• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
preferirei M.Cavo (scusa Mirko :( ) piu che altro per il mio nuovo mezzo che senz'altro ha ancora bisogno, insieme al suo pilota, di un bel po di rodaggio ;) mi devo preparare per guarcino e campoImperatore :) poi dopo quasi un mese di lavoro per il trasloco ho completamente perso quel minimo di allenamento che avevo qualche mese fa, e risalire dal lago mi fa paura

@madcat + chiunque altro: alle 10:30 alla foresta, volendo anche prima
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

OK CICCIO tranquillo.......
Vorrà dire che vi aspetterò in cima....e casomai mi faccio una discesa con voi...
A domenica...
CIAO
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
OK CICCIO tranquillo.......
Vorrà dire che vi aspetterò in cima....e casomai mi faccio una discesa con voi...
A domenica...
CIAO

magari o-o
ti aspetto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Benissimo,anche se domenica molti andranno a Narni(bello ma lontano)ed io debbo stare x le 3 a casetta(punti famiglia di cui necessito assolutamente dopo mesi di zingaraggi x i monti)

Vai Mirko che cosi' ti faccio vedere un sentiero dove puoi allenare Serena alla discesa senza pericolo...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
a ke ora vi vedete domani per andare a fare le discese a monte cavo??io volevo venire con tutta la mia truppa...ma una volta scesi...per torna' su quanto ce voh??

nn so mai stato a fa discesa su monte cavo..ditemi..com'è ??
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il percorso è sempre abbastanza praticabile... il suolo drena abbastanza.

Se qualcuno ha un furgone, per la risalita ci si mette abbastanza poco... se si fa avanti e indietro con le macchine i tempi si allungano!

Per l'appuntamento non so... io non ci sarò.

Divertitevi...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Io mi sono ripreso solo da pochi giorni da un brutto mal di schiena conseguenza di una rovinosa caduta sullo snow (considerando che non sono neanche un peso piuma poi!!!!), sinceramente non me la sono sentita di riprendere da monte cavo.
In compenso stamattina mi sono andato a fare un giretto di quasi 50km.
Essendo in questo periodo totalmente non allenato ora sono un pò stanchino!!!!
Comunque spero di poter tornare al più presto a montecavare!!!!

A proposito leggete qui.
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Domanda di servizio: ma il pipistrello che fine ha fatto??? Ha terminato la grotta??

8-)


Tornato oggi da una 4 giorni a Rocca Raso... -------, me so sgrugnato la faccia con sta ----- de malattia dello zompo!!! Tu tutto ok moderatò?!?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Tornato oggi da una 4 giorni a Rocca Raso... -------, me so sgrugnato la faccia con sta ----- de malattia dello zompo!!! Tu tutto ok moderatò?!?

Non molto...

Però me sei mancato!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Mi scuso con tutti quelli che ho cercato di coinveolgere per domenica, e poi Io per primo ho dato buca a tutti :(((
ho ancora qualche problemino al ginocchio ed ho preferito stare un'altra domenica a riposo, anche se sono sceso con mio figlio ed ho 'affinato' la mia tecnica :), ha 4 anni, e promette bene :)


MERCOLEDI UNA BIRRA ?? riusciamo a recuperare le forze ed organizzare un'uscitina serale??
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04

Aaaaah, achi achi.... non si fa....


X me mercoledì è ok!!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it

Tranqui....io ho aspettato in cima fino alle 10.45 poi ho incrociato un gruppetto di fr e mi sono buttato giù con loro.....

GAnzissimo.....i sentieri erano molto puliti....
Eccetto uno che era pieno di alberi abbattuti.....
Sti Caz....di Boscaioli maledetti lasciano i rami e i tronchi lungo i sentieri per non farci passare......e ci si mettono anche di impegno....

Per il resto....fico come sempre...
Ci vediamo alla prossima...
CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Peccato nn ci siamo incrociati..io sono salito con i cicci , Renatone ed il resto della compagnia piu' tardi,se passavi al posteggio alle 10.25 ero li'..
Ciccio la prox che ci organizziamo cosi' telefoniamoci

X quanto riguarda i boscaioli fanno cosi' perche' poi passano con il trattorino od i muli e raccolgono tutto,li ho visti sul sentiero fr x nemi che hanno ripulito in buona parte,lasciano solo roba piccola(quella che si infila bene nelle ruote)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito



SIIII ci vorrebbe una bella birretta,cerchero' di staccare in tempo dal lavoro.o-o
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
io domenica cn altri 3 al seguito alle 11 circa eravamo in vetta a m.cavo...
ero nuovo di questa discesa e devo dire che nn è niente male...certo la prima parte ripida con le roccie ieri almeno x me e i restanti 3 è stata impraticabile...pero' il resto è stato 1 spasso....volevo provare qualche rampetta di quelle + alte ma nn essendo pratico di rampette in velocita' nn me la sono sentita....cmq davvero 1 bella discesa...appena asciuga per benino me la rivoglio fa'....
pero' stavolta vado su in macchina e non come ieri che mi sn fatto tutta la salita (+ di 10km) da castel gandolfo alla vetta + la discesa del diavolo (ma nn era 1 discesa difficile??? ) + la risalita dal lago alla macchina....in tutto 25 km...nn male :)

la prossima volta voglio farla anche con qualcuno di voi,magari mi insegnate anche qualcosa sui salti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo