Si potrebbe fare, però devi venire con il BH così almeno una volta lo vediamo
Se andiamo al Gaelic, il BigHit è parcheggiato a 200 mt da lì
Si potrebbe fare, però devi venire con il BH così almeno una volta lo vediamo
Scusate se non mi sono fatto sentire per dom, ma contattatemi sul cell, a casa non ho il collegamento internet!!!
Vedo che vi siete tutti annoiati in vacanza!!!
Bene così!!! Aho, a Prato Selva ci sto pure io e porto un novello freerider...
antonio non viene...
Io c'avevo la Top Tiger della Nikko proprio er base de tutti i modelli!!!
C'ho un ordine appeso da Action Sports a qualcuno serve qualcosa?
no,e' stato veramente tanto tempo fa.Hmmm... ora vedo!o-o
@Madcat: davero vendevi le r/c della Nikko?? Non è che per caso t'è rimasto qualche "fondo di magazzino"??
Ragazzi, lo so che non c'entra una mazza con le mountainbike, ma oggi ho fatto un tuffone nel passato... stamattina sono andato a cercare un regalo per un bambino, che fa 7 anni domenica... gli ho preso una macchinetta radiocomandata e guardandomi in giro, mi sono ricordato delle gig nikko...
Preso dalla commozione, quasi mi scendevano le lacrime... mi è rivenuta in mente la mia turbopanther II serie nera... quanto vorrei riaverla!!!
Chi di voi giocava con le nikko??
Io intanto corro nel solaio a vedere se per qualche miracolo quella macchinetta radiocomandata è sopravvissuta a venti anni di infanzia...
Secondo me devi studiare di meno e uscire di più in bici
CONCORDO PIENAMENTE....
LO SUDIO DEVASTA LE MENTI
io kyosho, bmt, sia elettriche che a motore a scoppio...
ogni tanto ci giro ancora...
quoto e pare anche che stressa fortemente il sistema nervoso ed inibisce la libido...
C'ho un ordine appeso da Action Sports a qualcuno serve qualcosa?
CONCORDO PIENAMENTE....
LO SUDIO DEVASTA LE MENTI
Ho visto qualcosa che mi potrebbe interessare (Mallet M come i tuoi , confermi che valgono la spesa?), comunque ci sono anche nel mercatino e sto aspettando una risposta dal venditore. Informami appena decidi di fare l'ordine che ti faccio sapere
Hmmm... ora vedo!o-o