CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
badbat75 ha scritto:
Non so cascato... e pe me già è un traguardo!!! :-|
Benissimo abbiamo fatto il giro intorno al maschio cercando qualche femmina... purtroppo abbiamo chiuso il giro senza averne trovate!!! :specc:
Una mia collega che abita a Ceccano ha detto che ieri sera a Campo Catino è nevicato... speriamo bene...
Mamma che bel giro... e quanta gente!!! Era un sacco che non mi capitava... Grazie ad Achille e Cristiano che si sono fatti un bel po' di strada per venire (achi deppiù), e ai soliti frequentatori Mirko, Peter e Luca con la biga nuova!!!
Bell Bello Bello!!!!

Già io poi la strada la ho fatta due volte essendomi dimenticato le scarpe per gli attacchi a casa :pirletto:. E' stato un bellissimo giro e come ha detto Emiliano era da un po che non si era in tanti a pedalare :-) , del giro che abbiamo fatto non ci ho capito un granchè so che siamo partiti da Grottaferrata siamo sbucati a Monte Cavo e poi siamo tornati ma ci sono stati troppi bivi per riuscire a memorizzare il percorso. Poi nonostante siamo partiti con 45 min di ritardo siamo comunque stati nei tempi e alle 14 ero a casa per la contentezza di mia moglie :bacetto:. Fortunatissimi poi con il tempo, sulla via del ritorno aveva cominciato a minacciare di brutto con dei bei tuoni, arrivati alle auto giusto il tempo di caricare le bici che ha cominciato a piovere
 
Salve RRRRRRRRRRRRRRRRagazzi!!!Qualcuno di voi era uno di quei due ragazzi cn la biga da DH a cui ho rotto le scatelo per meno di 50 secondi prima di seminarli????(...e già,su un sentiero in quasi salita sai ke ci vuole a seminare due bicine da DH... ;P )

Fatemi sapere,io ero quello cn la 5.2 bianca e rrrrrrrrossa!
Cmq carina la Discesa del diavolo(è così ke si chiama vero??)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Stefymtb ha scritto:
Salve RRRRRRRRRRRRRRRRagazzi!!!Qualcuno di voi era uno di quei due ragazzi cn la biga da DH a cui ho rotto le scatelo per meno di 50 secondi prima di seminarli????(...e già,su un sentiero in quasi salita sai ke ci vuole a seminare due bicine da DH... ;P )

Fatemi sapere,io ero quello cn la 5.2 bianca e rrrrrrrrossa!
Cmq carina la Discesa del diavolo(è così ke si chiama vero??)

Ciao!

Benvenuto! :-o

Se ci dici il modello e il colore della bike che hai seminato in salita, forse possiamo esserti d'aiuto...:mrgreen:

:prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Stefymtb ha scritto:
Salve RRRRRRRRRRRRRRRRagazzi!!!Qualcuno di voi era uno di quei due ragazzi cn la biga da DH a cui ho rotto le scatelo per meno di 50 secondi prima di seminarli????(...e già,su un sentiero in quasi salita sai ke ci vuole a seminare due bicine da DH... ;P )

Fatemi sapere,io ero quello cn la 5.2 bianca e rrrrrrrrossa!
Cmq carina la Discesa del diavolo(è così ke si chiama vero??)

Mmmm, no non credo... Non c'era nessuna biga da DH!!! :espulso!:
Domani può darsi che ci incontri con le bighe da DH, se vuoi provare a seminarci sarebbe una cosa carina! :-|
A parte gli scherzi, se la prossima volta andiamo, sei automaticamente invitato, facci sapere.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Domani con achille si parte da MonteCavo e si scende fino a Nemi in onore del buon Madcat, c'è qualcuno che s'aggrega?

@Madcat: rimettiti presto, oggi m'hai fatto prendere un colpo!!! :-((
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Domani con achille si parte da MonteCavo e si scende fino a Nemi in onore del buon Madcat, c'è qualcuno che s'aggrega?

@Madcat: rimettiti presto, oggi m'hai fatto prendere un colpo!!! :-((

Oh, che è successo?!?!

S'è cappottato il madcat? Tutto ok?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Oh, che è successo?!?!

S'è cappottato il madcat? Tutto ok?

Niente di grave ,le cose potevano andare molto peggio,fortunatamente qualche santo mi ha riacceso il cervello appena in tempo x frenare ed evitare conseguenze tragiche dopo un black-out mentre ero alla guida x andare al lavoro,forse un'abbassamento improvviso di pressione o chissa' che mi e' successo alla testa,lunedi' sapro' i risultati delle analisi.
Sinceramente spero che i dottori mi ordinino di lavorare di meno e sterrare di piu'.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
Niente di grave ,le cose potevano andare molto peggio,fortunatamente qualche santo mi ha riacceso il cervello appena in tempo x frenare ed evitare conseguenze tragiche dopo un black-out mentre ero alla guida x andare al lavoro,forse un'abbassamento improvviso di pressione o chissa' che mi e' successo alla testa,lunedi' sapro' i risultati delle analisi.
Sinceramente spero che i dottori mi ordinino di lavorare di meno e sterrare di piu'.
o-o :bacetto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Niente di grave ,le cose potevano andare molto peggio,fortunatamente qualche santo mi ha riacceso il cervello appena in tempo x frenare ed evitare conseguenze tragiche dopo un black-out mentre ero alla guida x andare al lavoro,forse un'abbassamento improvviso di pressione o chissa' che mi e' successo alla testa,lunedi' sapro' i risultati delle analisi.
Sinceramente spero che i dottori mi ordinino di lavorare di meno e sterrare di piu'.

Azz!!!:!::!::!:

Robbè, ma che ce combini???

Sono contento che è andata bene...o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
@Pipistrello malvagio: te devo parlà, che ho trovato forca e freni in una botta sola... mi serve il tuo consiglio spirituale! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo