badbat75 ha scritto:Non so cascato... e pe me già è un traguardo!!!
Benissimo abbiamo fatto il giro intorno al maschio cercando qualche femmina... purtroppo abbiamo chiuso il giro senza averne trovate!!!
Una mia collega che abita a Ceccano ha detto che ieri sera a Campo Catino è nevicato... speriamo bene...
Mamma che bel giro... e quanta gente!!! Era un sacco che non mi capitava... Grazie ad Achille e Cristiano che si sono fatti un bel po' di strada per venire (achi deppiù), e ai soliti frequentatori Mirko, Peter e Luca con la biga nuova!!!
Bell Bello Bello!!!!
Già io poi la strada la ho fatta due volte essendomi dimenticato le scarpe per gli attacchi a casa . E' stato un bellissimo giro e come ha detto Emiliano era da un po che non si era in tanti a pedalare , del giro che abbiamo fatto non ci ho capito un granchè so che siamo partiti da Grottaferrata siamo sbucati a Monte Cavo e poi siamo tornati ma ci sono stati troppi bivi per riuscire a memorizzare il percorso. Poi nonostante siamo partiti con 45 min di ritardo siamo comunque stati nei tempi e alle 14 ero a casa per la contentezza di mia moglie . Fortunatissimi poi con il tempo, sulla via del ritorno aveva cominciato a minacciare di brutto con dei bei tuoni, arrivati alle auto giusto il tempo di caricare le bici che ha cominciato a piovere