W!!!madcat ha scritto:w la nuova BH del moderatur!
tanto poi la dovrà far provare a tutti!!!!!!!!!
W!!!madcat ha scritto:w la nuova BH del moderatur!
valerio188 ha scritto:W!!!
valerio188 ha scritto:W!!!
badbat75 ha scritto:Tanto è 'na M... voi séte tutti troppo grossi!!! Me sa che ce posso anna' in giro solo io!!!!
Quando vuoi.AleXander ha scritto:Valè, me serve una consulenza grafiga... grassssieee!!
valerio188 ha scritto:Quando vuoi.
AleXander ha scritto:Guarda che nun pare, ma è grossa... il triangolo è lungo come il crab di Tizz ed il carro è pure un pò più lungo... è 'na 18 abbondante!
Ed è veramente figa...
Veramente, non vedo l'ora di sderruparci assieme...
Valè, me serve una consulenza grafiga... grassssieee!!
Ah, un grazie enorme a Qoelet, che m'ha rotto le gonadi per mezz'ora cercando di convincermi che la taglia era giusta... c'aveva ragione!
Va bene.AleXander ha scritto:In settimana... ok?
Magari ci si vede una sera da me!
Cominciamo a montare qualcosina, e mi consigli su come è meglio architettare la livrea della bestiola...
Ovviamente, birra e patatine...
badbat75 ha scritto:è pur sempre un cm più piccola della mia!!!
Te stavo pe' scrive la stessa cosa...AleXander ha scritto:Emilià... quando pensi di poter smontare la 888?
Solo per dare una montata alla bike e fare una prova... poi te la riconsegno fino a che non te sei fatto la boxxer...
badbat75 ha scritto:Te stavo pe' scrive la stessa cosa...
Se ci riesco in settimana, altrimenti sabato!!! Lo so che c'hai fretta, te prometto che me impegno...
badbat75 ha scritto:Un'altra cosa devo fa un ordine dal gamba ve serve qualcosa...
Parte stasera... Odio aspettare troppo!!!
AleXander ha scritto:Non ho tutta sta fretta... diciamo che mi basta sia pronta per fine giugno.
Anche perchè i soldi per finirla devo chiederli ai miei... quindi è meglio prenderla con calma e dilazionare le spese... chiedere tutto in una botta potrebbe minare la mia salute fisica e libertà personale.
Più che altro voglio provare le varie parti per capire se vanno bene e se la bike ha le giuste geometrie... ecco perchè voglio provare a montare la tua 888...
La monto, la provo un momento, faccio 2 misurazioni... poi te la riconsegno finchè non t'arriva la sostituta!
Ah, guarda che la 888r del 2004 ha regolazione di compressione e ritorno!
Me l'ha detto la Marzocchi...
AleXander ha scritto:Ah, emi... ma la tua 888 ha l'attacco manubrio integrato??
Famme sapè, che sennò ne ho trovato uno strafigo!
badbat75 ha scritto:Sì c'è quello integrato... a me è quello che piace in assoluto più di tutti!!! Troppo cafone!!!
AleXander ha scritto: