CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
crips ha scritto:
:azz-se-m:
Scusa ma non potresti prendere la H30 di tua fratello per farti un giro con noi ogni tanto?

Mio fratello è alto 1,70 m. e pesa 65 Kg
Io sono alto 1,84 m. e peso 78Kg.

Oltre a mandare a pacco l'ammo, ci pedalo con il manubrio sulle ginocchia.
Una volta c'ho provato... mai più!:scassat:

Comunque, ecco la notizia che tutti voi aspettavate:

Sapete perchè il cannotto, dopo 3 mesi, ancora non arrivava?!?!?!?
Reggetevi forte... sìì... forza che lo state pensando... ma no, direte... non è possibile... non può essere vero... non possono essere così, così... oddio, non ho parole per definirli...

Il cannotto, ordinato e riordinato più volte da metà nevembre, e mai arrivato... non arriva perchè semplicemente i cannotti in ACCIAIO da 1" 1/8 NON LI HANNO!!!!!

Sì, avete letto bene... hanno solo quelli in alu, per quelli in acciaio toccava sentire direttamente alla Marza...

Ora dico... ma se non li avete e non li trattate... ma ditelo subito, no?!?!
3 mesi passati inutilmente!!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Con Stefano, stamattina, dopo la notizia, ci siamo guardati e a momenti mi scappa la risata isterica... possibile che questi prendono un ordine, pur sapendo che non lo possono evadere, e non dicono nulla??

A quanto pare sì, perchè è questo che ci ha detto la gentile signorina al telefono... io... io... $%&%£$£==(=?||£"£%$£!!!!!!!!!!!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::pirletto::pirletto::voxpopul::fatti-so::fatti-so::prega::cry::cry::cry::soffriba::soffriba::bleah::sumo::sumo::$$$::$$$::$$$::sculacci::sculacci::sculacci::saccio::saccio::!::!::wink::wink::omertà::omertà::cassius::espulso!::espulso!::espulso!::zapalott::zapalott::zapalott:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
:twisted:

io pensavo che stefano non l'avesse mai ordinato e stava facendo una finta :))

in ogni caso e' incredibile.. ma ora hai risolto con Marzocchi o sta ancora appeso?
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Chiamatemi scemo, ma alla fine ho preso quello in alu... ce lo siamo fatto mettere da parte, buono buonino... pronto per essere spedito... la prossima settimana dovrebbe arrivare...

@TheBiker: settimana prossima facciamo il cambio cannotto... ti serve ancora??
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Chiamatemi scemo, ma alla fine ho preso quello in alu... ce lo siamo fatto mettere da parte, buono buonino... pronto per essere spedito... la prossima settimana dovrebbe arrivare...

@TheBiker: settimana prossima facciamo il cambio cannotto... ti serve ancora??

Ma allo stesso prezzo di quello in Fe-C vero? :ueh:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
badbat75 ha scritto:
Ma allo stesso prezzo di quello in Fe-C vero? :ueh:

Ovviamente... NO!!

Che te dicevo ieri?? Pare che sono un veggente... :zapalott:

Vabbè, non m'importa nulla... basta che ricomincio a pedalare... dovessi pure pagare il triplo...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Chiamatemi scemo, ma alla fine ho preso quello in alu... ce lo siamo fatto mettere da parte, buono buonino... pronto per essere spedito... la prossima settimana dovrebbe arrivare...

@TheBiker: settimana prossima facciamo il cambio cannotto... ti serve ancora??

Lo facciamo dal carroziere?....
se è cosi ...va bene....basta che per sabato è pronta....
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Chiamatemi scemo, ma alla fine ho preso quello in alu... ce lo siamo fatto mettere da parte, buono buonino... pronto per essere spedito... la prossima settimana dovrebbe arrivare...

@TheBiker: settimana prossima facciamo il cambio cannotto... ti serve ancora??

Lo facciamo dal carroziere?....
se è cosi ...va bene....basta che per sabato è pronta....+
Che io devo sterrà!!!!!!!!

axcxa ha scritto:
ma fate tutto asfalto, in salita ??

No....da sotto al lago si sale su per la discesa del Devil....si arriva fino al rist la foresta....e poi per la via sacra si arriva a montecavo....si continua su asfalto....fino in cima.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Lo facciamo dal carroziere?....
se è cosi ...va bene....basta che per sabato è pronta....

Appena arriva il cannotto, mi faccio dire quando si può fare l'operazione...
:-o
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
per motivi di passaggio da una mtb a un altra, avevo bisogno di un canotto + lungo. altrimenti dovevo comprare un altra forka!!!! a quei tempi avevo la z1 mcr 130mm (ottima forka....... da avere sempre come backup o come primo montaggio)
allora uniko modo per allungare il canotto è stato:
prendere un tubo di sezione esterna pari a lla sezione interna del canotto
prendere un pezzo di uguale sezione del canotto e prolungare il canotto stesso usando il pezzo più stretto allinterno come innesto o spinotto
due punti di salda per fermarlo e poi andare da un buon saldatore che salda al TIG(tugsteno inertial gas) e far saldare il tutto! sia l'innesto, che il canotto con la prolunga. poi una sbrasata... e il gioco è fatto il canotto sarà + pesante ma di sicuro.....è più robusto lì che sulla MTB seriesterzo!!!:yeah!: :))): :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: :il-saggi:
ciaussss
suill1
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Io ho fatto una cosa simile ma senza salda....
ho messo un tupo di 5cm in acciaio con la mazzetta.....nel tubo in alluminio...
e poi ho messo 3 cm di tubo in alu..."Quello che avevo tagliato e per fortuna tenuto"....ad unire le due estremità.
risultato....sono 2 mesi che scendo da ogni dove....e non si è mosso di un millimetro....
ma nuovo....è melgio...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
No....da sotto al lago si sale su per la discesa del Devil....si arriva fino al rist la foresta....e poi per la via sacra si arriva a montecavo....si continua su asfalto....fino in cima.

Scusa ma ti vuoi fare la discesa del diavolo al contrario? Pensi che sia fattibile?:specc:
Anche la via sacra con tutti i ciottoli non credo sia uno scherzo.
Se invece si facesse il giro dell'altra volta: da Grotta (le cooperative) fino al Maschio e poi cresta-cresta fino a Monte Cavo?

Comunque ribadisco che ancora non so se potrò venire .
Eventualmente siete disponibili solo sabato o anche domenica?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
crips ha scritto:
Scusa ma ti vuoi fare la discesa del diavolo al contrario? Pensi che sia fattibile?:specc:
Anche la via sacra con tutti i ciottoli non credo sia uno scherzo.
Se invece si facesse il giro dell'altra volta: da Grotta (le cooperative) fino al Maschio e poi cresta-cresta fino a Monte Cavo?

Comunque ribadisco che ancora non so se potrò venire .
Eventualmente siete disponibili solo sabato o anche domenica?

io ho solamente chiesto :))
non so neanche se riusciro ad uscire, ma sicuramente non sabato :(
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Scusa ma ti vuoi fare la discesa del diavolo al contrario? Pensi che sia fattibile?:specc:
Anche la via sacra con tutti i ciottoli non credo sia uno scherzo.
Se invece si facesse il giro dell'altra volta: da Grotta (le cooperative) fino al Maschio e poi cresta-cresta fino a Monte Cavo?

Comunque ribadisco che ancora non so se potrò venire .
Eventualmente siete disponibili solo sabato o anche domenica?


Io senza Serena....solo sabato....
Con serena non posso fare discese....Hard..........
Comunque la discesa del diavolo non è cosi lunga.....dei pezzi li fai a piedi ma poi sbuchi sulla strada che porta alla foresta....quindi più breve il tragitto rispetto a partire dalle cooperative........
NO??
io lo faccio ormai quasi tutti i sabati....partendo da pavona....e è sicuramente meno faticoso che partire dalle coop e ritornarci.....
Poi devi anche mettere che .....un conto e farsi 14km di salita e poi tutta discesa fino alla macchina.....e un conto è farsi 10km di salita............discesa per 20 minuti......e altri 10 km di salita.......(ti spacchi le gambe...)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Er Tubbero ha scritto:
No! Ma in alcuni tratti dell'ultimo percorso aperto, non abbiamo ancora avuto tempo di pulire tutti gli arbusti e deviare i rami piu' grossi...e poi gli occhiali fanno sempre comodo, anche solo per il vento!

be in effetti un ramo in faccia a 30km/h è come un pugno.....
e li ci vuole un bel casco integrale........
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Er Tubbero ha scritto:
No! Ma in alcuni tratti dell'ultimo percorso aperto, non abbiamo ancora avuto tempo di pulire tutti gli arbusti e deviare i rami piu' grossi...e poi gli occhiali fanno sempre comodo, anche solo per il vento!

In effetti anch'io stavo scendendo senza occhiali, la mascherina di certo non la avevo non avendo neanche il casco integrale (se no la salita chi se la faceva!). Appena è successo il fattaccio ho messo però quelli da sole (gli unici che avevo con me) preferendo una minore visibilità (il cielo era un po coperto) alla pretezione degli occhi. Sarà cmq di esperienza per le prossime volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo