CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
badbat75 ha scritto:
Avete limiti d'orario x il ritorno a casa, avete limitazioni o cose che devo sapere così sparo un orario per l'appuntamento?

Io devo essere a casa massimo alle 14 il che vorrebbe dire stare alla macchina non dopo le 13.30:ahhh: . Per la partenza non ho problemi di orario, anche presto va bene (8.30), anzi pure meglio così anticipo l'ora del rientro :ueh:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Io devo essere a casa massimo alle 14 il che vorrebbe dire stare alla macchina non dopo le 13.30:ahhh: . Per la partenza non ho problemi di orario, anche presto va bene (8.30), anzi pure meglio così anticipo l'ora del rientro :ueh:

Alle 9? E' ok x tutti?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
Alle 9? E' ok x tutti?
ok! :richiamo_papere:

che tipo di percorso e', scusa se metto le ruote fine mi scoppiano, se metto quelle + grasse scoppio io.. devo trovare un equilibrio :(

il moderatore va a raccogliere i fiori ??

.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
ok! :richiamo_papere:

che tipo di percorso e', scusa se metto le ruote fine mi scoppiano, se metto quelle + grasse scoppio io.. devo trovare un equilibrio :(

il moderatore va a raccogliere i fiori ??

.

Il moderatore ormai si dedica alle piantine e ai fiorellini!!! L'anno prossimo prenderà in gestione un gregge di pecorelle... :-P
Stasera lo sento va...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Il moderatore ormai si dedica alle piantine e ai fiorellini!!! L'anno prossimo prenderà in gestione un gregge di pecorelle... :-P
Stasera lo sento va...

Fanculìzzati... le pecorelle me le magno! 8-)

Domenica mi spiace ma dormo... sò troppo stanco...:ueh:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Fanculìzzati... le pecorelle me le magno! 8-)

Domenica mi spiace ma dormo... sò troppo stanco...:ueh:

Daje che è domani... te stancamo de più così domenica dormi mejo!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Seeeh, domani? Peggio me sento... sono già bello che precettato...:maremmac:

Vabbè... niente :°°(:

Ma c'è qualcuno che sabato e/o domenica va a sguarcino... o che mi accompagnerebbe per?!?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
domenica se non piove qlc si potrebbe fare...
Sì ma non dirlo a nessuno...

madcat ha scritto:
p.s. ma che devi provare la rc2x?
No volevo fare l'ultimo giro con la mia 888... poi la smonto e la mollo al sivende!!!
E poi è tanto che non sterro pesante!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Le 9 vanno benissimo anche a me! Il tempo non sembra malaccio sarà solo un po freschino ma meglio così.
Chiedo ai castellani se ha piovuto parecchio e se conviene quindi portare i parafanghi
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Le 9 vanno benissimo anche a me! Il tempo non sembra malaccio sarà solo un po freschino ma meglio così.
Chiedo ai castellani se ha piovuto parecchio e se conviene quindi portare i parafanghi

Forse qualche pozzanghera...
Vabbè chi non ce l'ha non si pone neanche il problema!!! ;.=9/
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
allora come e' andato il giretto pedalato?

@badbat:se domenica andiamo da qlc parte ricordati i dischi che sistemo la ruota pro-pedal!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
allora come e' andato il giretto pedalato?

@badbat:se domenica andiamo da qlc parte ricordati i dischi che sistemo la ruota pro-pedal!

Non so cascato... e pe me già è un traguardo!!! :-|
Benissimo abbiamo fatto il giro intorno al maschio cercando qualche femmina... purtroppo abbiamo chiuso il giro senza averne trovate!!! :specc:
Una mia collega che abita a Ceccano ha detto che ieri sera a Campo Catino è nevicato... speriamo bene...
Mamma che bel giro... e quanta gente!!! Era un sacco che non mi capitava... Grazie ad Achille e Cristiano che si sono fatti un bel po' di strada per venire (achi deppiù), e ai soliti frequentatori Mirko, Peter e Luca con la biga nuova!!!
Bell Bello Bello!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Non so cascato... e pe me già è un traguardo!!! :-|
Benissimo abbiamo fatto il giro intorno al maschio cercando qualche femmina... purtroppo abbiamo chiuso il giro senza averne trovate!!! :specc:
Una mia collega che abita a Ceccano ha detto che ieri sera a Campo Catino è nevicato... speriamo bene...
Mamma che bel giro... e quanta gente!!! Era un sacco che non mi capitava... Grazie ad Achille e Cristiano che si sono fatti un bel po' di strada per venire (achi deppiù), e ai soliti frequentatori Mirko, Peter e Luca con la biga nuova!!!
Bell Bello Bello!!!!

Niente paura x campo catino,la neve mercoledi' si era sciolta tutta,e' difficile che ora riattacca,al limite prendiamo i percorsi un po' piu' in basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo