CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Visto che i Padri Fondatori sono latitanti io sono il più anziano nei CRB (vedere Data iscrizione) me pare....
quindi mi auto nomino nuovo CAPO SUPREMO DEL MONDO E VI PUNISCO TUTTI HAHAHHAHAHAH

:smile:

Oè, che mmiiinghia dici? Io mi sono iscritto il 17 luglio 2003... ergo, sono a tutti gli effetti il più anziano tra i CRB, nonchè padre fondatore del topic... e ringrazia che non sono più mod, sennò ti facevo radiare dal Forum... :mrgreen:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
IO nonchè ME MEDESIMO figlio di SANTACRUZ DIO dell'AM nipote di KONAN Dio dell FR fratello di OLIMPIA dea dell'XC, che vedo oltre gli orizonti e discendo dalle montagne, vi nchiappetto tutti se non venite a PEDALA
:smile: :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
IO nonchè ME MEDESIMO figlio di SANTACRUZ DIO dell'AM nipote di KONAN Dio dell FR fratello di OLIMPIA dea dell'XC, che vedo oltre gli orizonti e discendo dalle montagne, vi nchiappetto tutti se non venite a PEDALA
:smile: :smile: :smile:

Sènt' fratell' d'Olympia... prima che il gallo canti tre volte, io ti spezz' le cosce... :smile::smile::smile:

Ma di che pedalata state a parlà?!?:oops:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ma che ne sò...basta che pedalmo...no??

Sabato...un giretto per riprendere confidenza con le bighe....ce lo facciamo??
Anche il solito giretto con Discesa da M.Cavo finale....poi magari se becchiamo qualcuno col furgò ce ne facciamo un paio....

Partenza dalle Coop..di Grottaferrata....e return ...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ma che ne sò...basta che pedalmo...no??

Sabato...un giretto per riprendere confidenza con le bighe....ce lo facciamo??
Anche il solito giretto con Discesa da M.Cavo finale....poi magari se becchiamo qualcuno col furgò ce ne facciamo un paio....

Partenza dalle Coop..di Grottaferrata....e return ...

Hmm... boooh... ho paura di non farcela fisicamente... a fiato sto una favola, sono le gambe il mio timore...

Vabbè, mò vedo... sento pure il chiavicone, alias badbat...:))):
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
aoo sarebbe una meraviglia.. vengo pure io che c'ho na gamba sola e non c'ho er fiato.. ma sai che risate che se famo...

PS: non sono sicuro.. devo vedere il dott. e sentire quello che mi dice :(
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:-) io faccio un giretto leggero dalle mie parti per vedere se la gamba tiene, non me la sento di rompre i marroni ad un gruppetto con i miei problemini..

alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo