CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ma no, ci sono andato con l'enduro... col bighit ci rimanevo secco... :smile:

Quanto sto a rosicaaaaaaaaaa! :specc:

Alexander ma se te ci sei andato con la Big Hit io ndannavo co la mia?:scassat:

Cmq a quanto pare vi siete divertiti di brutto!Non vedo l'ora di aggregarmi per la prossima ;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Big Betty è una nostra amica un pò prosperosa, sai com'è... :smile::smile::smile:

E' il copertone della schwalbe che monto all'anteriore dell'enduro... un gommone allucinante, perdona tutto!
Speriamo che il problema all'ammortizzatore venga risolto in tempi decenti, fra 2 settimane vorrei uscire di nuovo... alla peggio inforco il big hit e mi unisco ai biker infrasettimanali...

aaaahhh!

no è che ho letto "big betty".... :-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Preparati, tanto l'ammo dell'enduro probabilmente dovrà andare in revisione, e me sa pure il pipistrello... :smile::smile::smile:

Ma già lo so che proprio mentre scrivo il badbat sta già allenandosi sui rulli... :medita:



e bravi...sparite per un'anno e poi in 2 giorni riempite 3 pagine di post....
aoooo mo non me fate scherzi...io me stò a prepara....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Preparati, tanto l'ammo dell'enduro probabilmente dovrà andare in revisione, e me sa pure il pipistrello... :smile::smile::smile:

Ma già lo so che proprio mentre scrivo il badbat sta già allenandosi sui rulli... :medita:
insomma avete ammazzato il pipistrello.. ma che cavolo... il piccolo pipistrellinoo..povero pisellino..
hahhahhhahahah..

vedi se stefano ha un ammo da prestarti per qualche gg..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
E bravi ve siete fatti il sentiero vulcano....e'pure lunghetto...
Avevo qlc dubbio sul dhx air...ora non ne ho piu':sulla coiler me tengo la molla e se propio dovro'...andro' di monarch 4.2.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
P.S.
sulla revisione del pipistrello invece nn avevo dubbi,e' rimasto troppo fermo nel grottino,minimo tocchera' rifaje fasce e paraoli.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Aho... pijate poco per culo... mo perche' sto a scrive cor naso sulla tastiera non vi deve far pensare che non ho dato sfoggio delle mie qualità pedalatorie...
Pe poco non faccio er bagno de :bleah: ad andrea!!! hahahaha!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aho... pijate poco per culo... mo perche' sto a scrive cor naso sulla tastiera non vi deve far pensare che non ho dato sfoggio delle mie qualità pedalatorie...
Pe poco non faccio er bagno de :bleah: ad andrea!!! hahahaha!!!

Sembrava de vedè il remake del film "Riposseduta"... :smile::smile::smile:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
L'unica nota dolente è che quasi a fine giro mi son trovato con l'ammo posteriore con meno della metà della corsa... sigh!

Pensando ad uno stuck-down ho applicato la procedura come da Forum e da manuale Fox... purtroppo, una volta rimesso in sede e tarato, alla prima compressione si rimangia da capo il pistone... domani parcheggio la bici da Stefano, mi sa che il dhx5 dovrà farsi un viaggetto da Pepi... :paur:

Mi spiace, non saprei cosa pensare, a me non ha mai dato problemi ed anche quando l'hai provata tu nel mio garage non sembrava averne. L'unica cosa che mi viene in mente e che io non ci ho mai saltato, se magari oggi qualche zompo lo hai fatto oltre al fatto che pesi un pò più di me potrebbe avere avuto effetti su un problema latente.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ciao Crips!

Com'è andata la prova della Rune?

Riguardo all'ammo, boooh... il problema è risaputo e frequente, a quanto ho potuto leggere sul forum. Non ho capito bene da cosa può essere dipeso, anche perchè l'avevo tarato col giusto sag per il mio peso... di salti non ne ho fatti... al massimo qualche bunnyhop o assecondando le gobbe del terreno, ma comunque non credo abbia "ceduto" per questo.
A quanto ho letto in giro, il problema dovrebbe passare in garanzia, domattina vado da Stefano e vedo che mi dice...
Per la cronaca, l'ammo ha fatto il suo dovere sempre, sia quando l'ho provato da te, sia nelle uscite successive! Purtroppo questi problemi capitano all'improvviso, è impossibile riscontrare avvisaglie... meglio che sia successo ora, piuttosto che durante le vacanze visto che me la vorrei portare sulle Dolomiti st'estate!

Se tocca mandarlo da Pepi, pazienza... ne approfitto per una bella revisione! :spetteguless:

Mi spiace, non saprei cosa pensare, a me non ha mai dato problemi ed anche quando l'hai provata tu nel mio garage non sembrava averne. L'unica cosa che mi viene in mente e che io non ci ho mai saltato, se magari oggi qualche zompo lo hai fatto oltre al fatto che pesi un pò più di me potrebbe avere avuto effetti su un problema latente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo