CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
crips ha scritto:
Per stasera non vedo molte adesioni :????:, proporrei di rimandare a quando saremo più numerosi per risparmiare un pò di preziosi "punti famiglia"

Io mi giocherei invece i punti famiglia risparmiati per un bel giro pedalato venerdì mattina, lancio quindi un appello ai pedalatori: fatevi vivi! Mi piacerebbe fare dal Castagneto a Monte Cavo (magari il giro fatto da AleXander e Badbat al Banshhe day, mi serve però una guida), Artemisio o quello che volete. :i-want-t:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Io mi giocherei invece i punti famiglia risparmiati per un bel giro pedalato venerdì mattina, lancio quindi un appello ai pedalatori: fatevi vivi! Mi piacerebbe fare dal Castagneto a Monte Cavo (magari il giro fatto da AleXander e Badbat al Banshhe day, mi serve però una guida), Artemisio o quello che volete. :i-want-t:

Io una sterratina la farei volentieri...
anche il giro dal castagneto a montecavo...o il giro del porchetta bike ...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
Io una sterratina la farei volentieri...
anche il giro dal castagneto a montecavo...o il giro del porchetta bike ...

Vediamo se il tempo ci assiste, vi faccio fare pure il Sarapullero!!! :beautifu:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Bene, dovremmo quindi essere almeno in tre ed il tempo al momento pare reggere (http://meteorema.aquila.infn.it/cgi-bin/meteo/comuni/tsp00z.html), ci si aggiorna a stasera con le previsioni più accurate. Emilià dillo anche a Pietro dato che, come ha detto, non è sul web sti giorni.

Che è stò il Sarapullero? Il giro che dicevo io?

Nooooo, è una sorpresa... solo che se scendiamo da montecavo non possiamo scendere dal sarapullero... o-o
Se ti va (ma ormai ho capito che sei in forma) partiamo dalla mia ormai quasi prossima nuova casa (poi ti do le indicazioni) e arriviamo fino a montecavo col sentiero der moderatore...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
@ tutti quelli di ieri sera
scusatemi, mi cospargo il capo di cenere per la buca che vi ho dato ieri sera... problemi familiari sono insorti e mi hanno bloccato (le mogli nervose, sono animali pericolosi)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Nooooo, è una sorpresa... solo che se scendiamo da montecavo non possiamo scendere dal sarapullero... o-o
Se ti va (ma ormai ho capito che sei in forma) partiamo dalla mia ormai quasi prossima nuova casa (poi ti do le indicazioni) e arriviamo fino a montecavo col sentiero der moderatore...

Che roba è il sentiero del moderatore??
E cosa sarebbe il sarapullero???

PS:Saremo almeno in 4....(sapete il perche!!)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
axcxa ha scritto:
@ tutti quelli di ieri sera
scusatemi, mi cospargo il capo di cenere per la buca che vi ho dato ieri sera... problemi familiari sono insorti e mi hanno bloccato (le mogli nervose, sono animali pericolosi)

:prost: Immaginavamo che non avessi letto i post sul forum... Io ho il telefono isolato da 2 giorni, non so cosa sia successo a vodaphone in quel di grottaferrata...
Comunque io e il moderatore siamo andati lo stesso e poi ci ha raggiunto anche l'ometto zio franck!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
Che roba è il sentiero del moderatore??
E cosa sarebbe il sarapullero???

PS:Saremo almeno in 4....(sapete il perche!!)

Eh ciccio... tu consumi i copertoni sugli stessi sentieri di una vita... prova a girare in qualche bivio ogni tanto!!! :beautifu:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Eh ciccio... tu consumi i copertoni sugli stessi sentieri di una vita... prova a girare in qualche bivio ogni tanto!!! :beautifu:

approposito di copertoni......ho montato i MAXISS IGNITOR su jekyll e un nuovo manubrio della EASTON ....bella piccola mia...
finalmente è tornata dal suo legittimo proprietario
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
TheBiker ha scritto:
approposito di copertoni......ho montato i MAXISS IGNITOR su jekyll e un nuovo manubrio della EASTON ....bella piccola mia...
finalmente è tornata dal suo legittimo proprietario

Ahaha!!! Alla fine hai optato per le ignitor!!! :-o
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Le ho provate ieri....e vanno molto bene per essere da 2.0
Quello che mi premeva era che tenessero le sponde dei canaloni..
e sembra che non scivolano....
Quindi un buon conpromesso di scorrevolezza e tenuta..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ma avete intenzione di uscire domani,venerdi?
non so se potro' essere dei vostri perche' ho in manutenzione il deragliatore ant. e sto con il monocorona,nn so se ce la faccio a rimontare il tutto x domani!idem x la ruota posteriore propedal!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sono dei vostri.. se domani si esce, io vengo anche con il tempo incerto.. due gocce non hanno mai ucciso nessuno :-)

che figo.. come ai vecchi tempi .. un bel gruppetto una bel giretto e le solite cxxxxxx
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Avete limiti d'orario x il ritorno a casa, avete limitazioni o cose che devo sapere così sparo un orario per l'appuntamento?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
badbat75 ha scritto:
Nooooo, è una sorpresa... solo che se scendiamo da montecavo non possiamo scendere dal sarapullero... o-o
Se ti va (ma ormai ho capito che sei in forma) partiamo dalla mia ormai quasi prossima nuova casa (poi ti do le indicazioni) e arriviamo fino a montecavo col sentiero der moderatore...

Per me va benissimo tutto quello che vuoi, mi piace fare percorsi nuovi! Ci potremmo vedere al solito posto alle cooperative se per te/voi è ok.
Bene vedo che dovremmo essere in parecchi:

1) Crips
2) Badbat
3) The biker
4) Duchessa (immagino io, dato che Mirko è stato criptico)
5) Axcxa
6) Frogh? (lo hai avvisato emilià?)

accorrete numerosi gente che si preannuncia un gran bel giro (tempo permettendo):yeah!:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Per me va benissimo tutto quello che vuoi, mi piace fare percorsi nuovi! Ci potremmo vedere al solito posto alle cooperative se per te/voi è ok.
Bene vedo che dovremmo essere in parecchi:

1) Crips
2) Badbat
3) The biker
4) Duchessa (immagino io, dato che Mirko è stato criptico)
5) Axcxa
6) Frogh? (lo hai avvisato emilià?)

accorrete numerosi gente che si preannuncia un gran bel giro (tempo permettendo):yeah!:

Sta cercando una biga... la sua è a pezzi (come al solito!!!) :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo