CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
me la sono goduta cosi', in silenzio.. forse dovevo continuare nel silenzio ma a quel punto volevo condividere e ringraziare per questa gran bella giornata...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Appena Tornato Dal Trentino.....e Gia Desideroso Di Montagna.....

Chi Verrebbe Sui Simbruini???
In Settimana Vorrei Godermi Un'ultima Gitarella Prima Di Tornare Al Lavoro.....
Che Ne Dite...??
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ecco alcune foto della vacanza

img_0125.jpg

img_0153.jpg

p8040062.jpg

img_0106.jpg

p8040091.jpg

p8040106.jpg

img_0087.jpg

img_0105.jpg

img_0119.jpg

img_0129.jpg

img_0135.jpg

img_0185.jpg

p7300102.jpg

p7300088.jpg

img_0018.jpg

img_0036.jpg

img_0048.jpg

img_0060.jpg
img_0115.jpg
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Bellissimi posti e foto.
Per domenica confermo la mia disponibilità prediligendo però qualcosa di non troppo impegnativo dato che è un bel pò che non pedalo. Si potrebbe magari anche partire dalla Foresta fare uno dei soliti giri per arrivare su a Monte Cavo (tipo Pratoni del Vivaro poi su fino a non mi ricordo quale monte per poi fare cresta-cresta per Monte Cavo e ritorno). Ovviamente è solo un'ipotesi.
Aspetto notizie:prost:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Gia mi stò organizzando per questaltr'anno.....!!
e sicuramente riandro in svizzera(val Venesta-STELVIO)...che secondo me merita più del trentino..

Ci sono milioni di sentieri per biker...e nessuna restrizione...ho visto frerider...galoppare giu dalle montagne come cavalli imbizzarriti....
e posti che ti fanno accaponare la pelle....

L'albergatore è un taio e i prezzi sono bassi...
che volere di più??

Faccio publicità occulta....visto che mi sono trovato veramente benone...

@Crips: per me va benissimo...qualsiasi giro...ma attendevo che BAT confermasse.....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Gia mi stò organizzando per questaltr'anno.....!!
e sicuramente riandro in svizzera(val Venesta-STELVIO)...che secondo me merita più del trentino..

Ci sono milioni di sentieri per biker...e nessuna restrizione...ho visto frerider...galoppare giu dalle montagne come cavalli imbizzarriti....
e posti che ti fanno accaponare la pelle....

L'albergatore è un taio e i prezzi sono bassi...
che volere di più??

Faccio publicità occulta....visto che mi sono trovato veramente benone...

@Crips: per me va benissimo...qualsiasi giro...ma attendevo che BAT confermasse.....

Per un bambino piccolo la montagna è l'ideale, chissà!

Per domenica aspettiamo domani se si aggiunge qualcun'altro altrimenti per me possiamo anche andare in due
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
ok...
in tre.. come minimo..(Serena oramai non manca un'uscita)....possiamo fare il giro che parte dalle cooperative...e va fino a monte cavo.... poi via sacra e ritorno

poi ci orga...
a domani..
ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ok...
in tre.. come minimo..(Serena oramai non manca un'uscita)....possiamo fare il giro che parte dalle cooperative...e va fino a monte cavo.... poi via sacra e ritorno

poi ci orga...
a domani..
ciao

e meno male che ti avevo detto che non volevo fare qualcosa di molto impegnativo se no mi facevi venire da casa in bici fino a Monte Cavo(partendo dalla Foresta avremmo risparmiato un bel pò di salita ;-) ), consiglierei comunque di partire sul presto magari alle 9 che già è ricominciato il caldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo