ma quello l'hai messo nella tua dark room?????Se l'ultima volta che hai contato su de me m'ha lasciato mezz'ora indietro!!!
ma dai, se esci tu ed esco io, ti aspetto sicuramente.. faccio finta di avere la panza....
hahhahahha
ma quello l'hai messo nella tua dark room?????Se l'ultima volta che hai contato su de me m'ha lasciato mezz'ora indietro!!!
ammazza quanto sei diventato antipatico....e poi non e' perche' hanno colori diversi le puoi definire diverseal momento ne ho una intera,
un telaio,
e una...
in ogni caso la rune e la pyre sono molto diverse... ma molto..
Se l'ultima volta che hai contato su de me m'ha lasciato mezz'ora indietro!!!
Seeee a arivacce a 30km...
Aho io ce sto'!!! Quando sto pe morì torno indietro.
HAHA
Cia'!!!
Grande Emi!!
Alle 9 circa dovremmo essere vicino casa tua... appena arriviamo te faccio uno squillo!!!
Madonna quanto sò contento!!!
Aho, senti...
Ma che devo mette e gomme da fango che nun c'ho? Oppure bastano le caciotte che c'ho montate?
sono molto dispiaciuto ma non posso venire.. non mi è stato concesso il permessino..
peccwto alla prossima..
Aho, senti...
Ma che devo mette e gomme da fango che nun c'ho? Oppure bastano le caciotte che c'ho montate?
forse è partito qualche o-ring....Giornata divertente oggi, lungo il sentiero vulcano... dopo 4 mesi finalmente un altro giro assieme al pipistrello ed altri amici di roma nord!
Nonostante il fango e "ilpazzo" senza freni e col copertone che je mangiava le valvole delle camere d'aria (ne ha cambiate credo 5 in 4 ore di giro... ), me sò proprio divertito!
La bici s'è comportata fedelmente per (quasi) tutto il giro, anche se non ho potuto spingere adeguatamente nelle discese a causa del fondo scivoloso... le schwalbe sono magnifiche, la bigbetty carica un sacco di fango però tiene una meraviglia!
L'unica nota dolente è che quasi a fine giro mi son trovato con l'ammo posteriore con meno della metà della corsa... sigh!
Pensando ad uno stuck-down ho applicato la procedura come da Forum e da manuale Fox... purtroppo, una volta rimesso in sede e tarato, alla prima compressione si rimangia da capo il pistone... domani parcheggio la bici da Stefano, mi sa che il dhx5 dovrà farsi un viaggetto da Pepi...
forse è partito qualche o-ring....
credo anche alle bestemmie... hahhhahaahSe è per questo, pure qualche bestemmia...
Domattina porto tutto da Stefano e vediamo che succede... nel frattempo mi comperò pure il parafanghino per l'ammo, non si sa mai...
@Qoelet: ho provato i pedali e sono una figata!!! Leggeri e con un grip eccezionale, veramente confortevoli!!!