CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
Er Tubbero ha scritto:
Considera che lavorando per aprire i nuovi sentieri abbiamo scoperto delle quantita' di mondezza impressionanti anche in punti lontani centinaia di metri dalla strada e molto molto pendenti, c'e' di tutto, lattine, bottiglie, carcasse di auto, preservativi, lavatrici, un vero schifo.
Per non parlare del fatto che domenica era PIENO di gente che tagliava alberi per far legna e non penso proprio che fossero autorizzati da qualcuno...

:OOO: Da matti :azz-se-m:

Ogni anno va peggio, ora vedrai come ridurranno su da me appena iniziano le feste primaverili da gita fuoriporta :-(
 
Io non sono un "integralista" della montagna, nel senso che, anche da snowboarder, mi godo gli impianti, gli snowpark e qualche piccola comodita', pero' penso (avendo girato un pochino in Europa e fuori) che ci sia modo e modo...qui da noi o vale la filosofia del "non si tocca nulla" (e allora la montagna cosa ci sta a fare?) oppure c'e' lo schifo selvaggio, strutture in cemento armato a vista, sporcizia, incivilta', di tutto.
Mi viene in mente l'hotel che sta nella fossa di paganica (monte cristo) a campo imperatore, piu' mille altre schifezze...o il villone che sta a monte cavo che diventa ogni anno piu' grande...e magari noi che rastrelliamo le foglie, seghiamo qualche ramo e costruiamo qualche rampetta ci becchiamo una multa o peggio, mentre chi sporca, rovina, abusa e distrugge e' sempre impunito...
 

WilLupo

Biker assatanatus
Quoto assolutamente tutto.

Che poi, è anche giusto secondo me che ci sia qualche posto dove assolutamente non si tocca nulla, ma poi a cosa serve se tutto il resto viene del tutto devastato?

Purtroppo l'ambientalismo dalle parti nostre spesso è pura demagogia. Ecco perchè se la pigliano coi bikers... tanto semo 4 gatti.
(mi riferisco ovviamente al Trentino... qui da noi ancora ci va bene :-?)

Come qualche anno fa rompevano i marroni ai climbers per la nidificazione degli uccelli sulle falesie, ma i cacciatori che sparavano sotto la stessa falesia col piffero che qualcuno li toccava :azz-se-m:
 
Si per carita'....e' giustissimo che esistano "santuari" ma dove meritano di stare...e che non siano cattedrali nel deserto!
Mi viene in mente Les 2 Alpes in Francia...certo il paese non e' molto bello...ma le montagna intorno sono il regno dello sport, ci sono sentieri puliti attrezzati e segnalati per pedoni e bici (separati ovviamente!) e poi basta allontanarsi di poco per trovare piccoli paesini incantati come Venosc a cui si arriva con una bellissima discesa tutta spondoni e si risale con una comoda ovovia...
Qui invece si condanna l'uso ma si condona l'abuso...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Il topic è di nuovo ufficialmente CRB.

:prega::prega::prega:

Scusate, ragazzi... ma ogni tanto il vostro mod sclera ed ha bisogno di mettere dei puntini sulle i...

Talvolta, non lo nascondo, mi piace farlo in maniera drastica... in modo da richiamare l'attenzione... in modo da far capire che qualcosa a volte non va e bisogna discuterne. :prost:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
AleXander ha scritto:
Il topic è di nuovo ufficialmente CRB.

:prega::prega::prega:

Scusate, ragazzi... ma ogni tanto il vostro mod sclera ed ha bisogno di mettere dei puntini sulle i...

Talvolta, non lo nascondo, mi piace farlo in maniera drastica... in modo da richiamare l'attenzione... in modo da far capire che qualcosa a volte non va e bisogna discuterne. :prost:

Tanto non se n'è accorto nessuno!!! :ronf: :ronf:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buonasera a tutti i ciclidi del Forum...

Oggi ho sentito il ciclista... è arrivato un pacco LARM!!!!:cucù:

Peccato però che dentro il cannotto NON c'è...:cry:

Domattina sono stato invitato dallo stesso negoziante a chiamare assieme a lui la LARM... e capire...:fatti-so:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
Buonasera a tutti i ciclidi del Forum...

Oggi ho sentito il ciclista... è arrivato un pacco LARM!!!!:cucù:

Peccato però che dentro il cannotto NON c'è...:cry:

Domattina sono stato invitato dallo stesso negoziante a chiamare assieme a lui la LARM... e capire...:fatti-so:


DOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Che sfiga..............ma come è possibile..........
Ma lo prendi in garanzia o lo paghi???
Perche non si spiega tutto questo tempo................
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
AleXander ha scritto:
Buonasera a tutti i ciclidi del Forum...

Oggi ho sentito il ciclista... è arrivato un pacco LARM!!!!:cucù:

Peccato però che dentro il cannotto NON c'è...:cry:

Domattina sono stato invitato dallo stesso negoziante a chiamare assieme a lui la LARM... e capire...:fatti-so:
Se il canotto e' d'acciao ti ricordo che ci sono competenti artigiani saldatori che con pochi euro te lo giuntano con l'ox.ac. di quei 4 cm...e ti posso assicurare che la robustezza e' ok,la sollecitazione in quel punto e' di poche decine di kg.devi solo rifinire bene con la limetta...Poi quando arrivera' il tutto butti e cambi.
 

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
AleXander ha scritto:
Buonasera a tutti i ciclidi del Forum...

Oggi ho sentito il ciclista... è arrivato un pacco LARM!!!!:cucù:

Peccato però che dentro il cannotto NON c'è...:cry:

Domattina sono stato invitato dallo stesso negoziante a chiamare assieme a lui la LARM... e capire...:fatti-so:
ma che cavolo...:fatti-so:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
DOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Che sfiga..............ma come è possibile..........
Ma lo prendi in garanzia o lo paghi???
Perche non si spiega tutto questo tempo................

Fino a mò non ti dico dove l'ho preso...:cry:

Lo pago, ovviamente... non è un cambio in garanzia...

Hai ragione, la cosa non si spiega.
Domani, spero di spiegarmela.:prost:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
RAgazzuoli.................
Domenica parlando con MarcoC mentre si pedalava tra la vegetazione nel parco del Circeo..........si discuteva sul ponte del 25 APRILE.
Pensavamo di organizzare un weekend sul Monte Amiata.
Lui ci è già stato durante la stagione "CALDA" e ha detto che ci sono ottime possibilità di fare [size=+1]FR[/size] e anche [size=+1]AM.[/size]
La cucina è ottima......il posto è molto bello e ci sono anche parecchie cose da vedere.
I prezzi sembrano buoni.


Quindi se vi interessa organizzare qualcosa e vi volete unire a noi .....se ne può parlare..
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
AleXander ha scritto:
Buonasera a tutti i ciclidi del Forum...

Oggi ho sentito il ciclista... è arrivato un pacco LARM!!!!:cucù:

Peccato però che dentro il cannotto NON c'è...:cry:

Domattina sono stato invitato dallo stesso negoziante a chiamare assieme a lui la LARM... e capire...:fatti-so:

:azz-se-m:
Scusa ma non potresti prendere la H30 di tua fratello per farti un giro con noi ogni tanto?
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Tixiano ha scritto:
Mi dispiace solo per pierluigi che si e'ficcato un ramo nell occhio:omertà:,anche se dovrei tirargli le orecchie per essere sceso su un percorso ancora da finire e pieno di rami sporgenti,senza mascherina!:sculacci:

Scusate qualcuno ha notizie di PierLuigi e del suo occhio? :scassat:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
io sabato me rifaccio monte cavo.............UP&DOWN
Salendo dal lago....e arrivando in cima...al monte....e riscendendo pe i nuovi e vecchi sentieri...........

@crips:se ti va si fa insieme.............

Siete tutti ben accetti..............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo