CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi... biretta la prossima settimana??

Sto incasinato ed in crisi pedalatoria, ma mi mancate troppo... :-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Hmmm.. boh! Mercoledì sera della prossima settimana??

:balla-co:
Andrè oltre alla birretta che ne dici di Prato Selva sta domenica?
Forse una giornata di puro FR con impianti di risalita potrebbe servire a far tornare la voglia di mtb ad un moderatore sottotono (dal punto di vista ciclistico)!!!!!

Ao naturlamente l'invito è aperto a tutti, scusate se mi sono rivolto in particolare al moderatore ma sapete........... c'è una pecorella da far rientrare nel gregge!!!!!

pecora.jpg
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Andrè oltre alla birretta che ne dici di Prato Selva sta domenica?
Forse una giornata di puro FR con impianti di risalita potrebbe servire a far tornare la voglia di mtb ad un moderatore sottotono (dal punto di vista ciclistico)!!!!!

Ao naturlamente l'invito è aperto a tutti, scusate se mi sono rivolto in particolare al moderatore ma sapete........... c'è una pecorella da far rientrare nel gregge!!!!!

pecora.jpg

Ho letto... purtroppo la mia presenza è esclusa, scusate, ma proprio non mi va di prendere la bike... e poi dovrei mettere mano al bighit che è mezzo smontato... naaah, non mi va. Dulcis in fundo, sto fisicamente a pezzetti... dormo male e c'ho un botto da studià.

Credo che se ne riparlerà in primavera prossima... intanto pian piano modificherò un pò di cosette... ho già 2 ideuzze.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ho letto... purtroppo la mia presenza è esclusa, scusate, ma proprio non mi va di prendere la bike... e poi dovrei mettere mano al bighit che è mezzo smontato... naaah, non mi va. Dulcis in fundo, sto fisicamente a pezzetti... dormo male e c'ho un botto da studià.

Credo che se ne riparlerà in primavera prossima... intanto pian piano modificherò un pò di cosette... ho già 2 ideuzze.
Ho letto bene???? Primavera prossima???
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si' sopratutto cinghiali...:loll:tanto da poterci fare la tesi....Per non parlare della rarissima cicoria di montagna che avresti modo di studiare (anche molto da vicino,basta mollare un po' di piu' i freni)nel suo ambiente naturale...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X prato selva penso propio di venire,anche se non sono entusiasta della fila di ritorno sull'autostrada.
Poi mi raccomando ragazzi piano quando fate i tornanti non schizzate i sassi di sotto come l'altro giorno al gran sasso senno' ci chiudono il giocattolo.:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo