crips ha scritto:In che senso, faccio troppo? Se è così è quello che dice anche mia moglie, ma forse è perchè voglio recuperare tutto quello che non ho fatto/potuto fare quando ero più pischello. Mi sa che mi tocca farmi un bel paio di ruote leggere per sti giri, che ne dici? (A proposito le hai montate?)
tutte le scuse sono buone (ruote)
in ogni caso anch'io mi trovo nella stessa situazioone, con la voglia di recuperare il tempo perduto e di ritornare in forma, perso che questo meccanismo si accenda nei maschi dopo i 30 anni , almeno in quelli come me e te che hanno dedicato un po troppe energie al lavoro, ed ora sono un po stanchi, rivedono i veri valori della vita e si preparano ad essere dei buoni papa' in forma, che possano tenere botta con quegli 'animaletti' senza pieta'..
in ogni caso il reale problema sono i lavori in casa, li devi evitare come la peste.. se proprio vuoi faticare vai in bicicletta certo che tua moglie non capira' quets posizione, ti potrebbe portare al divorzio... ma ti devi preparare.. fra qualche mese sarai spazzato via da una manciata di kili che vorra tutta la tua attenzione