• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
WilLupo ha scritto:
A quanto ho capito, Lory è tornata a calà alla grande
Innanzi tutto piacere, non ci siamo ancora conosciuti, ma ho avuto modo di sentir parlare di te, la tua fama ti precede!!!!! Tranquilla solo voci positive!!!
Lory si, ha ricominciato a scendere, però dice che dopo un pò che scende il ginocchio le fa male.

WilLupo

Biker assatanatus

Ciao, Valerio hai fatto bene a precisare altrimenti chissà che mi pensavo

Prima o poi ci conosceremo di persona , magari intanto alla prossima pizza tra CRB, e più in là per qualche discesa

Eh, Lory deve avere ancora un pò di pazienza... la capisco eccome

Chiedo perdono ,la prossima volta che usciamo mi faccio perdonare così
A vedervi col furgone e i caschi integrali,mi sarebbe piaciuto essere con voi ..,vabbe'ci rifaremo.
Approposito,io domani non credo di poter venire,per cui la prossima domenica sono race ready per monte cavo!!! :-?

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
WilLupo ha scritto:
Ciao, Emiliano: lo sai che ho pensato ad Alexander appena ho sentito il nome della via? Porcapaletta.... una roba così a 2 passi da dove vivi... a me vengono i brividi chissà se conosce il tipo?!?

Ragazzi... lasciamo perdere... non sono proprio in vena...

Approposito, domattina se andate a montecavo mi unisco... mi fate sapere??

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
valerio188 ha scritto:
Ci mancherebbe, anzi scusa se ho insistito.

No problem... piuttosto, vorrei sapere chi verrebbe a sterrare domattina...

Prima di fare notte in garage, vorrei essere sicuro di andare...

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Lucià, scusa ma ero al telefono...

Allora, mi sovvien or ora che domani non potrò comunque sterrare, in quanto dei pezzi della mia bike sono ancora a casa di Emiliano... e senza quei pezzi non posso assolutamente riassemblare il tutto!!!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
valerio188 ha scritto:
Ma lo hai vissuto da vicino quello che è accaduto????

Scusami, Valè... ma c'ho ancora in mente una foto... tanti anni fa... dei bambini che giocano felici con le macchinine...contenti di essere amici, contenti di giocare... ancora ignari del fatto che un giorno uno dei 2 fredderà i genitori dell'altro con una pistola...

Non so se rendo l'idea del mio stato d'animo... forse solo ora sto cominciando a metabolizzare la tragedia...

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mi dispiace x domani,avrei fatto molto volentieri un'altra montecavata insieme a tutti voi,ma ho promesso a Elisabetta che l'avrei accompagnata in passeggiata pedalata dalle parti di monteflavio(sfidando il traffico del rientro) con xr400,Achille ed altri amici che andro' a conoscere fra qualche ora.
Mi prenoto fin da ora x la prox discesa,(se non mi vedrete e' perche' staro' a fare ancora la fila di domani sul raccordo),spero che presto mia moglie si stufi di fare salite cosi' potro' portarla sulla cattiva strada...

@Achille:domani l'appuntamento (nel caso avessi avuto blackout di comunicazione)e' aggiornato appena dopo l'uscita del gra centrale del latte direz. fuori roma h8.10.

@Valerio:Continua cosi' che vai alla grande!!!siiii mandame la fotona che la metto sul desktop!!!

@Alexander: mazza che shock!!!

@Antonio:stai a diventa' troppo forte,pensa de + a usci' colle senno' me freghi!!!

@willupo:la prox montecavata ce devi sta' pure tu!!! questo e' territorio tuo!

@luciano:tanto prima o poi te pizzico con la pala in mano...

@tutti: bonanotte che fra 5 ore me devo arza'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo