AleXander ha scritto:Mi sa che nel cambio del Forum qualcosa è andato perso...
Cmq, secondo me il modo migliore per godersi Guarcino è:
1-Stare dietro ad uno che conosce il sentiero
2-Avere le giuste protezioni (Vero, Alessà? )
3- Godersi la discesa in scioltezzza, senza il pensiero fisso di riacchiappare la corriera...
Da-Franck ha scritto:a me è andato perso il topic sull'etna che avevo postato su free ride e down hill.....
AleXander ha scritto:Perchè lo devi ricaricare!
Riaggiorna il profilo, caro...
Approposito.. ma lo sai che te conosco?? Ci siamo fatti un'uscita insieme a Robbertone..
LUCAS.04 ha scritto:Aooooooooooooooooooooooooooooooooo
non fare lo spiritoso èèèèè provveeddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiAleXander ha scritto:Eh eh eh ... se te lasciano senza faccine.. capirai... nun posti più!
TheBiker ha scritto:Ok
Sulla Jekyll ho montato i pedali flat.
Vanno bene i parastinchi da calcio?
Guanti e casco ce l'ho, mi manca la pettorina, ma per la velocità che ho io posso venire anche nudo.....
Più che da fermo... quando non ce la fai a fermartiAxlwar ha scritto:Per esperienza ti posso dire che le peggio cadute li le fai da fermo...
e già...WilLupo ha scritto:Più che da fermo... quando non ce la fai a fermarti
Ciao
AleXander ha scritto:Eh eh eh ... se te lasciano senza faccine.. capirai... nun posti più!
Axlwar ha scritto:Per esperienza ti posso dire che le peggio cadute li le fai da fermo...e ti fami anche male...i parastinchi me sembrano pochino...io opterei per qualcosa che protegga anche le ginocchia...non dimenticare gomiti e avanbracci...il casco spero sia integrale...se non porti la pettorina almeno mettiti uno zaino bello imbottito dietro...
non pensare che la velocità sia la sola causa di caduta...noi andiamo sempre piano eppure casco 2-3 volte a botta!