CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Bike-Store ha scritto:
noi ci vediamo alle 10 - 10 e 30, direttamente su alla foresta, nel parcheggio.
siamo a quota 4 sentieri freeride a montecavo... chissa dove vogliamo arrivare...
se volete unirvi fateci un fischio.

Quindi se dovessi farmi una prima discesetta alle 9.30 mi riportereste su?!? :prega:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
X Domenica sarei felice di buttarmi giu' da montecavo insieme a voi,nel caso badbat vuole fare una discesa mattutina sono disposto a condividere anche questa,fatemi sapere(non so se la mattina ho la macchina,ma raggiungere montecavo e sopratutto il lago in bici x me non e' 1 problema)
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
madcat ha scritto:
X Domenica sarei felice di buttarmi giu' da montecavo insieme a voi,nel caso badbat vuole fare una discesa mattutina sono disposto a condividere anche questa,fatemi sapere(non so se la mattina ho la macchina,ma raggiungere montecavo e sopratutto il lago in bici x me non e' 1 problema)

Magari..... :prost:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Ok organizziamoci:io probabile nn ho auto,pero' posso stare al laghetto diciamox le 9.30,da li potremmo salire con 1 auto e sperare nel supporto logistico x il recupero.Potrei anche salire alla foresta,ma con atrezzatura +leggera tipo AM(ma poi me tocca frenaaaa!!!).Ideale sarebbe che accompagno mia moglie al lavoro(h 5.30:specc: ),mi ributto sotto le pezze x 2 orette e poi con 2 auto famo come c...ce pare.Che ne dici???
 

frogh

Biker ultra
Beati voi io c'ho una voglia di uscire in bici che neanche lo immagginate....purtroppo pero' il periodo e' dei peggiori e proprio non posso uscire la prophet si sta arrugginendo....diventa vecchia senza neanche essere vissuta che tristezza divertitevi anche da parte mia:free::free::free:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
frogh ha scritto:
Beati voi io c'ho una voglia di uscire in bici che neanche lo immagginate....purtroppo pero' il periodo e' dei peggiori e proprio non posso uscire la prophet si sta arrugginendo....diventa vecchia senza neanche essere vissuta che tristezza divertitevi anche da parte mia:free::free::free:

Peccato che è una L se nò me la vendevi.........
Mi mancava proprio una prophet nel garage.............:smile:
 
crips ha scritto:
Lucià, partite quindi dalla foresta evitando il primo pezzo di Monte Cavo o fate lì l'appuntamento per salire al solito posto?
si parte dalla foresta, si sale e si sfruttano tutti e 3 i nuovi sentieri.
poi chi vuole scende fino al lago, ma prima dovreste lasciare una macchina sotto per ogni evenienza.
cmq ci sentiamo domani sera qui per la conferma.
 

ispido

Biker popularis
21/10/05
61
0
0
Roma Boccea
Visita sito
frogh ha scritto:
Beati voi io c'ho una voglia di uscire in bici che neanche lo immagginate....purtroppo pero' il periodo e' dei peggiori e proprio non posso uscire la prophet si sta arrugginendo....diventa vecchia senza neanche essere vissuta che tristezza divertitevi anche da parte mia:free::free::free:

Ciao Piè io oggi esco vado verso Castel di Guido e Malagrotta!!!!
se te va?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Allora io e madcat ci vediamo alle 9 e 30 alla foresta che intanto ci facciamo un po' di riscaldamento...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
badbat75 ha scritto:
Allora io e madcat ci vediamo alle 9 e 30 alla foresta che intanto ci facciamo un po' di riscaldamento...

Ao!! ma che ve dovete riscalla.....le natiche??

La prossima volta....ci sarò anche io...........certo se lo fate di sabato....magari....non vi dò buca..........

Divertitevi...anche per me........
CIAO
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Bike-Store ha scritto:
si parte dalla foresta, si sale e si sfruttano tutti e 3 i nuovi sentieri.
.

Intendi che si sale in bici o con le macchine? Dove si arriva che magari ci si vede direttamente lì.

Sempre ammesso che venga, dato che sono mezzo influenzato e quindi anche abbastanza debole
 

frogh

Biker ultra
ispido ha scritto:
Ciao Piè io oggi esco vado verso Castel di Guido e Malagrotta!!!!
se te va?


Bentrovato....questo weekend ancora niente ma dal prossimo dovrei ricominciare
ad uscire intanto ti do' il benvenuto e ti aspetto per la birrata della settimana, poi se tutto va bene nel weekend usciamo insieme.
 

ispido

Biker popularis
21/10/05
61
0
0
Roma Boccea
Visita sito
involo ha scritto:
Ciao Ispido,
che giro c'è verso Castel di Guido Malagrotta??
Mi interessa moltissimo:prost:

il giro è praticamente a tua scelta, ci sono tratti in puro XC oppure pezzi FR
ma se vuoi anche AM!!!
a me conta che sta a 10 minuti da casa e il percorso è sempre vario e parecchi chilometri. Conta che è un parco naturale e al tempo stesso riserva naturale, spesso capita di vedere animali selvatici e bei paesaggi!!!
 

ispido

Biker popularis
21/10/05
61
0
0
Roma Boccea
Visita sito
Passo alle presentazioni visto che mister frogh me lo ha consigliato,
sono un biker da un annetto dopo aver passato 5 anni in moto ( R6 da competizione) e 2 anni di moto cross ( KTM 125 da competizione ) ora sto provando anche la MTB. Che dire spero di fare qualche uscita con voi del forum e di divertici insieme!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ispido ha scritto:
Passo alle presentazioni visto che mister frogh me lo ha consigliato,
sono un biker da un annetto dopo aver passato 5 anni in moto ( R6 da competizione) e 2 anni di moto cross ( KTM 125 da competizione ) ora sto provando anche la MTB. Che dire spero di fare qualche uscita con voi del forum e di divertici insieme!!!

Buongiorno Ispido, benvenuto!!

Hai fatto bene a presentarti... comunque avremo modo di conoscerci!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ispido ha scritto:
Passo alle presentazioni visto che mister frogh me lo ha consigliato,
sono un biker da un annetto dopo aver passato 5 anni in moto ( R6 da competizione) e 2 anni di moto cross ( KTM 125 da competizione ) ora sto provando anche la MTB. Che dire spero di fare qualche uscita con voi del forum e di divertici insieme!!!

Benvenuto o-o
Eccone un altro che senza due ruote non sa stare, anch'io sono motociclista ma niente competizioni, sono una schiappa tanto in moto quanto in MTB;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo