CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Ok,allora Crips direi vediamoci a FRATTOCCHIE,(dal bowling prendi la v.dei laghi direz.fuori roma gira a dx x via di sassone sempre dritto appuntamento al semaforo dell'appia di frattocchie dove incomincia la nettunense,cosi' tagli 1 km di salita)da li' prendiamo l'appia e poi deviamo x castel gandolfo.Come ora direi 8.30,lo so e' presto ma la salita x castel gandolfo e' tanta e lunga e dobbiamo arrivare alla frasca x le 9.30\9.45 se vogliamo tornare presto.
Per tutti quelli che arrivano in auto a fare il giro consiglio alla frasca alle 9.30 oppure alla foresta alle 10.00(giro corto x i meno allenati),L'importante e' che me lo facciate sapere,altrimenti rischiamo di perdere qualcuno.

P.S. @ Mirko:io sabato lavoro!

Va bene, mi toccherà uscire prestino da casa (max 7.30 ma preferisco piuttosto che fare tardi a pranzo). Per il ritorno io avrei intenzione di scendere dal lago facendo il tunnel e poi giù verso l'appia per le vie interne in modo da risparmiare tempo.

@ Mirko: per domani non sono libero

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
axcxa ha scritto:
Domenica:

chi va a montecavo??

MadCat e Crips.. fate giro pedalato?

Confermo giro UP&DOWM mio e di Mad, con parte finale dalla Foresta fino al lago sul solito sentiero, ti unisci?

Altri adepti? Pietro questo giro sembra fatto apposta per te!

frogh

Biker ultra
crips ha scritto:
Confermo giro UP&DOWM mio e di Mad, con parte finale dalla Foresta fino al lago sul solito sentiero, ti unisci?

Altri adepti? Pietro questo giro sembra fatto apposta per te!

Magari........ma non capisco come mai quest'ultimo periodo appeno arrivo al venerdi' mi viene l'influenza mi sto stressando, divertitevi anche per me.

richi

Biker novus
13/1/06
42
0
0
Roma (SUD)
Visita sito
badbat75 ha scritto:
Benvenuto... Unisiciti a noi ma stai lontano da axlwar... è pericoloso!!!
Per l'uscita di domenica per me ok, anche se mi piacerebbe partire direttamente da casa (magari solito appuntamento caffarella dove ci sono gli attrezzi ginnici) e poi andare in gruppo verso Monte cavo). Certo si arriva caldi ma già con qualche km nelle gambe ... e poi dipende dal giro da fare

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
richi ha scritto:
Per l'uscita di domenica per me ok, anche se mi piacerebbe partire direttamente da casa (magari solito appuntamento caffarella dove ci sono gli attrezzi ginnici) e poi andare in gruppo verso Monte cavo). Certo si arriva caldi ma già con qualche km nelle gambe ... e poi dipende dal giro a da fare
Bhe se parti dalla caffarella solo per arrivare al lago saranno 20km scarsi, il giro che vogliono fare credo sia sui 20/30km.
Se parti da casa finisce che tra andata, giro in gruppo e ritorno in totale ti fai 80km!!!!!! Complimenti devi essere già bello allenato!!!!

Comunque non credo ci sia nessuno che parta dalla caffarella, abitano tutti più o meno ai castelli.

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
badbat75 ha scritto:
Porc... imprevisto per domenica! Non posso montecavare!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Divertitevi, mi raccomando!
badbat75 ha scritto:
Porc... imprevisto per domenica! Non posso montecavare!!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
badbat75 ha scritto:
badbat75 ha scritto:
badbat75 ha scritto:

:soffriba: :soffriba:

richi

Biker novus
13/1/06
42
0
0
Roma (SUD)
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Bhe se parti dalla caffarella solo per arrivare al lago saranno 20km scarsi, il giro che vogliono fare credo sia sui 20/30km.
Se parti da casa finisce che tra andata, giro in gruppo e ritorno in totale ti fai 80km!!!!!! Complimenti devi essere già bello allenato!!!!

Comunque non credo ci sia nessuno che parta dalla caffarella, abitano tutti più o meno ai castelli.

Dipende dal giro in gruppo ... e sopratutto se lo posso affrontare con il mio mezzo

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
richi ha scritto:
Dipende dal giro in gruppo ... e sopratutto se lo posso affrontare con il mio mezzo

Benvenuto nel club!

Se domenica vuoi venire a farti una passeggiata ti consiglio di prendere il trenino regionale che da termini o da capannelle porta ad albano,puoi salire anche con la bici montata,basta che gli fai il biglietto.La fermata e' dentro il cratere del lago di castelgandolfo,da li' saranno 2km di salita arrivi alla trattoria le frasche ignoranti.per tornare e' tutta in leggera discesa fino al raccordo e non dovresti avere problemi a pedalare.
Informati sugli orari che le corse nei festivi sono rade.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Roberto, ti confermo allora l'appuntamento dove hai detto tu alle 8.30 (magari poi decido di prendere la macchina fino a lì, vedremo).

PS ti porti le protezioni per la discesa o no? io preferirei stare leggero visto il giro e penso sarò più in assetto XC

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Che sterrata.........
Ho fatto parte dell'uscita che farete voi domani........partenza dal cimitero di albno......(la strada che passa per il sentiero del diavolo.......... salita su asfalto fino a monte cavo e discesa......fino al lago..........risalita per castello ......e su fino alla macchina.......

Ho affrontato la discesa molto bene........anche la parte rocciosa...senza scendere.........FICHISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!.

Ho provato le nuove ruote.....che sono leggere ma precisissime.......:free:

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
crips ha scritto:
Roberto, ti confermo allora l'appuntamento dove hai detto tu alle 8.30 (magari poi decido di prendere la macchina fino a lì, vedremo).

PS ti porti le protezioni per la discesa o no? io preferirei stare leggero visto il giro e penso sarò più in assetto XC

Ok niente sovrappesi,se stasera ce la faccio monto anche le gomme + leggere che ho.
riconfermo anch'io x le 8.30 incrocio appia-nettunense a frattocchie,cmq ci sono i cellulari ciao a domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo