CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AleXander ha scritto:
Mi sa che nel cambio del Forum qualcosa è andato perso...

Cmq, secondo me il modo migliore per godersi Guarcino è:

1-Stare dietro ad uno che conosce il sentiero

2-Avere le giuste protezioni (Vero, Alessà? :smile:)

3- Godersi la discesa in scioltezzza, senza il pensiero fisso di riacchiappare la corriera...

sul punto 3 sono daccordissimo...sul punto 2...le protezioni sono importantissime, per questo non mi sono fatto niente...però anche un corso su come cadere andrebbe fatto...sul punto 1...boh...a piace na cifra perdermi...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
AleXander ha scritto:
Perchè lo devi ricaricare!

Riaggiorna il profilo, caro...

Approposito.. ma lo sai che te conosco?? Ci siamo fatti un'uscita insieme a Robbertone..

Rieccome qua!! più avatar che pria!!!
x Alexander: Ma dai??? e dove??... sicuramente in un posto dove se semo fatti "er culo"??!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
SABATO O DOMENICA
Ci facciamo un giro dei nostri?
Monte faete e via dicendo......devo provare la nuova forka che mi arriverà a giorni...sulla bike da XC che ho ripristinato a dovere.


Comunque voglio fare anche un salto a Guarcino....prima o poi....voglio vedere come Jekyll si comporta su percorsi impegnativi.

CI CONTOOOOOO
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Per andare a Guarcino occorre:

1- Pedali flat invece degli sganci... se non vuoi ammazzarti.

2-Protezioni e casco integrale...le rocce non scherzano!

Aggiungerei anche delle gomme adeguate... ma le tue per ora possono pure reggere...;-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ok
Sulla Jekyll ho montato i pedali flat.
Vanno bene i parastinchi da calcio?
Guanti e casco ce l'ho, mi manca la pettorina, ma per la velocità che ho io posso venire anche nudo..... :-)
 
TheBiker ha scritto:
Ok
Sulla Jekyll ho montato i pedali flat.
Vanno bene i parastinchi da calcio?
Guanti e casco ce l'ho, mi manca la pettorina, ma per la velocità che ho io posso venire anche nudo..... :-)

Per esperienza ti posso dire che le peggio cadute li le fai da fermo...e ti fami anche male...i parastinchi me sembrano pochino...io opterei per qualcosa che protegga anche le ginocchia...non dimenticare gomiti e avanbracci...il casco spero sia integrale...se non porti la pettorina almeno mettiti uno zaino bello imbottito dietro...

non pensare che la velocità sia la sola causa di caduta...noi andiamo sempre piano eppure casco 2-3 volte a botta!
 

WilLupo

Biker assatanatus
AleXander ha scritto:
Eh eh eh ... se te lasciano senza faccine.. capirai... nun posti più!:smile::smile::smile:

Ma dove m##### sono finite :-(

E' vero che non ho tempo per cercarle ma le hanno nascoste bene :-(

Sto usando solo quelle che ricordo :-( e non tutte fungono :azz-se-mi-girano: (infatti ;-) )

Ndo' stanno quelle valide? Qualcuno mi dà lumi? :-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Axlwar ha scritto:
Per esperienza ti posso dire che le peggio cadute li le fai da fermo...e ti fami anche male...i parastinchi me sembrano pochino...io opterei per qualcosa che protegga anche le ginocchia...non dimenticare gomiti e avanbracci...il casco spero sia integrale...se non porti la pettorina almeno mettiti uno zaino bello imbottito dietro...

non pensare che la velocità sia la sola causa di caduta...noi andiamo sempre piano eppure casco 2-3 volte a botta!

Ragazzi non è per essere troppo leggero ma io vengo dall'XC e vorrei fare passi graduali..
Per ora il motocross lo lascio a voi... :-)

Comunque qualche riders che mi presta le protezioni lo trovo..... NO.....?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo