Moderatoreee... hai da fare domenica 2 ottobre? Sai, vorrei fare un salto all'Alpheus x le 21:30. Basta che mi ci porti davanti , il resto poi posso anche vedermela da solo :taxi-dri:
badbat75 ha scritto:Io e Kon@ntonio ci vediamo forse stasera per sistemare un danno , allora ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che vorrebbe organizzare una seratina-garage ora c'è anche il pub aperto e si potrebbero prendere due birrette!!!
Qoelet_74 ha scritto:domenica io e altri amici andiamo a montecavo...
il ritmo sarà tranquillo, se a qualcuno dei nuovi va di aggregarsi, è bene accetto...
Da-Franck ha scritto:e vabbè....io c'andrò sabato e te domenica...se c'incontriamo...vuol dire che me so' perso 'n mezzo a 'e fratte der "Guarcio"...che dovessimo da fa????
ahahahha
a parte "i" scherzi...io e Kazamar sabato con ogni probabilità andiamo a sterricchiare...chi si vuol o può aggregare è il benvenuto...altrimenti..mica ci si offende...
axcxa ha scritto:quali sono i Vs programmi per il WE?
mi piacerebbe vedere le Vs brutte faccie??
badbat75 ha scritto:No, che topic nuovo... Chi vuole venire lo scrive qui. Fatemi sapere.
TheBiker ha scritto:Attrezziamo Un pò di rampe sui balconi con dropp finale sulle aiuole!!!!!!
Che ne dici??
Da-Franck ha scritto:@tutti...insomma...CHI VIENE SABATO????(a guarcino s'intende...)
badbat75 ha scritto:Io e Kon@ntonio ci vediamo forse stasera per sistemare un danno , allora ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che vorrebbe organizzare una seratina-garage ora c'è anche il pub aperto e si potrebbero prendere due birrette!!!
madcat ha scritto:Sabato lavoro,ma domenica sono libero...e' saltata la guarcinata con altri amici,ma mi e' rimasta la voglia di andarci....Ho il borsone con le corazze pronto da 15gg fra un po' ci trovo la muffa.
Non e' che domenica mattina qualcuno di voi....
@crips:ci possiamo organizzare x 1 domenica mattina..la salita e' lunga ma costante,circa 2h buona parte su bitume,il bello viene dopo:-?
Qoelet_74 ha scritto:se ti va di venire a montecavo...
non è come guarcino ma ci si può sempre divertire....