CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Che giornata spettacolare! Tempo meraviglioso, salita da Grottaferrata al Maschio e poi cresta-cresta fino a Monte Cavo per po i riscendere dal canalone.

Alla faccia di chi non è venuto (ma la scusa era abbastanza buona) e di chi ci ha fatto spostare il giro da sabato a domenica e pure non è venuto o-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Mi spiace ma il GPS si è spento perche scarico....e il ciclo C non funziona molto bene causa eccessiva distanza trasm....ricev..
comunque ho messo le foto sul sito.
SEZIONE FOTOFORUM
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:(

sono felice che vi siete divertiti :-) e spiacente per la sola.. :-(

ho visto le foto e vi ho invidiati, con tutto che siete veramente brutti :-) con quelle tutine cosi attillate ;-) che fanno immagginare tutto...
 

thomrider

Biker novus
18/2/07
4
0
0
Roma EUR
Visita sito
:)))::)))::)))::))): bel girone ragazzi grazie a tutti


Ciao ragazzi,
ci ho messo un po' per riprendermi dal giro di domenica :oops: , ma eccomi qua.
Ringrazio Pietro, Cristiano e Mirko per la pazienza :-(( ed i consigli tecnici:-?. Certo è che o faccio discese più tranquille o mi imparo ad andare in mtb! Non so perchè, ma penso che opterò per la seconda strada...:))):

Giornata splendida così come la vostra compagnia.

Alla prossima!
Thomas

P.S. per Cristiano: io segnavo 26 km, quanto alla velocità media, non so quanto faccia testo, ma la mia era di 11 km/h (compresi i miei tratti a spinta...)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Non solo i freni xsiv 12 a doppio pistoncino(ai quali non cambiavi l'olietto da circa 15 anni:sculacci: )
ma anche un altro pezzo..indovina....al convento di Padre Lucio nun se spreca niente......:mrgreen:

Li ha usati 10 volte a dire tanto... e li aveva da un anno scarso... :saccio:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao ragazzi,
ci ho messo un po' per riprendermi dal giro di domenica :oops: , ma eccomi qua.
Ringrazio Pietro, Cristiano e Mirko per la pazienza :-(( ed i consigli tecnici:-?. Certo è che o faccio discese più tranquille o mi imparo ad andare in mtb! Non so perchè, ma penso che opterò per la seconda strada...:))):

Giornata splendida così come la vostra compagnia.

Alla prossima!
Thomas

P.S. per Cristiano: io segnavo 26 km, quanto alla velocità media, non so quanto faccia testo, ma la mia era di 11 km/h (compresi i miei tratti a spinta...)

Ciao Bello....tutto ok?
L'osso è rientrato in sede...? :smile:
Un saluto e a presto.
CIAOOOO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Li ha usati 10 volte a dire tanto... e li aveva da un anno scarso... :saccio:


Si' li ha usati poco le pastiglie erano nuove,ma l'olietto non l'ha mai cambiato,quando abbiamo spurgato(non senza difficolta') con Tiziano l'impianto sono fuoriuscite dalle condotte in ordine cronologico:
un po' di olio che sembrava catrame;
un pesce rosso(vivo);
un gambero di fiume,di quelli bianchi che quando li cuoci diventano rossi(prontamente catturato da Padre Lucio e cucinato nell'angolo cottura-bar della sua missione)
...e finalmente ....l'olio pulito!
Adesso funzionano discretamente bene ma hanno perso di potenza con il gambero pinzavano meglio...:mrgreen: :-?
 

frogh

Biker ultra
Ciao ragazzi,
ci ho messo un po' per riprendermi dal giro di domenica :oops: , ma eccomi qua.
Ringrazio Pietro, Cristiano e Mirko per la pazienza :-(( ed i consigli tecnici:-?. Certo è che o faccio discese più tranquille o mi imparo ad andare in mtb! Non so perchè, ma penso che opterò per la seconda strada...:))):

Giornata splendida così come la vostra compagnia.

Alla prossima!
Thomas

P.S. per Cristiano: io segnavo 26 km, quanto alla velocità media, non so quanto faccia testo, ma la mia era di 11 km/h (compresi i miei tratti a spinta...)

Grande thomas, non ti scoraggiare vedrai che in men che non si dica farai passi da gigante.
Hai visto le foto sul sito di mirko?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
forse domenica si organizza un giretto per vecchie calzette.. se non piove piu da oggi a domenica, si potrebbe fare l'artenisio, che è facile facile, cosi la mia gambetta riprende a muoversi piano piano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo