CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Se l'ultima volta che hai contato su de me m'ha lasciato mezz'ora indietro!!! :soffriba:

bat_blades.jpg
ma quello l'hai messo nella tua dark room?????


ma dai, se esci tu ed esco io, ti aspetto sicuramente.. faccio finta di avere la panza....

hahhahahha
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Biondi, io domattina il giro lo faccio!

La punta è alle 9,15 vicino alle cooperative in via di rocca di papa... chi vuole s'aggreghi pure!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
cavolo....io devo attendere una settimanella prima di riprendere la bike...
ieri ho fatto un girello 45km con le BDC ma il pedino ancora un pò mi duole....e devo far riprendere bene tendini e muscoli che sono rimasti fermi per un mese..
al 30esimo km ho cominciato ad avere un bel fastidio...e ad ogni salita...erano dolori..
quindi è meglio aspettare un pò...
Vi dò la mia conferma per eventuali altre uscite..
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Seeee a arivacce a 30km...
Aho io ce sto'!!! Quando sto pe morì torno indietro.
HAHA
Cia'!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Aho, senti...
Ma che devo mette e gomme da fango che nun c'ho? Oppure bastano le caciotte che c'ho montate?

AHAHAHA... Che bello quando c'avevo i sordi!!! C'avevo un paio de gommazze da fango mai usate!!!
Mo so pronto, se stasera riesco ad affettamme la panza, domani sto da paura!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sono molto dispiaciuto ma non posso venire.. non mi è stato concesso il permessino..

peccwto alla prossima..
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH
So' morto e nun me ne so accorto!!!

A cristia'... che crepa che j'hai dato!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Giornata divertente oggi, lungo il sentiero vulcano... dopo 4 mesi finalmente un altro giro assieme al pipistrello ed altri amici di roma nord!

Nonostante il fango e "ilpazzo" senza freni e col copertone che je mangiava le valvole delle camere d'aria (ne ha cambiate credo 5 in 4 ore di giro... :smile:), me sò proprio divertito!

La bici s'è comportata fedelmente per (quasi) tutto il giro, anche se non ho potuto spingere adeguatamente nelle discese a causa del fondo scivoloso... le schwalbe sono magnifiche, la bigbetty carica un sacco di fango però tiene una meraviglia!

L'unica nota dolente è che quasi a fine giro mi son trovato con l'ammo posteriore con meno della metà della corsa... sigh!

Pensando ad uno stuck-down ho applicato la procedura come da Forum e da manuale Fox... purtroppo, una volta rimesso in sede e tarato, alla prima compressione si rimangia da capo il pistone... domani parcheggio la bici da Stefano, mi sa che il dhx5 dovrà farsi un viaggetto da Pepi... :paur:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
che peccatro non essere stato dei vs, mi sarebbe piaciuto molto, ma la FAMIJA VIENE PRIMA DE TUTTO, baciamo le mani ;-)

alla prossima..
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Giornata divertente oggi, lungo il sentiero vulcano... dopo 4 mesi finalmente un altro giro assieme al pipistrello ed altri amici di roma nord!

Nonostante il fango e "ilpazzo" senza freni e col copertone che je mangiava le valvole delle camere d'aria (ne ha cambiate credo 5 in 4 ore di giro... :smile:), me sò proprio divertito!

La bici s'è comportata fedelmente per (quasi) tutto il giro, anche se non ho potuto spingere adeguatamente nelle discese a causa del fondo scivoloso... le schwalbe sono magnifiche, la bigbetty carica un sacco di fango però tiene una meraviglia!

L'unica nota dolente è che quasi a fine giro mi son trovato con l'ammo posteriore con meno della metà della corsa... sigh!

Pensando ad uno stuck-down ho applicato la procedura come da Forum e da manuale Fox... purtroppo, una volta rimesso in sede e tarato, alla prima compressione si rimangia da capo il pistone... domani parcheggio la bici da Stefano, mi sa che il dhx5 dovrà farsi un viaggetto da Pepi... :paur:
forse è partito qualche o-ring....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Se è per questo, pure qualche bestemmia... :smile::smile::smile:

Domattina porto tutto da Stefano e vediamo che succede... nel frattempo mi comperò pure il parafanghino per l'ammo, non si sa mai...

@Qoelet: ho provato i pedali e sono una figata!!! Leggeri e con un grip eccezionale, veramente confortevoli!!! :-|

forse è partito qualche o-ring....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Se è per questo, pure qualche bestemmia... :smile::smile::smile:

Domattina porto tutto da Stefano e vediamo che succede... nel frattempo mi comperò pure il parafanghino per l'ammo, non si sa mai...

@Qoelet: ho provato i pedali e sono una figata!!! Leggeri e con un grip eccezionale, veramente confortevoli!!! :-|
credo anche alle bestemmie... hahhhahaah

che pedali t'ha da il dato il vecchio balordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo