CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Eddai, me piacerebbe!!!
A bbello, come stai? E' un botto che non se vedemo!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oddio, e che è successo?!? Emilià, prima de fa ste apparizioni avvertimi, che potrebbe prendermi un malore... :paur:

Benritrovato, belluomo!
Domenica dovrei portare a zonzo degli amici lungo il sentiero vulcano, se ti va di fare un giretto dimmelo, tanto partiamo da sopra casa tua! :spetteguless:


Eddai, me piacerebbe!!!
A bbello, come stai? E' un botto che non se vedemo!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Oddio, e che è successo?!? Emilià, prima de fa ste apparizioni avvertimi, che potrebbe prendermi un malore... :paur:

Benritrovato, belluomo!
Domenica dovrei portare a zonzo degli amici lungo il sentiero vulcano, se ti va di fare un giretto dimmelo, tanto partiamo da sopra casa tua! :spetteguless:

1) hai ragione.. questa apparizioni possono colpire un po troppo violentemente
2) bell'uomo a chi??? non lo illudere hhahhahahah
3) se riesco ad organizzarmi anch'io potrei stare fra quelli che porti in giro ;-)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Me porto la fune allora? Siete tanti 5 kg per uno non dovrebbero crearvi troppi problemi...
:hahaha::smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
1) hai ragione.. questa apparizioni possono colpire un po troppo violentemente
2) bell'uomo a chi??? non lo illudere hhahhahahah
3) se riesco ad organizzarmi anch'io potrei stare fra quelli che porti in giro ;-)
1) Ma io voglio verificare il corretto funzionamento delle tue coronarie!!!
2) Infatti sono cosciente di non essere come voi comuni mortali a parte la panza!!!
3) Mo te pijamo in giro allora!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aki, sei il benvenuto!

Mò ti spiego... tempo fa ho scoperto che esisteva un gruppo mtb della mia Università, allora li ho conosciuti e domenica scorsa siamo usciti assieme... questa domenica, avendo intenzione di provare l'enduro su sentieri ben conosciuti, ho pensato di organizzare un'uscitella per i boschi castellani con loro. Percui, non solo siete i benvenuti, ma in caso mi dovessi scordare qualche passaggio dei sentieri mi potreste dare pure una mano!

A proposito, Aki... possibile che l'ultimo giro pedalato fatto assieme, avevi ancora la cinelli verde?!?! :nunsacci:

1) hai ragione.. questa apparizioni possono colpire un po troppo violentemente
2) bell'uomo a chi??? non lo illudere hhahhahahah
3) se riesco ad organizzarmi anch'io potrei stare fra quelli che porti in giro ;-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
1) Ma io voglio verificare il corretto funzionamento delle tue coronarie!!!
2) Infatti sono cosciente di non essere come voi comuni mortali a parte la panza!!!
3) Mo te pijamo in giro allora!!!
non fare lo spiritoso... so io con chi parlare.. hai capito..
:-)

@AleXander: avevo almeno la damper, quello rassa, ho una foto d'inverno col fanfo fin sopra le recchie :).. non so se riesco a partecipare, perche gia domani ho in programma una attivita senza famiglia, se mi accordano l'ulteriore permessino...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
se parla de panza... aooo ecchime qua... :)

ma domenica esci anche tu? per me sarebbe piu facile se potessi contare su un compare nelle retrovie ;-)

Se l'ultima volta che hai contato su de me m'ha lasciato mezz'ora indietro!!! :soffriba:

bat_blades.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo