CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
Io domenica credo proprio di uscire....ma una cosa molto tranquilla devo riprendere la mano piano piano....stavo pensando all'artemisio chi vuole unirsi e' il benvenuto

Se gradisci la presenza di me e di mia moglie...e prometti di non metterti a correre troppo ..... sicuramente saremo con te........
Cerca pure qualche variante al giro........
 
crips ha scritto:
In effetti anch'io stavo scendendo senza occhiali, la mascherina di certo non la avevo non avendo neanche il casco integrale (se no la salita chi se la faceva!). Appena è successo il fattaccio ho messo però quelli da sole (gli unici che avevo con me) preferendo una minore visibilità (il cielo era un po coperto) alla pretezione degli occhi. Sarà cmq di esperienza per le prossime volte

+ o - ho capito ma che è successo di preciso?
 
Ragazzi, volevo pubblicare una descrizione dei percorsi che facciamo più spesso sul mio blog e sui gruppi della MTB.

Potrei scrivere tranquillamente due righe da solo ma mi piacerebbe che qualcuno di quelli più esperti e soprattutto che ne sono più innamorati mi aiuitasse a fare una descrizione dei percorsi di montecavo sia in salita che in discesa. (di certo quello in salita non lo farò mai)
Mi riferisco alle persone che con tanta santa pazienza si dedicano anche alla cura di quel posto a cui va tutto il mio rispetto.
Credo che se le persone leggessero di come i bikers parlano e vivono quei posti, molti se ne innamorerebbero come ho fatto io.
Inoltre non conosco tutte le varianti e il mio giudizio sarebbe sicuramente parziale.

vi va di aiutarmi a scrivere due righe?

Inoltre leggo sempre più spesso di opere di manutenzione. non voglio fare l'ipocrita e ammiro la gente come voi, ma che ne dite di scrivere online anche gli appuntamenti per andare a lavorare oltre quelli per fare le uscite? magari qualcuno può aggregarsi all'ultimo...capisco che una risposta potrebbe essere: se ti interessa chiama e informati tanto sono sempre le stesse persone che lo fanno, ma almeno uno rompe il ghiaccio.

bye bye
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
frogh ha scritto:
Io domenica credo proprio di uscire....ma una cosa molto tranquilla devo riprendere la mano piano piano....stavo pensando all'artemisio chi vuole unirsi e' il benvenuto

mi piacerebbe fare M.Cavo, ma se non ci riesco partecipero volentieri...
si potrebbe fare, anche un paio di volte, la solita salita e poi quella discesa che mi hai fatto vedere oramai mesi fa'!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Ragazzi, volevo pubblicare una descrizione dei percorsi che facciamo più spesso sul mio blog e sui gruppi della MTB.

Potrei scrivere tranquillamente due righe da solo ma mi piacerebbe che qualcuno di quelli più esperti e soprattutto che ne sono più innamorati mi aiuitasse a fare una descrizione dei percorsi di montecavo sia in salita che in discesa. (di certo quello in salita non lo farò mai)
Mi riferisco alle persone che con tanta santa pazienza si dedicano anche alla cura di quel posto a cui va tutto il mio rispetto.
Credo che se le persone leggessero di come i bikers parlano e vivono quei posti, molti se ne innamorerebbero come ho fatto io.
Inoltre non conosco tutte le varianti e il mio giudizio sarebbe sicuramente parziale.

vi va di aiutarmi a scrivere due righe?

Inoltre leggo sempre più spesso di opere di manutenzione. non voglio fare l'ipocrita e ammiro la gente come voi, ma che ne dite di scrivere online anche gli appuntamenti per andare a lavorare oltre quelli per fare le uscite? magari qualcuno può aggregarsi all'ultimo...capisco che una risposta potrebbe essere: se ti interessa chiama e informati tanto sono sempre le stesse persone che lo fanno, ma almeno uno rompe il ghiaccio.

bye bye

Se ti puo' aiutare ho 1 cartina "i vecchi sentieri di rocca di papa"che descrive +o-i percorsi che si fanno di solito sul monte.
 

tolo

Biker novus
10/2/06
2
0
0
roma
Visita sito
:: ciao ragazzi castellani proprio oggi ho trovato questo forum,e lo trovo molto interessante, anche io come voi abito ai castelli precisamente ad ariccia mi farebbe piacere conoscere nuovi amici con la mia stessa passione. le zone qui intorno le conosco abbastanza bene, se anche a voi fa piacere di fare un'uscita insime cotattatemi e magari esce qualche nuovo sentiero a noi sconosciuto. vi aspetto bella rega:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
tolo ha scritto:
:: ciao ragazzi castellani proprio oggi ho trovato questo forum,e lo trovo molto interessante, anche io come voi abito ai castelli precisamente ad ariccia mi farebbe piacere conoscere nuovi amici con la mia stessa passione. le zone qui intorno le conosco abbastanza bene, se anche a voi fa piacere di fare un'uscita insime cotattatemi e magari esce qualche nuovo sentiero a noi sconosciuto. vi aspetto bella rega:

Bella regazzi'... Noi stamo sempre qua... se ti vuoi aggregare alza il dito e presentati all'uscita!!! Sei sempre il benvenuto.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
sono ancora indeciso... mi piacerebbe sia scendere da montecavo, che fare il giro sull'artemisio...

ve faccio sape'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo