CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
forse domenica si organizza un giretto per vecchie calzette.. se non piove piu da oggi a domenica, si potrebbe fare l'artenisio, che è facile facile, cosi la mia gambetta riprende a muoversi piano piano..

ACHI mi spiace ma sono fuori Roma.
Andiamo sabato e domenica a casa di mio suocero a Tagliacozzo..
Però sono contento che vi state riprendendo tutti dal lungo letargo..
Spero che il prossimo week si organizzi qualcosa
Un salutone.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
forse domenica si organizza un giretto per vecchie calzette.. se non piove piu da oggi a domenica, si potrebbe fare l'artenisio, che è facile facile, cosi la mia gambetta riprende a muoversi piano piano..

Si ma l'artemisio e' il regno della fanga....:zapalott:

che ne pensate della foresta di manziana?a parte il percorso di p&g il bosco e' pieno di sentieri segnati che permettono di percorrere molti km all'interno della bella foresta tutti in pianura,inoltre visto che la primavera e' gia' arrivata x pranzo si puo' organizzare un bel pic nic nell'apposita area attrezzata adiacente al posteggio auto (ci sono anche i barbecue)....
basta portarsi carbonella e cibarie...
ed i tavoli da droppare...:free:
:magna: magari riesco a partecipare anch'ioo-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Che PAURA....Robè ma a casa non magni??
é possibile che ogni volta che si pensa ad un'uscita devi mettere da parte la bici e pensare alla carbonella e alle cibarie...per poi chiudere in bellezza droppando i tavoli...?? :smile:
Scherzi a parte, io dom non posso ma se riusciamo ad organizzare qualcosa per la prossima io sono presente.
Un'abbraccio a tutti.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
EHEHEHE caro Mirko devi sapere che ad una certa eta' si conquista un certo equilibrio nel godersi i piaceri della vita,non si fa' piu' tutto alla giornata come capita,alcune cose debbono essere pianificate e cosa c'e' di meglio dopo una bella pedalata per recuperare le forze ed i sali minerali persi di un bel pieno di arrosticini & salcicce alla brace?senza la fretta di arrivare esausti all'auto mangiare una barretta e correre a casa x ri-mangiare malamente alle 15...
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
EHEHEHE caro Mirko devi sapere che ad una certa eta' si conquista un certo equilibrio nel godersi i piaceri della vita,non si fa' piu' tutto alla giornata come capita,alcune cose debbono essere pianificate e cosa c'e' di meglio dopo una bella pedalata per recuperare le forze ed i sali minerali persi di un bel pieno di arrosticini & salcicce alla brace?senza la fretta di arrivare esausti all'auto mangiare una barretta e correre a casa x ri-mangiare malamente alle 15...


SONO PIENAMENTE DACCORDO.
BISOGNA MAGNA' E PARLA' A BOCCA PIENA perchè il gusto di fare queste scampagnate sta anche li.... :free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Infatti per noi che non facciamo agonismo la scampagnata-godereccia-mangereccia magari con famiglia piu' o meno pedalante e' una delle cose + divertenti che si possano fare,si sta tutta la giornata insieme senza trascurare la famiglia e finire di stressarci fisicamente e psicologicamente dopo la settimana lavorativa.:-?

Io propongo di organizzare una cosa simile con comodo(cioe' quando potra' partecipare il max di persone ed il tempo e' bello)a Manziana(una delle ultime foreste del lazio),piu' che altro x tutte le facility logistiche:
Tantissimi percorsi segnati x tutte le difficolta' con molti punti di approviggionamento idrico e quasi tutto all'ombra.
Ampio posteggio all'ombra.
Bellissima area pic-nic attrezzata con barbecue,fontanella e tavoli adiacente al posteggio auto.
Possibilita' di visitare la caldara.
Vicino a Roma...
Possibilita' di fare escursioni nella stupenda foresta anche a piedi.
Che voi de piu'?
fatemi sapere se la cosa interessa a qlc...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Fate come ve pare... Domenica ve seguo pure in capo al mondo...
Ciao a tutti!!! o-o
Quanto tempo!!! :))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
a me sarebbe piacuto uscire anche con quelli di giro maschio, a cervetri, sembra che sia un bel giro, ma ho un po paura per le mie gambette..

avete qualche proposta facile... (sickcat c'ha la febbre) altrimenti se siamo almeno in due ci accodiamo ai giro maschio e male che va si gira il muso e si torna a valle :)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Pietro non lo so, comunque il giro piccolo da quello che m'hanno detto, è la metà esatta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo