Presente!
Scusate, ragazzi, ma gli ultimi sono stati giorni frenetici.. ho dormito 4 ore a notte, ma ce l'ho fatta... ho consegnato la tesi in segreteria! Tra un mese circa la discuto! -?:-?
Presente!
Scusate, ragazzi, ma gli ultimi sono stati giorni frenetici.. ho dormito 4 ore a notte, ma ce l'ho fatta... ho consegnato la tesi in segreteria! Tra un mese circa la discuto! -?:-?
Presente!
Così non hai più scuse e torni in bici o-oScusate, ragazzi, ma gli ultimi sono stati giorni frenetici.. ho dormito 4 ore a notte, ma ce l'ho fatta... ho consegnato la tesi in segreteria! Tra un mese circa la discuto! -?:-?
Ma i padri fondatori 'ndò stanno?
Scuasa...in tre a fare cosa?
Visto che i Padri Fondatori sono latitanti io sono il più anziano nei CRB (vedere Data iscrizione) me pare....
quindi mi auto nomino nuovo CAPO SUPREMO DEL MONDO E VI PUNISCO TUTTI HAHAHHAHAHAH
di cosa si tratta guppo casteli romani ?
io studio a pomezia....
magari si può fare qualche escursione insieme
fatemi sapere
grazie mille
alla prossima
IO nonchè ME MEDESIMO figlio di SANTACRUZ DIO dell'AM nipote di KONAN Dio dell FR fratello di OLIMPIA dea dell'XC, che vedo oltre gli orizonti e discendo dalle montagne, vi nchiappetto tutti se non venite a PEDALA
ma che ne sò...basta che pedalmo...no??
Sabato...un giretto per riprendere confidenza con le bighe....ce lo facciamo??
Anche il solito giretto con Discesa da M.Cavo finale....poi magari se becchiamo qualcuno col furgò ce ne facciamo un paio....
Partenza dalle Coop..di Grottaferrata....e return ...
io faccio un giretto leggero dalle mie parti per vedere se la gamba tiene, non me la sento di rompre i marroni ad un gruppetto con i miei problemini..
alla prossima