madcat ha scritto:x domenica nn ho ancora deciso,penso che decidero' domani 'last minute',
sabato lavoro e sono fuori gioco,inoltre debbo sistemare la bici di Elisabetta che e' stata un bel po' ferma.
x Achille e Frogh da genzano x fontana tempesta:dove abbiamo lasciato i due amici fr l'altra volta(strada a senso unico) si sale x circa 400mt,poi si tiene la destra su per una strada privata asfaltata ,ancora a destra fino ad un generatore x i ripetitori,da qui si supera una sbarra e ci si immette su una cementata in salita.La si percorre tutta (poi diventa sterrata e a tratti ripida) fino ad incontrare il sentiero sulla destra che proviene da nemi(poco prima di fontana tempesta (zona umida),da quel trivio prendere in salita il single track che facciamo x scendere a nemi con le fr e che porta al sottopasso della via dei laghi.da li' la strada la dovreste sapere...
so che Achille nn accede al forum da casa quindi Frogh stampa e porta con te.
Grazie Roby ho sentito achille e siamo rimasti d'accordo che ci vediamo alle 9 spaccate sotto casa mia, chiunque altro volesse aggregarsi e' il benvenuto.