Innanzi tutto piacere, non ci siamo ancora conosciuti, ma ho avuto modo di sentir parlare di te, la tua fama ti precede!!!!! Tranquilla solo voci positive!!!WilLupo ha scritto:A quanto ho capito, Lory è tornata a calà alla grande
valerio188 ha scritto:Innanzi tutto piacere, non ci siamo ancora conosciuti, ma ho avuto modo di sentir parlare di te, la tua fama ti precede!!!!! Tranquilla solo voci positive!!!
Lory si, ha ricominciato a scendere, però dice che dopo un pò che scende il ginocchio le fa male.
valerio188 ha scritto:
WilLupo ha scritto:Ciao, Emiliano: lo sai che ho pensato ad Alexander appena ho sentito il nome della via? Porcapaletta.... una roba così a 2 passi da dove vivi... a me vengono i brividichissà se conosce il tipo?!?
Ma lo hai vissuto da vicino quello che è accaduto????AleXander ha scritto:Ragazzi... lasciamo perdere... non sono proprio in vena...
valerio188 ha scritto:Ma lo hai vissuto da vicino quello che è accaduto????
Ci mancherebbe, anzi scusa se ho insistito.AleXander ha scritto:... poi un giorno ne parliamo... ora no...
valerio188 ha scritto:Ci mancherebbe, anzi scusa se ho insistito.
Io domani non posso.AleXander ha scritto:vorrei sapere chi verrebbe a sterrare domattina
valerio188 ha scritto:Ma lo hai vissuto da vicino quello che è accaduto????
Figurati, mica ti devi scusare!!!!!AleXander ha scritto:Scusami, Valè... ma c'ho ancora in mente una foto...
badbat75 ha scritto:@ Axlwar: Te c'hai istinti suicidi... Fatte vede' da quarcuno!!!
Bike-Store ha scritto:montecavo Domenica 8 Gennaio, Ore 10.30 Al Solito Parcheggio Con Rotonda E Fontana Al Lago, In Fondo Alla Discesa Da Castelgandolfo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?