CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
valerio188 ha scritto:
W!!!
tanto poi la dovrà far provare a tutti!!!!!!!!!

Tanto è 'na M... voi séte tutti troppo grossi!!! Me sa che ce posso anna' in giro solo io!!!! :balla-co:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
W!!!
tanto poi la dovrà far provare a tutti!!!!!!!!!

Lasciate stare l'amore mio, sà!!!:soffriba:

Scherzi a parte, certo che ve la faccio provare!!

@Axlwar: per il telaio pensavo una 50ina d'euro... poi vediamo.
Se l'amico tuo lo vuole vedere, quando ci si incontra te lo passo...
Se serve c'ho anche un attacco manubrio ritchey comp ed un manubrio rialzato da xc... se je servono glieli regalo assieme al telaio.

Purtroppo il reggisella non ce l'ho... m'è servito per un'altra cosa e l'ho tagliato corto. Ma al decathlon con pochi euro si trova subito.

C'ho anche una ruota posteriore da 26" cerchio alex dh 32 con mozzo deore, e forse mi vendo anche una ruota da 24"... se vi dovessero servire, ditemelo!

Ah, visto che oramai stamo a fà il mercatino... c'ho assoluto bisogno de una coppia di freni a disco... se conoscete qualcuno che li vende fate un fischio!
Prediligo Shimano deore, hayes (Nine o Mag è uguale)... e dopo tutto il resto..;-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Tanto è 'na M... voi séte tutti troppo grossi!!! Me sa che ce posso anna' in giro solo io!!!! :balla-co:

Guarda che nun pare, ma è grossa... il triangolo è lungo come il crab di Tizz ed il carro è pure un pò più lungo... è 'na 18 abbondante!

Ed è veramente figa...:sborone:

Veramente, non vedo l'ora di sderruparci assieme...

Valè, me serve una consulenza grafiga... grassssieee!!

Ah, un grazie enorme a Qoelet, che m'ha rotto le gonadi per mezz'ora cercando di convincermi che la taglia era giusta... c'aveva ragione!:bacetto:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:

In settimana... ok?

Magari ci si vede una sera da me!
Cominciamo a montare qualcosina, e mi consigli su come è meglio architettare la livrea della bestiola...:mrgreen:

Ovviamente, birra e patatine...:prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Guarda che nun pare, ma è grossa... il triangolo è lungo come il crab di Tizz ed il carro è pure un pò più lungo... è 'na 18 abbondante!

Ed è veramente figa...:sborone:

Veramente, non vedo l'ora di sderruparci assieme...

Valè, me serve una consulenza grafiga... grassssieee!!

Ah, un grazie enorme a Qoelet, che m'ha rotto le gonadi per mezz'ora cercando di convincermi che la taglia era giusta... c'aveva ragione!:bacetto:

è pur sempre un cm più piccola della mia!!! :pirletto:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Propongo seratina garage a casa del moderatur... tutti invitati e lui paga pure da beve!!! :cucù:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
è pur sempre un cm più piccola della mia!!! :pirletto:

Emilià... quando pensi di poter smontare la 888?
Solo per dare una montata alla bike e fare una prova... poi te la riconsegno fino a che non te sei fatto la boxxer...:mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Emilià... quando pensi di poter smontare la 888?
Solo per dare una montata alla bike e fare una prova... poi te la riconsegno fino a che non te sei fatto la boxxer...:mrgreen:
Te stavo pe' scrive la stessa cosa...
Se ci riesco in settimana, altrimenti sabato!!! Lo so che c'hai fretta, te prometto che me impegno...
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Un'altra cosa devo fa un ordine dal gamba ve serve qualcosa...
Parte stasera... Odio aspettare troppo!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Te stavo pe' scrive la stessa cosa...
Se ci riesco in settimana, altrimenti sabato!!! Lo so che c'hai fretta, te prometto che me impegno...

Non ho tutta sta fretta... diciamo che mi basta sia pronta per fine giugno.
Anche perchè i soldi per finirla devo chiederli ai miei... quindi è meglio prenderla con calma e dilazionare le spese... chiedere tutto in una botta potrebbe minare la mia salute fisica e libertà personale.:-(

Più che altro voglio provare le varie parti per capire se vanno bene e se la bike ha le giuste geometrie... ecco perchè voglio provare a montare la tua 888...

La monto, la provo un momento, faccio 2 misurazioni... poi te la riconsegno finchè non t'arriva la sostituta!

Ah, guarda che la 888r del 2004 ha regolazione di compressione e ritorno!
Me l'ha detto la Marzocchi...:saccio:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ah, emi... ma la tua 888 ha l'attacco manubrio integrato??

Famme sapè, che sennò ne ho trovato uno strafigo!:-o
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Non ho tutta sta fretta... diciamo che mi basta sia pronta per fine giugno.
Anche perchè i soldi per finirla devo chiederli ai miei... quindi è meglio prenderla con calma e dilazionare le spese... chiedere tutto in una botta potrebbe minare la mia salute fisica e libertà personale.:-(

Più che altro voglio provare le varie parti per capire se vanno bene e se la bike ha le giuste geometrie... ecco perchè voglio provare a montare la tua 888...

La monto, la provo un momento, faccio 2 misurazioni... poi te la riconsegno finchè non t'arriva la sostituta!

Ah, guarda che la 888r del 2004 ha regolazione di compressione e ritorno!
Me l'ha detto la Marzocchi...:saccio:

Bastava che lo chiedessi a me!!! :beautifu:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Ah, emi... ma la tua 888 ha l'attacco manubrio integrato??

Famme sapè, che sennò ne ho trovato uno strafigo!:-o

Sì c'è quello integrato... a me è quello che piace in assoluto più di tutti!!! Troppo cafone!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Sì c'è quello integrato... a me è quello che piace in assoluto più di tutti!!! Troppo cafone!!!

Ottimo... allora, prendo sicuramente una catena shimano 8 velocità... dovrebbero essere 10 euro.

Sono indeciso se prendere pure un reggisella... ma da 30,9 c'è solo un ritchey.. me sa che più in là faccio una spedizione punitiva da Stefano e me prendo qualcosa di più tosto... :mrgreen:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Famme sape' quando c'hai i sordi pe i freni così inizio a mòveme su quel fronte...
bacetto!!! Intanto secondo me devi sentì rosario che ogni tanto je sbucano gli hayes dar tombino del negozio!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ottimo... allora, prendo sicuramente una catena shimano 8 velocità... dovrebbero essere 10 euro.

Sono indeciso se prendere pure un reggisella... ma da 30,9 c'è solo un ritchey.. me sa che più in là faccio una spedizione punitiva da Stefano e me prendo qualcosa di più tosto... :mrgreen:

fermete che ho un paio di catene 8v sram nuovissime(quelle comode che si aprono a mano)+rocchetto 8v seminuovo! e se sei fortunato ho anche il reggisella ed attacco manubrio tosti(debbo vedere la misura del reggisella) inoltre ho anche 1 isis completa di movimento come nuovi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo