CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frogh

Biker ultra
madcat ha scritto:
x domenica nn ho ancora deciso,penso che decidero' domani 'last minute',
sabato lavoro e sono fuori gioco,inoltre debbo sistemare la bici di Elisabetta che e' stata un bel po' ferma.

x Achille e Frogh da genzano x fontana tempesta:dove abbiamo lasciato i due amici fr l'altra volta(strada a senso unico) si sale x circa 400mt,poi si tiene la destra su per una strada privata asfaltata ,ancora a destra fino ad un generatore x i ripetitori,da qui si supera una sbarra e ci si immette su una cementata in salita.La si percorre tutta (poi diventa sterrata e a tratti ripida) fino ad incontrare il sentiero sulla destra che proviene da nemi(poco prima di fontana tempesta (zona umida),da quel trivio prendere in salita il single track che facciamo x scendere a nemi con le fr e che porta al sottopasso della via dei laghi.da li' la strada la dovreste sapere...

so che Achille nn accede al forum da casa quindi Frogh stampa e porta con te.


Grazie Roby ho sentito achille e siamo rimasti d'accordo che ci vediamo alle 9 spaccate sotto casa mia, chiunque altro volesse aggregarsi e' il benvenuto.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
frogh ha scritto:
Grazie Roby ho sentito achille e siamo rimasti d'accordo che ci vediamo alle 9 spaccate sotto casa mia, chiunque altro volesse aggregarsi e' il benvenuto.

Che giro fate e a che ora pensate di tornare? Forse mi potrei aggregare ma sono senza macchina, se arrivo in bici a casa tua riuscite a caricare anche me?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Oggi grazie alla disponibilità di Pietro, con lui ed Achille abbiamo fatto un bel giretto. Dal lago di nemi su fino a Genzano, poi sentiero tra i due laghi fino alla Via dei Laghi e salita anche se in parte a spinta sul sentiero n. 5 (quello con il drop nuovo all'inizio per intenderci). Quindi discesa sul sentiero con più drop poco più sopra (cioè quello che ha il doppio salto, non so come lo avete battezzato) e di nuovo fino al lago di nemi questa volta direttamente senza passare da Genzano. Che dire: splendida giornata, grande Aki che ha rispolverato per l'occasione (non nel vero senso della parola) il Damper e speriamo che la prossima volta saremo più numerosi (magari recuperando anche gli acciaccati, vero emilià). o-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Oggi grazie alla disponibilità di Pietro, con lui ed Achille abbiamo fatto un bel giretto. Dal lago di nemi su fino a Genzano, poi sentiero tra i due laghi fino alla Via dei Laghi e salita anche se in parte a spinta sul sentiero n. 5 (quello con il drop nuovo all'inizio per intenderci). Quindi discesa sul sentiero con più drop poco più sopra (cioè quello che ha il doppio salto, non so come lo avete battezzato) e di nuovo fino al lago di nemi questa volta direttamente senza passare da Genzano. Che dire: splendida giornata, grande Aki che ha rispolverato per l'occasione (non nel vero senso della parola) il Damper e speriamo che la prossima volta saremo più numerosi (magari recuperando anche gli acciaccati, vero emilià). o-o

Almeno c'è qualcuno che mi pensa... :bacetto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Sono sicuro che il giro ti sarebbe piaciuto rimettiti presto

Crips... quel bash della firma... ehm ehm... how much?

tra un pò potrebbe interessarmi...:richiamo_papere:

Sto preparando cose porche, il mio garage sembra la fucina di Mordor... 8-)
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Crips... quel bash della firma... ehm ehm... how much?

tra un pò potrebbe interessarmi...:richiamo_papere:

Sto preparando cose porche, il mio garage sembra la fucina di Mordor... 8-)
Allora???? Non hai nessuna buona notizia da darci???????
Hai portato qualche "ricordino" da città di castello????
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
AleXander ha scritto:
Crips... quel bash della firma... ehm ehm... how much?

tra un pò potrebbe interessarmi...:richiamo_papere:

Sto preparando cose porche, il mio garage sembra la fucina di Mordor... 8-)

il bash non lo vendo ma lo scambio solo con uno uguale però per corona da 32, se ti serve per la corona da 36 e ne trovi uno da 32 da scambiare non ci sono problemi altrimenti non me lo tolgo ma lo continuo ad usare, sorry
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
il bash non lo vendo ma lo scambio solo con uno uguale però per corona da 32, se ti serve per la corona da 36 e ne trovi uno da 32 da scambiare non ci sono problemi altrimenti non me lo tolgo ma lo continuo ad usare, sorry

Beh, ne ho uno per 32 denti... ma non è un E13, ovviamente... dai, poi ne parlamo, eh!

@Valerione: comincia a scallà la stampante... e me sa che tra un pò dovrai fare un bash tipo er tuo!!

Che godimiento... non vedo l'ora de completare l'opera... ma devo sta calmo... mooolto calmo... che la spesa è ingente, la madre è incazzata, e le geometrie vanno misurate per bene! o-o

Oh, er giallo non è senape... è canarino con riflessi tipo madreperlacei... figata!:-P
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Copione!!!!!!!!

Beh, non giallo... però se Cripstiano me concede er suo, se potrebbe fà nero!o-o

Valè, ce la faresti a farmi l'adesivo del topastro "Driver's brain damaged" in misura 3,5X3,5 cm??

Magari ratto e scritta trasparenti, che così una volta appiccicato vengono gialli... come stavamo a dì l'altra volta!o-o

Ovviamente, quando te va... non c'è fretta!
E, soprattutto, poi dimme quanto te devo dà, che non voglio che me lo fai gratis!
Anche perchè non sarà l'ultimo... ;-)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ciao Ragazzuoli...
Sabato grande Uscita......

Ho incontrato un bel gruppetto di Biker e mi sono unito a loro...(come farsi scappare l'occasione di conoscere qualcuno che ancora pedala??)

Giro di circa 38km P
artenza per dal Ris.la Foresta.
Sentiero che porta fino a nemi passando per il paesino....(ottimo il pezzo con gli scalini...).
Risalita su sentiero ripidissimo (TIPO UP&DOWN...na cosa da paura...)che arriva fino a via dei laghi. circa 3km...
Si sale un pochino su asfalto e si prende un'altro sentiero che porta sull'artemisio con una direttissima tremeda....peggio della precedente...(altri 5km).
Da li si risale la cresta e si ridiscende verso il vivaro, si attreversa all'altezza di iacchelli e si ritorna alla macchina dal classico sentiero nel bosco.

Che dire......Mi hanno sfiancato....
Una cosa che non succedeva oramai da tempo.

Un saluto a Yayayayaya che faceva parte del drappello di bikers....
 

frogh

Biker ultra
crips ha scritto:
Oggi grazie alla disponibilità di Pietro, con lui ed Achille abbiamo fatto un bel giretto. Dal lago di nemi su fino a Genzano, poi sentiero tra i due laghi fino alla Via dei Laghi e salita anche se in parte a spinta sul sentiero n. 5 (quello con il drop nuovo all'inizio per intenderci). Quindi discesa sul sentiero con più drop poco più sopra (cioè quello che ha il doppio salto, non so come lo avete battezzato) e di nuovo fino al lago di nemi questa volta direttamente senza passare da Genzano. Che dire: splendida giornata, grande Aki che ha rispolverato per l'occasione (non nel vero senso della parola) il Damper e speriamo che la prossima volta saremo più numerosi (magari recuperando anche gli acciaccati, vero emilià). o-o

Grazie a voi ragazzi! questo e' il giro che abbiamo fatto

 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bel giretto,vedo che avete fatto anche un po' di fr,tosta la salitella sulla strada bianca!


Cmq:Sto cercando disco hayes da 203 usato(POCO) in vendita,anche quello vecchio senza accenni di margherita,va bene anche equivalente da 203/da 16 a 20 decimi.
perche' me ne manca 1 sulla 26 post x pedalare e mi sono stufato del smonta/rimonta... ogni volta quel maledetto mi taglia.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Bel giretto,vedo che avete fatto anche un po' di fr,tosta la salitella sulla strada bianca!


Cmq:Sto cercando disco hayes da 203 usato(POCO) in vendita,anche quello vecchio senza accenni di margherita,va bene anche equivalente da 203/da 16 a 20 decimi.
perche' me ne manca 1 sulla 26 post x pedalare e mi sono stufato del smonta/rimonta... ogni volta quel maledetto mi taglia.

Badbat è la persona giusta a cui chiedere!o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Approposito... ragazzi, ho in cantina un telaio decathlon rockrider 5.3, grigio/blu taglia 18.

Non ci faccio nulla e me lo vorrei vendere... se a qualcuno interessa, me lo dica, che sennò in settimana lo porto da Stefano.

Potrebbe essere la base per un buon muletto!

:mrgreen:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
Approposito... ragazzi, ho in cantina un telaio decathlon rockrider 5.3, grigio/blu taglia 18.

Non ci faccio nulla e me lo vorrei vendere... se a qualcuno interessa, me lo dica, che sennò in settimana lo porto da Stefano.

Potrebbe essere la base per un buon muletto!

:mrgreen:

e' cambiato il tuo profilo :-) :up:


ti stai preparendo alla :ahhh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo