CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
@Crips:.....domani....sei libero per una pedalatina??
@BAD E FROGH.......se vi va. domani.....ci incontriamo alle cooperative e ci facciamo un giretto.........


Fatemi sapere ciao.

Mi dispiace ma domani sicuramente non posso. Per domenica è al quanto improbabile, comq eventualmente postate qui un appuntamento che spero di darvi conferma via cell.
Ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
crips ha scritto:
Mi dispiace ma domani sicuramente non posso. Per domenica è al quanto improbabile, comq eventualmente postate qui un appuntamento che spero di darvi conferma via cell.
Ciao

Allora per domenica sono disponibile (sperando che il tempo sia buono questa volta!) Qualcuno si fa un giro pedalato (mi piacerebbe l'Artemisio o dalle cooperative fino al Maschio e poi Monte Cavo) o vado a fare discese con gli altri?

@ Mirko: c'è fango ai Castelli? (ho finalmente finito di adattare il parafango ant, eventualmente lo monto)

@ Madcat/Monte chiavatori: confermate ore 10/1030 alla Foresta per fare qualche discesa (se non trovo nessuno per un giro pedalato)?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Allora per domenica sono disponibile (sperando che il tempo sia buono questa volta!) Qualcuno si fa un giro pedalato (mi piacerebbe l'Artemisio o dalle cooperative fino al Maschio e poi Monte Cavo) o vado a fare discese con gli altri?

@ Mirko: c'è fango ai Castelli? (ho finalmente finito di adattare il parafango ant, eventualmente lo monto)

@ Madcat/Monte chiavatori: confermate ore 10/1030 alla Foresta per fare qualche discesa (se non trovo nessuno per un giro pedalato)?

Scusa ma mi hanno riattivato il server da poco.
h10 la foresta anche se pioviggina,cmq mi aggiorno con achi domattina,se abbandoniamo ti facciamo sapere.
normalmente i percorsi che si fanno sono esenti da fango.

p.s. domani ci dovrebbe stare anche luciano con tutto il gruppone...
 
madcat ha scritto:
Scusa ma mi hanno riattivato il server da poco.
h10 la foresta anche se pioviggina,cmq mi aggiorno con achi domattina,se abbandoniamo ti facciamo sapere.
normalmente i percorsi che si fanno sono esenti da fango.

p.s. domani ci dovrebbe stare anche luciano con tutto il gruppone...
10.30 alla foresta.
ci si vede li.
voi pensate di lasciare una macchina sotto???
a domani
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bike-Store ha scritto:
10.30 alla foresta.
ci si vede li.
voi pensate di lasciare una macchina sotto???
a domani

nn lo so,decidiamo casomai domani,ma ho visto i nuovi sentieri molto belli forse conviene concentrarsi su questi,si puo' abbinare il 4 alla dh con i saltini...basta pedalare x 300mt,forse volendo si puo' tagliare dritti giu' e nn pedalare...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Scusa ma mi hanno riattivato il server da poco.
h10 la foresta anche se pioviggina,cmq mi aggiorno con achi domattina,se abbandoniamo ti facciamo sapere.
normalmente i percorsi che si fanno sono esenti da fango.

p.s. domani ci dovrebbe stare anche luciano con tutto il gruppone...

se pioviggina penso di stare a casa, vediamo domani sperando nel tempo
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
frogh ha scritto:
Ciao ragazzi divertitevi anche da parte mia....magari poi aggiornateci sulla situazione fango grazie.

@badbat Fra un po' si parte per dove??Che mi sono perso qualcosa???

Mmmm... se te lo dico poi ce vieni?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Che bello:free: ! Era da un po che non scendevo peccato aver fatto una sola discesa (e per fortuna che me ne sono andato, dato che sono comunque arrivato alle 13.30 a casa). Spero ce la abbiate fatta a fare la seconda senza pioggia:bollicine: .
Colgo l'occasione per salutarvi dato che domani parto e tornerò a Roma il 28 pv:volo:.
Buon divertimento a tutti per il prossimo we.
:-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ce l'abbiamo fatta...pioveva molto poco ed a tratti,il percorso ha retto,fango zero e seconda discesa alla grande!!!:prost: :mrgreen:


Du palle x recuperare tutti i mezzi sparsi x la montagna :taxi-dri:

I nuovi percorsi sono veramente divertenti!!!
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
ce l'abbiamo fatta...pioveva molto poco ed a tratti,il percorso ha retto,fango zero e seconda discesa alla grande!!!:prost: :mrgreen:


Du palle x recuperare tutti i mezzi sparsi x la montagna :taxi-dri:

I nuovi percorsi sono veramente divertenti!!!
Quello coi salti è veramente figo!!!!
Complimenti a tutti i ragazzi che si impegnano a mettere a posto questi sentieri...
Siete veramente in gamba!!! :prost:
Mi sento un po' in colpa a utilizzare queste "strutture" a "scrocco"...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho un problema, anzi... pure qualcuno di più:

Devo ordinare dei copertoni su actionsports.de solo che:

1-Non posso spedirle da me perchè i citofoni sono rotti
2-Le spese di spedizione sono circa una 20ina di euro, ergo mi conviene comprarci solo se siamo un pò di gente ad ordinare (si steccano le s.s.).

A qualcuno serve qualcosa?? o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Ho un problema, anzi... pure qualcuno di più:

Devo ordinare dei copertoni su actionsports.de solo che:

1-Non posso spedirle da me perchè i citofoni sono rotti
2-Le spese di spedizione sono circa una 20ina di euro, ergo mi conviene comprarci solo se siamo un pò di gente ad ordinare (si steccano le s.s.).

A qualcuno serve qualcosa?? o-o

se vuoi puoi mandarle da me,la mattina ed il primo pomeriggio sto sempre in laboratorio.do' un'occhiata se hanno qualcosa che mi serve.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
se vuoi puoi mandarle da me,la mattina ed il primo pomeriggio sto sempre in laboratorio.do' un'occhiata se hanno qualcosa che mi serve.

Perfetto, grazie per la disponibilità!

Ora vediamo se a qualcuno serve qualcosa... poi prima di ordinare ti faccio sapere!:hail::hail::hail:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
toc toc.. tutto tace.. scccciii silenzio c'è gente che dorme :richiamo_papere:

le previsioni indicano una domenica tranquilla senza pioggia, forse anche sabato, certo che il terreno non sarà il massimo, provabilmente ci sarà fango, ma questo non dovrebbe metterci paura...

sono disponibile sia per uscita pedalata, che per 2/3 discese a M.cavo, non vorrei fare troppo tardi e tornare a casa ad un orario decente
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
axcxa ha scritto:
toc toc.. tutto tace.. scccciii silenzio c'è gente che dorme :richiamo_papere:

le previsioni indicano una domenica tranquilla senza pioggia, forse anche sabato, certo che il terreno non sarà il massimo, provabilmente ci sarà fango, ma questo non dovrebbe metterci paura...

sono disponibile sia per uscita pedalata, che per 2/3 discese a M.cavo, non vorrei fare troppo tardi e tornare a casa ad un orario decente


IO per l'uscitina pedalata con discesa finale da montecavo e magari fino al lago sarei disposto....
Ci si può incontrare sotto al lago e poi pedalare fino su a montecavo e ridiscendere..."!"
Che ne dici??
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io 2o3 discesette dall'antico vulcano me le farei....magari corte cosi' torno a casa x pranzo...



P.S. sul percorso 4+saltini di fango nn ne abbiamo mai incontrato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo