badbat75 ha scritto:Benvenuto... Unisiciti a noi ma stai lontano da axlwar... è pericoloso!!!
Comunque ... BENVENUTO
badbat75 ha scritto:Benvenuto... Unisiciti a noi ma stai lontano da axlwar... è pericoloso!!!
axcxa ha scritto:axlwar... non e' pericoloso per gli altri, ma per se stesso
madcat ha scritto:Ok,allora Crips direi vediamoci a FRATTOCCHIE,(dal bowling prendi la v.dei laghi direz.fuori roma gira a dx x via di sassone sempre dritto appuntamento al semaforo dell'appia di frattocchie dove incomincia la nettunense,cosi' tagli 1 km di salita)da li' prendiamo l'appia e poi deviamo x castel gandolfo.Come ora direi 8.30,lo so e' presto ma la salita x castel gandolfo e' tanta e lunga e dobbiamo arrivare alla frasca x le 9.30\9.45 se vogliamo tornare presto.
Per tutti quelli che arrivano in auto a fare il giro consiglio alla frasca alle 9.30 oppure alla foresta alle 10.00(giro corto x i meno allenati),L'importante e' che me lo facciate sapere,altrimenti rischiamo di perdere qualcuno.
P.S. @ Mirko:io sabato lavoro!
axcxa ha scritto:Domenica:
chi va a montecavo??
MadCat e Crips.. fate giro pedalato?
crips ha scritto:Confermo giro UP&DOWM mio e di Mad, con parte finale dalla Foresta fino al lago sul solito sentiero, ti unisci?
Altri adepti? Pietro questo giro sembra fatto apposta per te!
Per l'uscita di domenica per me ok, anche se mi piacerebbe partire direttamente da casa (magari solito appuntamento caffarella dove ci sono gli attrezzi ginnici) e poi andare in gruppo verso Monte cavo). Certo si arriva caldi ma già con qualche km nelle gambe ... e poi dipende dal giro da farebadbat75 ha scritto:Benvenuto... Unisiciti a noi ma stai lontano da axlwar... è pericoloso!!!
Bhe se parti dalla caffarella solo per arrivare al lago saranno 20km scarsi, il giro che vogliono fare credo sia sui 20/30km.richi ha scritto:Per l'uscita di domenica per me ok, anche se mi piacerebbe partire direttamente da casa (magari solito appuntamento caffarella dove ci sono gli attrezzi ginnici) e poi andare in gruppo verso Monte cavo). Certo si arriva caldi ma già con qualche km nelle gambe ... e poi dipende dal giro a da fare
badbat75 ha scritto:Porc... imprevisto per domenica! Non posso montecavare!!!
Divertitevi, mi raccomando!
valerio188 ha scritto:Bhe se parti dalla caffarella solo per arrivare al lago saranno 20km scarsi, il giro che vogliono fare credo sia sui 20/30km.
Se parti da casa finisce che tra andata, giro in gruppo e ritorno in totale ti fai 80km!!!!!! Complimenti devi essere già bello allenato!!!!
Comunque non credo ci sia nessuno che parta dalla caffarella, abitano tutti più o meno ai castelli.
impegno totale, per tutta la giornata :(((TheBiker ha scritto:Chi c'è domani per una sterratina??
Dai qualsiasi cosa..........
richi ha scritto:Dipende dal giro in gruppo ... e sopratutto se lo posso affrontare con il mio mezzo
crips ha scritto:Roberto, ti confermo allora l'appuntamento dove hai detto tu alle 8.30 (magari poi decido di prendere la macchina fino a lì, vedremo).
PS ti porti le protezioni per la discesa o no? io preferirei stare leggero visto il giro e penso sarò più in assetto XC