CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
TheBiker ha scritto:
Ola cico............
ma quanto pensi che impiegherà per la sostituzione??
Se ti arriva per mercoledi, credi che per sabato si riesce ad riavere la forka??

:prega: ...Non sono la sibilla cumana... :prega:

Comunque, confermo in parte quanto scritto sopra... è in ordine, hanno parlato col rappresentante, dovrebbe arrivare in settimana...:prost:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
AleXander ha scritto:
:prega: ...Non sono la sibilla cumana... :prega:

Comunque, confermo in parte quanto scritto sopra... è in ordine, hanno parlato col rappresentante, dovrebbe arrivare in settimana...:prost:

in bocca al lupo :)
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
AleXander ha scritto:
:prega: ...Non sono la sibilla cumana... :prega:

Comunque, confermo in parte quanto scritto sopra... è in ordine, hanno parlato col rappresentante, dovrebbe arrivare in settimana...:prost:


Chi Questa.....??
sala7_domenichino_sibillacumana.jpg

Bè un pò ie somigli...

:smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Uguale uguale... stesse tette e stesso pizzetto... :smile::smile::smile:

Statte bbono cò 'ste foto compromettenti, che sennò lo dico a Serena, sà?!?:prega:

@Axcxa: crepi il lupo!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ebbene sì, lo ammetto...
Oggi pomeriggio ho ricominciato a mettere le mani sulle bike...

Era da ottobre che non lo facevo...:zapalott:
Ho rimontato a dovere la bike di mio fratello, dopo aver cambiato la molla dell'ammo posteriore... una 650/900 da paura!!!

Ho smontato per bene la Shiverina in attesa del cannotto nuovo... inoltre, visto che gli adesivi originali non arrivano, ho attaccato due begli adesivozzi MTB-Forum.it by revolva... ora è tutta un'altra storia!!:-?:-?:-?

Approposito: se qualcuno fosse interessato a prendere un pò di merchandising del Forum, me lo potrebbe far sapere??? Dovrei prendere un pò d'adesivi e sono tentato dal dvd... solo che non posso far spedire nulla a casa mia, causa citofoni kaputt... :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
crips ha scritto:
Quindi hai scorazzato anche tu con loro domenica! Ma è uguale a quella di Pietro?

UGGUALE... Appena l'ho rimessa tutta in tiro la fotografo... Considera che ci sono uscito 2 ore dopo averla presa, ora fa un po' schifo!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
crips ha scritto:
Per me va bene.

PS Poi hai fatto l'ordine da Canella che ti porto i soldi?
Si, si, l'ordine l'ho fatto un bel pò di giorni fa.
Ci sono stati dei problemi con il corriere, avevano sbagliato il mio indirizzo e quindi il pacco non arrivava, era fermo nel deposito di Roma.
Oggi ho chiamato l'SDA, gli ho dato l'indirizzo giusto e se tutto va bene doamani dovrei ricevere il pacco.
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
valerio188 ha scritto:
Si, si, l'ordine l'ho fatto un bel pò di giorni fa.
Ci sono stati dei problemi con il corriere, avevano sbagliato il mio indirizzo e quindi il pacco non arrivava, era fermo nel deposito di Roma.
Oggi ho chiamato l'SDA, gli ho dato l'indirizzo giusto e se tutto va bene doamani dovrei ricevere il pacco.

Così domani sera eventualmente facciamo la distribuzione delle maglie:-? e dei pesci
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
crips ha scritto:
Quindi hai scorazzato anche tu con loro domenica! Ma è uguale a quella di Pietro?

purtroppo no.. non ho scorrazzato con loro perche l'hanno tenuto segreto fino all'ultime, ed allora io sono andato a monte cavo.. li li ho incontrati e devo dire che all'inizio non capivo perche rideva cosi tanto.. sembrava che gli fossero cresciuti almeno altri 32 denti.. poi ho abbassato lo sguardo.. e li la meraviglia infangata.. questo è il titolo del quadro.. la meraviglia infangata...
lui e Frogh adeso sono due gemellini carini carini...

PS: naturalmente la mia è tutta invidia
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
axcxa ha scritto:
purtroppo no.. non ho scorrazzato con loro perche l'hanno tenuto segreto fino all'ultime, ed allora io sono andato a monte cavo.. li li ho incontrati e devo dire che all'inizio non capivo perche rideva cosi tanto.. sembrava che gli fossero cresciuti almeno altri 32 denti.. poi ho abbassato lo sguardo.. e li la meraviglia infangata.. questo è il titolo del quadro.. la meraviglia infangata...
lui e Frogh adeso sono due gemellini carini carini...

PS: naturalmente la mia è tutta invidia

Dici la verità che inizialmente pensavi gli si fosse ristretta la bici dopo un lavaggio :smile:
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Dai achì, io e pietro abbiamo deciso che quando sarai cresciuto ancora un po' ti regaliamo una taglia XXXXXXXXXXXXXXXXL così puoi unirti a noi...
Comunque anche se odio lodare le mie cose... perchè a volte sono prevalentemente scelte segaiole-mentali, stavolta sono proprio contento dell''acquisto... Ecco perchè ridevo così!!!
Facevo la salita e mi trovavo benissimo quindi pensavo che in discesa avrebbe sofferto, invece a metà discesa mi è passato anche per il cervello: "Ma che mi tengo a fare la Gemini?". Poi sono tornato in me e ho capito che con la prophet non berrei mai 3 bicchieri di vino per poi saltare 1m e 1/2 a Guarcino!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
axcxa ha scritto:
...all'inizio non capivo perche rideva cosi tanto.. sembrava che gli fossero cresciuti almeno altri 32 denti.. poi ho abbassato lo sguardo.. e li la meraviglia infangata...

PS: naturalmente la mia è tutta invidia

Sapevo che Emiliano era ben dotato... ma addirittura non fino a sto punto...:oops: ah, il satiro...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo