CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Sono tornato! Mi dispiace ma stasera mi riposo in previsione del we.

@ Andrea: ti interessano ancora gomme da 24 che partirei con l'ordine per bikemailorder?

@ gli altri: se a qualcuno interessa qualcosa da ordinare me lo faccia sapere asap. Grassie
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
vabbè io lo posto...e famo ste magliette... :smile:
logo_crb.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
Stasera sono tornato tardi e vi do' buca al pub,
ma per domenica propongo (in attesa del disgelo di ben piu' ambiti spot)discesone multiple dall'antico vulcano,se ci sara' tempo vi faccio provare anche il sentiero roccioso che porta fino al lago di nemi...piu' bello e meno pedalato della lunga al lago di castel gandolfo,pero' fatemelo sapere che bisogna organizzarsi con le auto.

non mi dispiacerebbe scendere per nuove vie :-) .. organizziamoci..
si riescono a fare 2 discese o è come per il lago di albano?
se tolgo qualche sedile alla mia macchina ci possimao infilare fino a 4 bike, somntanto almeno una ruota, quella anteriore è meglio :beautifu:
 
crips ha scritto:
Sono tornato! Mi dispiace ma stasera mi riposo in previsione del we.

@ Andrea: ti interessano ancora gomme da 24 che partirei con l'ordine per bikemailorder?

@ gli altri: se a qualcuno interessa qualcosa da ordinare me lo faccia sapere asap. Grassie

ben tornato ciccio.... tutto intero? io domani sto in ferie se ti va di fare due zompetti....per domenica vojo annà a guarcino anche solo se scendo dall'osservatorio in giu...sto aspettando che danilodh mi da la sua benedizione...antonio lo porto a forza, se qualcuno vuole aggregarsi...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
non mi dispiacerebbe scendere per nuove vie :-) .. organizziamoci..
si riescono a fare 2 discese o è come per il lago di albano?
se tolgo qualche sedile alla mia macchina ci possimao infilare fino a 4 bike, somntanto almeno una ruota, quella anteriore è meglio :beautifu:

Si riescono a fare 2 discese se partiamo presto con la prima;io direi primo appuntamento(x chi come me vuole farne 2) H 9.30 lago di nemi al ristorante la fiocina di nettuno(ultima costruzione sul lungolago prima dello sterrato) lasciamo 1 auto,quindi saliamo alle antenne e partiamo subito con la prima.Il secondo appuntamento lo darei alla foresta(x chi piace dormire)H 11.15 e li' decidiamo se e come fare le altre discese.
Fatemi sapere se x voi e' ok
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
Si riescono a fare 2 discese se partiamo presto con la prima;io direi primo appuntamento(x chi come me vuole farne 2) H 9.30 lago di nemi al ristorante la fiocina di nettuno(ultima costruzione sul lungolago prima dello sterrato) lasciamo 1 auto,quindi saliamo alle antenne e partiamo subito con la prima.Il secondo appuntamento lo darei alla foresta(x chi piace dormire)H 11.15 e li' decidiamo se e come fare le altre discese.
Fatemi sapere se x voi e' ok

da dove si scende per andare a questo ristorante? direttamente da nemi giu per la discesa che porta al lago?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
da dove si scende per andare a questo ristorante? direttamente da nemi giu per la discesa che porta al lago?

Si,ma di domenica conviene passare da genzano,passare dentro nemi con la macchina mi pare sia vietato i festivi,inoltre la stradina e' piena di buche..praticamente scendi per l'asfalto da genzano,superi il museo delle navi romane e prosegui sul lungolago fino alla fine dell'asfalto:li' c'e' il ristorante e piazzale per posteggiare,luogo tranquillo con annessa spiaggetta meta di pescatori e bagnanti d'estate.
Se vuole venire qualcunaltro e' meglio che lo dica subito x poterci organizzare con le auto.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
Si,ma di domenica conviene passare da genzano,passare dentro nemi con la macchina mi pare sia vietato i festivi,inoltre la stradina e' piena di buche..praticamente scendi per l'asfalto da genzano,superi il museo delle navi romane e prosegui sul lungolago fino alla fine dell'asfalto:li' c'e' il ristorante e piazzale per posteggiare,luogo tranquillo con annessa spiaggetta meta di pescatori e bagnanti d'estate.
Se vuole venire qualcunaltro e' meglio che lo dica subito x poterci organizzare con le auto.

OK capo.. ore 9:30 e 00 :-)

accorrete gente accorrete... dai su che finiscono i posti.. :espulso!:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Sono tornato! Mi dispiace ma stasera mi riposo in previsione del we.

@ Andrea: ti interessano ancora gomme da 24 che partirei con l'ordine per bikemailorder?

@ gli altri: se a qualcuno interessa qualcosa da ordinare me lo faccia sapere asap. Grassie

Mi spiace... ho appena risolto...o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
Grazie per aver pensato anche a me :-(

Scusa cristià... me sò proprio scordato...:vecio:

Ho visto che Endaccio faceva degli ordini su poisonbike e all'ultimo ho deciso di prendere una kenda...

Chiedo umilmente perdono...:cry::cry::cry:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Proposte pedalate per questo WE? Domenica pensavo di andare a Soratte con quelli del giro maschio ma per sabato sono ugualmente libero, che si fa?:i-want-t:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
OK capo.. ore 9:30 e 00 :-)

accorrete gente accorrete... dai su che finiscono i posti.. :espulso!:

Riconfermo ulteriormente posto ed orario,se qlc si volesse aggregare ricordo che il secondo appuntamento e' sulla via dei laghi davanti al ristorante la foresta alle 11.15-11.30,se telefonate e' meglio...


@Axlwar & Konantonio...se sfidate la neve(e la fanga,dopo la neve viene sempre la fanga!) fatemi sapere come'messo a guarcinoland....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
@Axlwar & Konantonio...se sfidate la neve(e la fanga,dopo la neve viene sempre la fanga!) fatemi sapere come'messo a guarcinoland....
inoltre i lupi ed i fulmini :il-saggi: ... mbeee divertitevi :-)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
axcxa ha scritto:
inoltre i lupi ed i fulmini :il-saggi: ... mbeee divertitevi :-)

:smile::))): :smile::))): :smile: :))):


Aki' sto a cerca' di dissuadere i ragazzi dall'insano gesto....
Me diranno che so' 1 rompico...(tre l'altro e' dimostrato;-) )
pero' sul monte de guarcino ce stanno 2 metri de neve...:maremmac:
E' bono solo pe':volo:

Se si perdono nei boschi innevati so'......amari!fanno la fine della pubblicita' dei telefonini!!!:-(



E riguardo i lupi....tu ci scherzi ma hanno appena varato 1 legge x risarcire i pastori dai sempre + frequenti attacchi al bestiame....
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
madcat ha scritto:
:smile::))): :smile::))): :smile: :))):


Aki' sto a cerca' di dissuadere i ragazzi dall'insano gesto....
Me diranno che so' 1 rompico...(tre l'altro e' dimostrato;-) )
pero' sul monte de guarcino ce stanno 2 metri de neve...:maremmac:
E' bono solo pe':volo:

Se si perdono nei boschi innevati so'......amari!fanno la fine della pubblicita' dei telefonini!!!:-(

il nostro scopo è quello di farli venire con noi... su un nuovo e lungo sentiero dalla cima di M.cavo al lago di nemi...

alla fiocina de nettuno alle 9:30.00 :-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
axcxa ha scritto:
il nostro scopo è quello di farli venire con noi... su un nuovo e lungo sentiero dalla cima di M.cavo al lago di nemi...

alla fiocina de nettuno alle 9:30.00 :-)

Oramai ho preso anche il cerchio anteriore, mi mancano solo le gomme e poi verrò anch'io la prossima volta!

@ Mirko: domenica ti va di venire a farti il Soratte con quelli del giro Maschio?

@ gli altri: fatemi sapere entro domenica sera se vi serve qualcosa da bikemailorder che poi parto con l'ordine.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
madcat ha scritto:
@Axlwar & Konantonio...se sfidate la neve(e la fanga,dopo la neve viene sempre la fanga!) fatemi sapere come'messo a guarcinoland....


non credo che io e Axlwar andremo a guarcino, ciccio me devi perdonà :azz-se-m: :azz-se-m: , ho
un piccolo impedimento fisico...me fa mele er piede.
preferirei, magari rimanere a riposo.
Fino a che non ho una conferma da un dottore, preferirei non rischiare.
Ah!!!! nel frattempo mi sono fatto la machina :taxi-dri:, (e i CRB tutti in coro.... "finalmeeeente....c'avevi rotto lu kasssss...."), quindi grossi impedimenti non ne ho +.
Un salutone a tutti..
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Oramai ho preso anche il cerchio anteriore, mi mancano solo le gomme e poi verrò anch'io la prossima volta!

@ Mirko: domenica ti va di venire a farti il Soratte con quelli del giro Maschio?

@ gli altri: fatemi sapere entro domenica sera se vi serve qualcosa da bikemailorder che poi parto con l'ordine.

Ciccio lo sai che quando c'è da pedalare io sono sempre il primo.....
ma è anche vero che c'è Serena con me e non sò se ce la fà a fare tutto il percorso......(anche se 2 settimane fa gli ho fatto fare il giro che non avevamo concluso insieme a te e non ha fatto una piega...)

Non mi và di rischiare e non vorrei rovinare il giro anche a voi..
Comunque se ci ripenso ti faccio sapere....
CIAO E BUONA PASSEGGIATA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo