CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Axlwar ha scritto:
Se piove andiamo a guarcino? dai potrebbe essere l'ultima uscita di luglio....(ahahaah)
Ho sentito paperoga, per noi va bene... se il tempo è buono c. imperatore se no guarcino... diciamo che ci riaggiorniamo venerdi sera.... per chi non viene stasera al circo massimo....:loll:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non ci sono riuscito :(
sabato con la famiglia e doemnica libero...

c'e' qualcuno disponibile per domenica ??
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
WilLupo ha scritto:
Io sono a Prato Selva :-)

se trovo un compare per il viaggio sto sicuramente su.... :sumo:


c'e' qualcuno che si vuole alzare domenica all'alba farsi 200Km im macchina con me (la parte peggiore.. pero' ho lavato la pettorina...) buttarsi gui per la montagna fino al primo pomeriggio e poi.... si mangia qualcosa e 200Km in macchina con me ( e questa volta la pettorina, non e' piu quella dell'andata :))) ) e si torna a casa stanchi ma contenti...

cia'
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
se trovo un compare per il viaggio sto sicuramente su.... :sumo:


c'e' qualcuno che si vuole alzare domenica all'alba farsi 200Km im macchina con me (la parte peggiore.. pero' ho lavato la pettorina...) buttarsi gui per la montagna fino al primo pomeriggio e poi.... si mangia qualcosa e 200Km in macchina con me ( e questa volta la pettorina, non e' piu quella dell'andata :))) ) e si torna a casa stanchi ma contenti...

cia'

Me so commosso a legge 'sta cosa... Non dovrei dirtelo ma sto cercando di sistemare un po' di cosette!!! :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo