CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
madcat ha scritto:
cerco di rispondere un po' a tutti :omero:
@axlwar:prenotato! la 2005 e' come la 2004 'incattivita',e' + da fr pesante.
pro-bike qualche tempo fa ne aveva 1 blu, bellissima,guarda se casomai fosse in offerta x fine stagione....

x domenica non so,sto organizzando con altri amici x guarcio...magari venisse qualcuno di voi che ce' gia stato.....vi faccio sapere,comunque le occasioni non mancheranno!

i sentieri che frequento ai castelli sono tanti...di solito la domenica parto da casa su fino a m.cavo passando dal sentiero cappuccini-salesiani,quindi sent.
i monti in cresta verso il m.delle faete,3 svolta a dx,sbuco sulla strada sterr.
della sbarra dove si lasciano i furgoni x la dh,quindi dh lunga x il sent del diavolo fino al lago di castel gandolfo,galleria e appia,oppure la mia variante
preferita:quando sbuco sulla strada della sbarra,giro a sx e poco dopo a dx:
c'e' un sentiero nascosto (che ho un po' pulito in primavera)pieno di rami caduti all'inizio,che poi diventa un bel single track guidabilissimo dove,passando sotto la via dei laghi e poi a fontana tempesta e sentiero del tempio di diana si puo' scendere fino al lago di nemi,quindi salitaccia sterrata genzano ed appia.quando non voglio pedalare tanto taglio da f. tempesta x genzano appia.
Altro giro che faccio sopratutto l'inverno con la neve e' il giro dei monti delle faete passando per campi d'annibale,madonnella,sambuco,pratoni,sent. acero,sopra o sotto la v. d. laghi e f. tempesta x genzano.A volte faccio
la via sacra in discesa con variazioni, oppure divago x monte artemisio o
il bosco della riguardata.
Ho la fortuna di poter disporre di una uscita infrasettimanale che di solito faccio coincidere con il giorno libero di mia moglie(che pedala anche lei).
In questi ultimi anni ci siamo pedalati quasi tutto il lazio,le nostre mete di solito sono i percorsi di Paola e Gino (di cui ho fornito qualche traccia gps)
oppure i percorsi di tracce mtb.
:free:

Grazie 1000 per la coiler...l'ho giù puntata quella di pro-bike...

una curiosità: voli pure?
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Oh ragazzi come vi va?
Io mi sono assentato un po' ma ora sono tornato alla grande!
Nausica alla fine è riuscita a comprarsi la bike nuova o ha ancora il cesso con il nastro adesivo sulla sella?
E voi come ve la passate?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Che sorpresa!!! Io tutto bene... Te invece come stai?
Proprio non molto tempo fa si parlava della cena a Montecreto e si ricordava della singolar tenzone tra te ed Frankino a colpi di schifezze! :up:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
cerco di rispondere un po' a tutti :omero:
@axlwar:prenotato! la 2005 e' come la 2004 'incattivita',e' + da fr pesante.
pro-bike qualche tempo fa ne aveva 1 blu, bellissima,guarda se casomai fosse in offerta x fine stagione....

x domenica non so,sto organizzando con altri amici x guarcio...magari venisse qualcuno di voi che ce' gia stato.....vi faccio sapere,comunque le occasioni non mancheranno!

i sentieri che frequento ai castelli sono tanti...di solito la domenica parto da casa su fino a m.cavo passando dal sentiero cappuccini-salesiani,quindi sent.
i monti in cresta verso il m.delle faete,3 svolta a dx,sbuco sulla strada sterr.
della sbarra dove si lasciano i furgoni x la dh,quindi dh lunga x il sent del diavolo fino al lago di castel gandolfo,galleria e appia,oppure la mia variante
preferita:quando sbuco sulla strada della sbarra,giro a sx e poco dopo a dx:
c'e' un sentiero nascosto (che ho un po' pulito in primavera)pieno di rami caduti all'inizio,che poi diventa un bel single track guidabilissimo dove,passando sotto la via dei laghi e poi a fontana tempesta e sentiero del tempio di diana si puo' scendere fino al lago di nemi,quindi salitaccia sterrata genzano ed appia.quando non voglio pedalare tanto taglio da f. tempesta x genzano appia.
Altro giro che faccio sopratutto l'inverno con la neve e' il giro dei monti delle faete passando per campi d'annibale,madonnella,sambuco,pratoni,sent. acero,sopra o sotto la v. d. laghi e f. tempesta x genzano.A volte faccio
la via sacra in discesa con variazioni, oppure divago x monte artemisio o
il bosco della riguardata.
Ho la fortuna di poter disporre di una uscita infrasettimanale che di solito faccio coincidere con il giorno libero di mia moglie(che pedala anche lei).
Un mito!!! :free:

madcat ha scritto:
In questi ultimi anni ci siamo pedalati quasi tutto il lazio,le nostre mete di solito sono i percorsi di Paola e Gino (di cui ho fornito qualche traccia gps)
oppure i percorsi di tracce mtb.

Dimmi che hai fatto anche il giro del Pellecchia!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
@the biker:se po' fa',se po' fa'
@axlwar:attualmente non volo (almeno non con le ali! :smile: )ma ho avuto exp di ultraleggero e paracadutismo:!:
@badbat:no,il pellecchia mi manca! di P&G ho fatto 3-4-6-10-12-13-14-15-16-18-20-21-24-25-26-27-30-31-32-34-35-43...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
@the biker:se po' fa',se po' fa'
@axlwar:attualmente non volo (almeno non con le ali! :smile: )ma ho avuto exp di ultraleggero e paracadutismo:!:
@badbat:no,il pellecchia mi manca! di P&G ho fatto 3-4-6-10-12-13-14-15-16-18-20-21-24-25-26-27-30-31-32-34-35-43...

Azz allora non ti dico niente... 8-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
cerco di rispondere un po' a tutti :omero:
@axlwar:prenotato! la 2005 e' come la 2004 'incattivita',e' + da fr pesante.
pro-bike qualche tempo fa ne aveva 1 blu, bellissima,guarda se casomai fosse in offerta x fine stagione....

x domenica non so,sto organizzando con altri amici x guarcio...magari venisse qualcuno di voi che ce' gia stato.....vi faccio sapere,comunque le occasioni non mancheranno!

i sentieri che frequento ai castelli sono tanti...di solito la domenica parto da casa su fino a m.cavo passando dal sentiero cappuccini-salesiani,quindi sent.
i monti in cresta verso il m.delle faete,3 svolta a dx,sbuco sulla strada sterr.
della sbarra dove si lasciano i furgoni x la dh,quindi dh lunga x il sent del diavolo fino al lago di castel gandolfo,galleria e appia,oppure la mia variante
preferita:quando sbuco sulla strada della sbarra,giro a sx e poco dopo a dx:
c'e' un sentiero nascosto (che ho un po' pulito in primavera)pieno di rami caduti all'inizio,che poi diventa un bel single track guidabilissimo dove,passando sotto la via dei laghi e poi a fontana tempesta e sentiero del tempio di diana si puo' scendere fino al lago di nemi,quindi salitaccia sterrata genzano ed appia.quando non voglio pedalare tanto taglio da f. tempesta x genzano appia.
Altro giro che faccio sopratutto l'inverno con la neve e' il giro dei monti delle faete passando per campi d'annibale,madonnella,sambuco,pratoni,sent. acero,sopra o sotto la v. d. laghi e f. tempesta x genzano.A volte faccio
la via sacra in discesa con variazioni, oppure divago x monte artemisio o
il bosco della riguardata.
Ho la fortuna di poter disporre di una uscita infrasettimanale che di solito faccio coincidere con il giorno libero di mia moglie(che pedala anche lei).
In questi ultimi anni ci siamo pedalati quasi tutto il lazio,le nostre mete di solito sono i percorsi di Paola e Gino (di cui ho fornito qualche traccia gps)
oppure i percorsi di tracce mtb.
:free:

Innanzitutto benvenuto anche da parte mia! Mi interessa molto il giro da S.M. delle Mole fino a monte Cavo che hai descritto, quanto impieghi a farlo? Abito a Cinecittà e anch'io in genere prediligo partire da casa in bici, magari una volta ci incontriamo da qualche parte e mi fai da guida fino a lì.
Ciao

PS Ma come fate a inserire le emoticons???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà... qua c'è qualcuno che manca da un pò troppo...

Tsunamiiiiihhh... tooornaaaah, questa casa aspiett'a ttè!!!:romeo:


:capitani::capitani::capitani: Forza, Marinaio... :capitani::capitani::capitani:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
silverhand ha scritto:
Oh ragazzi come vi va?
Io mi sono assentato un po' ma ora sono tornato alla grande!
Nausica alla fine è riuscita a comprarsi la bike nuova o ha ancora il cesso con il nastro adesivo sulla sella?
E voi come ve la passate?
tò...chi si risente!!!il mio "bergamasco" preferito!!! :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Uè alora???che ci dici carissimo??? quand'è che avremo l'estremo piacere di averti qui con noi??? guarda che questo è un bel periodo per farsi una vacanzetta ai castelli...tra un po' si vendemmia e ce se ne po' annà tutti all'ostaria!!!
comunque...indimenticabili i nostri duelli!!!
PS: nausicaa l'ha rottamato il traliccio...e ha preso una P3 :omertà: ...ma io non t'ho detto nulla....
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
siii asdesso ho capito che la sfiga mi perseguita....ritiro la makina ma ho crepato il freno anteriore della biga..emi mi ha detto che non è niente di grave..speriamo bene.
Me devono casca le mani se prima nun vedo come se fa una cosa..
Ma sto fine settimana che fate? sabato gaurcilandia e dom monte cavo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo