Ciao Crips!
Com'è andata la prova della Rune?
Riguardo all'ammo, boooh... il problema è risaputo e frequente, a quanto ho potuto leggere sul forum. Non ho capito bene da cosa può essere dipeso, anche perchè l'avevo tarato col giusto sag per il mio peso... di salti non ne ho fatti... al massimo qualche bunnyhop o assecondando le gobbe del terreno, ma comunque non credo abbia "ceduto" per questo.
A quanto ho letto in giro, il problema dovrebbe passare in garanzia, domattina vado da Stefano e vedo che mi dice...
Per la cronaca, l'ammo ha fatto il suo dovere sempre, sia quando l'ho provato da te, sia nelle uscite successive! Purtroppo questi problemi capitano all'improvviso, è impossibile riscontrare avvisaglie... meglio che sia successo ora, piuttosto che durante le vacanze visto che me la vorrei portare sulle Dolomiti st'estate!
Se tocca mandarlo da Pepi, pazienza... ne approfitto per una bella revisione!
Mi spiace, non saprei cosa pensare, a me non ha mai dato problemi ed anche quando l'hai provata tu nel mio garage non sembrava averne. L'unica cosa che mi viene in mente e che io non ci ho mai saltato, se magari oggi qualche zompo lo hai fatto oltre al fatto che pesi un pò più di me potrebbe avere avuto effetti su un problema latente.