cerco di rispondere un po' a tutti
@axlwar:prenotato! la 2005 e' come la 2004 'incattivita',e' + da fr pesante.
pro-bike qualche tempo fa ne aveva 1 blu, bellissima,guarda se casomai fosse in offerta x fine stagione....
x domenica non so,sto organizzando con altri amici x guarcio...magari venisse qualcuno di voi che ce' gia stato.....vi faccio sapere,comunque le occasioni non mancheranno!
i sentieri che frequento ai castelli sono tanti...di solito la domenica parto da casa su fino a m.cavo passando dal sentiero cappuccini-salesiani,quindi sent.
i monti in cresta verso il m.delle faete,3 svolta a dx,sbuco sulla strada sterr.
della sbarra dove si lasciano i furgoni x la dh,quindi dh lunga x il sent del diavolo fino al lago di castel gandolfo,galleria e appia,oppure la mia variante
preferita:quando sbuco sulla strada della sbarra,giro a sx e poco dopo a dx:
c'e' un sentiero nascosto (che ho un po' pulito in primavera)pieno di rami caduti all'inizio,che poi diventa un bel single track guidabilissimo dove,passando sotto la via dei laghi e poi a fontana tempesta e sentiero del tempio di diana si puo' scendere fino al lago di nemi,quindi salitaccia sterrata genzano ed appia.quando non voglio pedalare tanto taglio da f. tempesta x genzano appia.
Altro giro che faccio sopratutto l'inverno con la neve e' il giro dei monti delle faete passando per campi d'annibale,madonnella,sambuco,pratoni,sent. acero,sopra o sotto la v. d. laghi e f. tempesta x genzano.A volte faccio
la via sacra in discesa con variazioni, oppure divago x monte artemisio o
il bosco della riguardata.
Ho la fortuna di poter disporre di una uscita infrasettimanale che di solito faccio coincidere con il giorno libero di mia moglie(che pedala anche lei).
In questi ultimi anni ci siamo pedalati quasi tutto il lazio,le nostre mete di solito sono i percorsi di Paola e Gino (di cui ho fornito qualche traccia gps)
oppure i percorsi di tracce mtb.