• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Per me sarebbe + comodo, così la domenica sto con la panza de fori al letto a sparamme la seconda serie de twin peaks... Ma ho promesso a uno che conosciamo tutti che sarei andato con lui domenica!!! Quindi la vedo dura...

1-Brutto pipistrello sciancato... sò 2 mesi che me devi passà la serie de Twin Peaks... un giorno de questi entro in casa e te la rubbbbbo!!!!!

2-M'hai scassato all'ennesima potenza per domenica... e mò??
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
1-Brutto pipistrello sciancato... sò 2 mesi che me devi passà la serie de Twin Peaks... un giorno de questi entro in casa e te la rubbbbbo!!!!!

2-M'hai scassato all'ennesima potenza per domenica... e mò??

Lo sai benissimo che non ti tradirei mai... :???:
Apposta ho scritto a cosa rinuncerei per te!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... dò a voi la priorità, nel caso qualcuno fosse interessato... ho intenzione di vendermi la Z1 FR SL ECC 130mm.

o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciao a tutti
mi presento ai CRB o-o
Spero presto di poter pedalare insieme a voi
(probabilmente qualcuno di voi gia' lo ho incontrato,sono anni che vado su e giu' per i castelli!)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
ciao a tutti
mi presento ai CRB o-o
Spero presto di poter pedalare insieme a voi
(probabilmente qualcuno di voi gia' lo ho incontrato,sono anni che vado su e giu' per i castelli!)

ciao e benvenuto :magna:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
ciao a tutti
mi presento ai CRB o-o
Spero presto di poter pedalare insieme a voi
(probabilmente qualcuno di voi gia' lo ho incontrato,sono anni che vado su e giu' per i castelli!)

Grande!!

Benvenuto!!

Se ti va, facci un prospettino... tipo che bike hai, sentieri preferiti, ecc.ecc.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ok, ho già visto che hai una Coiler... bella bike, complimenti!

Non credo d'averti mai visto in giro... una coiler me la ricorderei!

Nel fine settimana, a quanto ho capito, sicuramente si farà qualcosa di discesistico... se ti va, aggregati!
 
madcat ha scritto:
ciao a tutti
mi presento ai CRB o-o
Spero presto di poter pedalare insieme a voi
(probabilmente qualcuno di voi gia' lo ho incontrato,sono anni che vado su e giu' per i castelli!)


hei, benvenuto...
finalmente uno con la coiler...mi posso prenotare per provarla? sai la devo comprare (la 2005 però)

per riassumere mi pare di aver capito che sabato alcuni vanno a guarcino e domenica forse a montecavo...segui il forum per l'appuntamento...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
ciao a tutti
mi presento ai CRB o-o
Spero presto di poter pedalare insieme a voi
(probabilmente qualcuno di voi gia' lo ho incontrato,sono anni che vado su e giu' per i castelli!)

Benvenuto... ora ci sei dentro e non puoi + uscirne!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
cerco di rispondere un po' a tutti
@axlwar:prenotato! la 2005 e' come la 2004 'incattivita',e' + da fr pesante.
pro-bike qualche tempo fa ne aveva 1 blu, bellissima,guarda se casomai fosse in offerta x fine stagione....

x domenica non so,sto organizzando con altri amici x guarcio...magari venisse qualcuno di voi che ce' gia stato.....vi faccio sapere,comunque le occasioni non mancheranno!

i sentieri che frequento ai castelli sono tanti...di solito la domenica parto da casa su fino a m.cavo passando dal sentiero cappuccini-salesiani,quindi sent.
i monti in cresta verso il m.delle faete,3 svolta a dx,sbuco sulla strada sterr.
della sbarra dove si lasciano i furgoni x la dh,quindi dh lunga x il sent del diavolo fino al lago di castel gandolfo,galleria e appia,oppure la mia variante
preferita:quando sbuco sulla strada della sbarra,giro a sx e poco dopo a dx:
c'e' un sentiero nascosto (che ho un po' pulito in primavera)pieno di rami caduti all'inizio,che poi diventa un bel single track guidabilissimo dove,passando sotto la via dei laghi e poi a fontana tempesta e sentiero del tempio di diana si puo' scendere fino al lago di nemi,quindi salitaccia sterrata genzano ed appia.quando non voglio pedalare tanto taglio da f. tempesta x genzano appia.
Altro giro che faccio sopratutto l'inverno con la neve e' il giro dei monti delle faete passando per campi d'annibale,madonnella,sambuco,pratoni,sent. acero,sopra o sotto la v. d. laghi e f. tempesta x genzano.A volte faccio
la via sacra in discesa con variazioni, oppure divago x monte artemisio o
il bosco della riguardata.
Ho la fortuna di poter disporre di una uscita infrasettimanale che di solito faccio coincidere con il giorno libero di mia moglie(che pedala anche lei).
In questi ultimi anni ci siamo pedalati quasi tutto il lazio,le nostre mete di solito sono i percorsi di Paola e Gino (di cui ho fornito qualche traccia gps)
oppure i percorsi di tracce mtb.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo