CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Io e Kon@ntonio ci vediamo forse stasera per sistemare un danno :-|, allora ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che vorrebbe organizzare una seratina-garage ora c'è anche il pub aperto e si potrebbero prendere due birrette!!! :smile:
 
Da-Franck ha scritto:
e vabbè....io c'andrò sabato e te domenica...se c'incontriamo...vuol dire che me so' perso 'n mezzo a 'e fratte der "Guarcio"...che dovessimo da fa????
ahahahha
a parte "i" scherzi...io e Kazamar sabato con ogni probabilità andiamo a sterricchiare...chi si vuol o può aggregare è il benvenuto...altrimenti..mica ci si offende...


ciccio, ti devo dare buca...domattina porto la macchina al meccanico...

domenica vado a montecavo...divertitevi
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
ho paura che questo WE resto a casa....
il sabato ho sempre problemi :bleah: ,
la domenica ho promesso il mio erede che sarei stato insieme a lui.

spero di potermi liberare alemno sabato mattina... vediamo un po che succede...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sono reduce da un addio al celibato e sono sul pistonato andante...:-P:-P:-P

Tra poco mi rimetto sotto le pezze...:ronf: se stasera sono in condizioni tali da poter sopravvivere, faccio un salto all'officina di badbat...:taxi-dri:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Da-Franck ha scritto:
@tutti...insomma...CHI VIENE SABATO????(a guarcino s'intende...)

sembra che mi stia liberando per sabato mattina :yeah!:
a che ora partite, da dove.. e soprattutto avrete un minimo di pazienza con un quasi penzionato?? :il-saggi: (non ho il tuo numero se non leggi questo prima che io esca dall'ufficio, non ci incontreremo mai ;)

badbat75 ha scritto:
Io e Kon@ntonio ci vediamo forse stasera per sistemare un danno :-|, allora ne approfitto per chiedere se c'è qualcuno che vorrebbe organizzare una seratina-garage ora c'è anche il pub aperto e si potrebbero prendere due birrette!!! :smile:

se non arrivo troppo tardi a frascati passo anch'io, mi serve una consulenza :idea:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Per domattina ancora devo sentire il mitico Kazamar, però credo proprio che in caso ci si potrebbe vedere verso le 7 davanti al decathlon!!!
comunque io al max per le 2.30 devo stare a casa perchè domani attacco al lavoro alle 16!
in ogni caso ci sentiamo dopo le 9 (perchè alle 16.30 oggi attacco a lavoro )per l'evantuale conferma.
Per questa sera non assicuro la mia presenza, ma nel caso mi libero e nel caso non sia di intralcio passo volentieri dal pipistrellaccio!!!
o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Sabato lavoro,ma domenica sono libero...e' saltata la guarcinata con altri amici,ma mi e' rimasta la voglia di andarci....Ho il borsone con le corazze pronto da 15gg fra un po' ci trovo la muffa.
Non e' che domenica mattina qualcuno di voi....

@crips:ci possiamo organizzare x 1 domenica mattina..la salita e' lunga ma costante,circa 2h buona parte su :bleah: bitume,il bello viene dopo:-?
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
grazie alla superba conoscenza dei freni hayes che ha emiliano e all'estrema gentilezza da parte sua...la mia stinky va mejo de prima.
:adore!:
Veramente tante grazie al lui ed andrea che ieri m'hanno fatto taja e insegnato qualcosa.

[size=+1]non so voi ma io uso gli stretch...!!!![/size] :idea1:

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Antò.. fidate che chi c'ha fatto tajà sei stato te... mai visto un portabici disegnato da Fuchsas...:smile::smile::smile: Evviva il THule con gli stretch!!:yeah!::yeah!:
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
madcat ha scritto:
Sabato lavoro,ma domenica sono libero...e' saltata la guarcinata con altri amici,ma mi e' rimasta la voglia di andarci....Ho il borsone con le corazze pronto da 15gg fra un po' ci trovo la muffa.
Non e' che domenica mattina qualcuno di voi....

@crips:ci possiamo organizzare x 1 domenica mattina..la salita e' lunga ma costante,circa 2h buona parte su :bleah: bitume,il bello viene dopo:-?

se ti va di venire a montecavo...
non è come guarcino ma ci si può sempre divertire....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo