CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
kon@ntonio ha scritto:
...aooooo a me mi fa male tutto!!! Mi sono proprio divertito a montecavo.
A chi lo dici!!!!! Mi fanno male i muscoli ma 'sti ca**i, ne è valsa veramente la pena......giornata bellissima!!!!!!
Ringrazio tutti i ragazzi della giornata stupenda, veramente un bell'inizio!!!!

Un ringraziamento particolare va a AXLWAR e Luciano per essermi stati dietro e avermi dato qualche consiglio, GRAZIE!!!!

kon@ntonio ha scritto:
@Valerio: Ke tajo sembravi uscito da una serata de wrestling....tutto squarciato.
Non ti dico le facce della mia ragazza e di mia madre quando mi hanno visto tutto zozzo e con i pantaloni stappati ma con un sorriso fino alle orecchie!!!!!





Questa è la foto di gruppo, l'ho ridotta un pò, se qualcono volesse il file intero da 2mb me lo dica







A quanto pare da oggi in poi la mia bici è stata ribattezzata "LA SPOSA" per via del suo colore candido.
Bhe che dire, come primo giorno di nozze si è comportata bene (a parte un problemino con l'attacco manubrio........ vero Tizià??).
Direi un matrimonio da favola: "La BELLA e la BESTIA"!!!!!!!!

 
AleXander ha scritto:
Buonaseren, sono tornaten dall'Austrien!

Ok, faccio subito outing: mi sono sparato litri di birra e mangiato svariati wurstel und crauti e zuppe di goulash... ho goduto come un riccio, ma al brennero la panza è arrivata al casello prima di me... :-((

------- che robba!
Metri e metri di neve.. Salisburgo completamente imbiancata, è veramente bella!


Ben tornato ciccio...raccontaci...posta un pò di foto...dai rimettiti in paro...ci sei mancato...e per la cronaca...sbrigati a sistemà la bic!!!!!
 
madcat ha scritto:
Ue' oggi approfittando anche della gentilezza di un paio di amici che ci hanno messo a disposizione 1 furgone abbiamo fatto due belle discesette a montecavo con fondo buono e tempo splendido...unico neo...Luciano e Lory si sono dimenticati :-( 2 accessori essenziali x andare in bici (non ci volevo credere,quando siamo arrivati su al posteggio pensavo che scherzavano...e prima o poi temo che succedera' anche a me!)e si sono persi la prima discesetta corta,ma recuperati dal garage gli indispensabili accessori alla seconda del lago si sono rifatti alla grande!
Ci siamo tutti divertiti e siamo tornati a casa infangati&felici..
Come sempre montecavo anche se snobbato dai + rimane sempre 1 percorso vicino e divertente.

Capita...diciamo che hanno pareggiato la mia di figuraccia...;-) bella regà grazie!
 
valerio188 ha scritto:
A chi lo dici!!!!! Mi fanno male i muscoli ma 'sti ca**i, ne è valsa veramente la pena......giornata bellissima!!!!!!
Ringrazio tutti i ragazzi della giornata stupenda, veramente un bell'inizio!!!!

Un ringraziamento particolare va a AXLWAR e Luciano per essermi stati dietro e avermi dato qualche consiglio, GRAZIE!!!!

Ci mancherebbe...devo dire che vai benissimo...io sono cascato molto più di te la prima volta! permettimi solo di ricordarti di farti qualche protezione in più, perchè anche se sei grosso, la pelle ele ossa te le rompi cmq quando caschi! ieri hai trovato il terreno morbido e scivoloso, ma quando è secco e duro fa molto male...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Axlwar ha scritto:
Ci mancherebbe...devo dire che vai benissimo
Bhe mi fa molto piacere quello che mi dici, lo prendo come un incoraggiamento, però da qua a dire che vado benissimo ce ne vuole, diciamo che non ho fatto dei voli troppo esagerati (anche perchè non ho rischiato molto), ma c'è moooooolto da imparare.

Axlwar ha scritto:
permettimi solo di ricordarti di farti qualche protezione in più
Bhe hai pienamente ragione, ieri sono uscito un pò all'avventura, considera che caschetto e ginocchiere le avevo comprate la sera prima da Luciano e le gomitiere me le ha prestate Lory.
Ora devo cercare la pettorina (il problema sarà la taglia).
Per il casco ero orientato verso uno da MX e quindi anche omologato per la moto (visto che ne ho una, così lo sfrutterei il doppio).
Un casco da moto è sicuramente più robusto, l'unica cosa che mi "preoccupa" è il peso.
Se non sbaglio un casco integrale da mtb sta intorno a 1,0/1,1kg, mentre una da moto sta sul 1,5kg. Spero non sia troppo pesante. Il tuo è da mtb?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Mmazza che figata!!! Me so' proprio divertito!!! Dai che siete + bravi di me, non è che ce ne voglia molto :mrgreen: !!!
@ Vale: Complimentoni per essere la tua prima discesa con la tua bici nuova!!! :hail:
@ Anto': Aho, alla faccia der cucco, m'avevi detto che eri una pippa... sarà che nun c'hai paura!!! :smile: :smile:
@ Lolù: Sempre troppo compagnoni!!! Bacetto a tutti e due!!! :bacetto:
@ Axlwar: Te c'hai istinti suicidi... Fatte vede' da quarcuno!!!
@ Me: Mazza che pippa che sei diventato!!! :vecio:

P.S.: Aho sempre dritto, no?!?
 

badbat75

Biker velocissimus
8/9/04
2.450
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet 1000 '06 - Cannondale Gemini DH '04
Comunque aho... un po' de gossip!!!
Er fattaccio de Grottaferrata è successo al residence dove abita er moderatur... Siccome nun risponde a un mio messaggio, nun sarà mica lui sotto arresto? :maremmac:
 

WilLupo

Biker assatanatus
badbat75 ha scritto:
Comunque aho... un po' de gossip!!!
Er fattaccio de Grottaferrata è successo al residence dove abita er moderatur... Siccome nun risponde a un mio messaggio, nun sarà mica lui sotto arresto? :maremmac:

Ciao, Emiliano: lo sai che ho pensato ad Alexander appena ho sentito il nome della via? Porcapaletta.... una roba così a 2 passi da dove vivi... a me vengono i brividi :!: chissà se conosce il tipo?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo