Sabato girello castellanense?
chi si prenota?
Sabato girello castellanense?
chi si prenota?
.....Anche se devo dire che conosco parecchi pensionati che ve farebbero mangià la polvere con una gamba sola......
e te credo.... quelli se possono allenà tutti i giorni
ciao o-o
Si organizza per Domenica
AXCXA
FROGH
BADBAT
CRIPS
MADCAT ??
THEBIKER
Giro tranquillo Castelli Romani
Partenza e ritorno Cooperative Grotta Ferrata.
Orario di partenza 9.00
Si organizza per Domenica
AXCXA
FROGH
BADBAT
CRIPS
MADCAT ??
THEBIKER
Giro tranquillo Castelli Romani
Partenza e ritorno Cooperative Grotta Ferrata.
Orario di partenza 9.00
questa mattina mi sono alzato un po storto..
speriamo che mi riprendo per domenica, non ho dormito un granche bene, spero di recuperare
questa mattina mi sono alzato un po storto..
speriamo che mi riprendo per domenica, non ho dormito un granche bene, spero di recuperare
OOOO
non cominciamo.....!!!
ROBBE' SEI NA SOLAAA
io so' na solaaaa?
Mirko ricordi quella domenica che abbiamo organizzato il giro di montecavo al contrario,tu hai detto che non potevi venire e poi ti abbiamo incontrato che facevi lo stesso giro in maniera 'classica'con Serena ed un tuo amico...
....
Cmq ho intenzione x le prox domeniche di aumentere l'impegno di tipo escursionistico,anche se non sempre ma vorrei organizzare qlc giro di am o freeride (moderatamente)pedalato dove possano partecipare un po' tutti.
per es. la ss trinita',simbruini etc...o-o
io so' na solaaaa?
Mirko ricordi quella domenica che abbiamo organizzato il giro di montecavo al contrario,tu hai detto che non potevi venire e poi ti abbiamo incontrato che facevi lo stesso giro in maniera 'classica'con Serena ed un tuo amico...
Io ancora non sono sicuro dove andare domenica,gia' mi ero impegnato con altri,sto aspettando la conferma x il passaggio e preferisco dirlo,anche se poi magari mi salta l'uscita.
Cmq ho intenzione x le prox domeniche di aumentere l'impegno di tipo escursionistico,anche se non sempre ma vorrei organizzare qlc giro di am o freeride (moderatamente)pedalato dove possano partecipare un po' tutti.
per es. la ss trinita',simbruini etc...o-o
Comunque Per Domenica....rimaniamo Che Ci Vediamo Alle Cooperative Di Grotta Verso Le 9
Ok?