CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Eddai, me piacerebbe!!!
A bbello, come stai? E' un botto che non se vedemo!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oddio, e che è successo?!? Emilià, prima de fa ste apparizioni avvertimi, che potrebbe prendermi un malore... :paur:

Benritrovato, belluomo!
Domenica dovrei portare a zonzo degli amici lungo il sentiero vulcano, se ti va di fare un giretto dimmelo, tanto partiamo da sopra casa tua! :spetteguless:

Eddai, me piacerebbe!!!
A bbello, come stai? E' un botto che non se vedemo!

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Oddio, e che è successo?!? Emilià, prima de fa ste apparizioni avvertimi, che potrebbe prendermi un malore... :paur:

Benritrovato, belluomo!
Domenica dovrei portare a zonzo degli amici lungo il sentiero vulcano, se ti va di fare un giretto dimmelo, tanto partiamo da sopra casa tua! :spetteguless:

1) hai ragione.. questa apparizioni possono colpire un po troppo violentemente
2) bell'uomo a chi??? non lo illudere hhahhahahah
3) se riesco ad organizzarmi anch'io potrei stare fra quelli che porti in giro ;-)

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Me porto la fune allora? Siete tanti 5 kg per uno non dovrebbero crearvi troppi problemi...
:hahaha::smile:

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
3) se riesco ad organizzarmi anch'io potrei stare fra quelli che porti in giro ;-)
1) Ma io voglio verificare il corretto funzionamento delle tue coronarie!!!
2) Infatti sono cosciente di non essere come voi comuni mortali a parte la panza!!!
3) Mo te pijamo in giro allora!!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aki, sei il benvenuto!

Mò ti spiego... tempo fa ho scoperto che esisteva un gruppo mtb della mia Università, allora li ho conosciuti e domenica scorsa siamo usciti assieme... questa domenica, avendo intenzione di provare l'enduro su sentieri ben conosciuti, ho pensato di organizzare un'uscitella per i boschi castellani con loro. Percui, non solo siete i benvenuti, ma in caso mi dovessi scordare qualche passaggio dei sentieri mi potreste dare pure una mano!

A proposito, Aki... possibile che l'ultimo giro pedalato fatto assieme, avevi ancora la cinelli verde?!?! :nunsacci:

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
1) Ma io voglio verificare il corretto funzionamento delle tue coronarie!!!
2) Infatti sono cosciente di non essere come voi comuni mortali a parte la panza!!!
3) Mo te pijamo in giro allora!!!
non fare lo spiritoso... so io con chi parlare.. hai capito..
:-)

@AleXander: avevo almeno la damper, quello rassa, ho una foto d'inverno col fanfo fin sopra le recchie :).. non so se riesco a partecipare, perche gia domani ho in programma una attivita senza famiglia, se mi accordano l'ulteriore permessino...

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
se parla de panza... aooo ecchime qua... :)

ma domenica esci anche tu? per me sarebbe piu facile se potessi contare su un compare nelle retrovie ;-)

Se l'ultima volta che hai contato su de me m'ha lasciato mezz'ora indietro!!! :soffriba:

bat_blades.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo