CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Domenica come anticipavo, farò un'uscitina di quelle tranquille. spero di riuscire a portarmi Serena, anche se ancora ha un pò di paura.
Ma è un'obiettivo che devo raggiungere il prima possibile o le ferie quest'anno me le dovrò fare al mare.....!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buonasera a tutti i Castellani...

Scusate se è un pò che non mi faccio vivo, ma nell'ultima settimana sono successe un pò di cosette nuove:

Intanto, ho di nuovo problemi alle costole! Ne ho incrinata una giocando a calcetto mercoledì scorso... quindi almeno 3 settimane di stop forzato, ollèè!!

Poi, le previsioni per i prossimi giorni dovrebbero avervi dato un'idea di quello che ho concluso venerdì alle 12,30... :maremmac:

Fino a settembre sono libero!!! :-?:-?:-?
 

frogh

Biker ultra
Buonasera a tutti i Castellani...

Scusate se è un pò che non mi faccio vivo, ma nell'ultima settimana sono successe un pò di cosette nuove:

Intanto, ho di nuovo problemi alle costole! Ne ho incrinata una giocando a calcetto mercoledì scorso... quindi almeno 3 settimane di stop forzato, ollèè!!

Poi, le previsioni per i prossimi giorni dovrebbero avervi dato un'idea di quello che ho concluso venerdì alle 12,30... :maremmac:

Fino a settembre sono libero!!! :-?:-?:-?

Complimentoniiiii:yeah!::yeah!::}}}:

P.S. Stai invecchiando precocemente, ormai come ti muovi ti rompi:loll::loll:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Davero... stavolta mi sono sfondato per una cavolata allucinante... mi sto fracicando...:cry::cry::cry:

Il brutto è che dovrei star fermo a casetta, ma dopo mesi passati col culo sulla sedia, proprio non ce la faccio!!! :zapalott:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
IO domani mattina mi faccio il giro solito...se a qualcuno và di pedalare mandatemi un'sms
BRADIPIIII

Bradipo un paio di gonadi... ho la costola che mi sta facendo vedere i sorci verdi...:cry:

Sono due giorni già che non mi muovo da casa, e le cose sembrano pian piano migliorare... il brutto è che per il 10 aprile devo essere in piena forma... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo