bitume di via del vivaro.Occhio anche alla svolta a dx x la discesa che e' nascosta...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
involo ha scritto:
Ciao a tutti! Vi faccio una visitina veloce veloce (per ora)
che bello il nuovo vestitino del forum. Ma dove sono finite le faccine?

un abbraccio grande

Ormai pensavo che ti fossi data alla politica!!! :smile::smile::smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
involo ha scritto:
Ciao a tutti! Vi faccio una visitina veloce veloce (per ora)
che bello il nuovo vestitino del forum. Ma dove sono finite le faccine?

un abbraccio grande

Abbraccioni e bacioni a te e quel gran matto di Gab!!!

:bacetto::bacetto::bacetto:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Mi dispiace ma per sabato vi devo dare buca :oops:. Domenica infatti partirò per lavoro e starò fuori fino al sabato successivo, non posso quindi lasciare mia moglie sola anche questo sabato.
Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo