CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Mirko, ti confermo che giovedì sterrerò con te, per il posto decidi tu anche se non sarà l'Artemisio (evitando però possibilmente il Maschio e Tuscolo che hanno rotto i ...:omertà: ), ricorda solo che il mio stato di forma è molto diverso dal tuo!

X venerdì: anche una cosa facile non mi dispiacerebbe se mi libero

Ok ciccio facciamo l'artemisio......partenza dalle stalle del coni......

Oppure un giretto che non mi dispiace.......
Partenza dalla foresta.....salita fino ai campi d'annibale e discesa fino ai pratoni.....passando sotto il maschio....ritorno per il sentiero acero con discesa finale fino alle macchine....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Attento,anch'io ho provato quella di Antonio e mi ci sono trovato bene...
La bici da FR va scelta + piccola x 3 motivi:
1)non ci devi fare gare di dh o xc quindi privilegia la manegevolezza(vedi bmx),puoi bilanciarla nelle manovre molto meglio e con meno fatica.
2)puoi abbassare la sella molto sotto al cavallo,quando guidi in piedi la tieni con le ginocchia e cosi' se si impunta la salti e la lasci li' senza rimetterci i :omertà:
3)entra meglio nella corriera di guarcino!!!(da non sottovalutare)

Io non lavoro i giorni 6,7 ed 8 e potrei aggregarmi,ma il giorno 8 vorrei organizzare qualcosa x far pedalare anche Elisabetta che e' 1 mese che smad..na sulla ciclette contro il tempo cattivo.
come idea,visto che la neve ormai si e' dileguata (almeno sulle colline),ho pensato di fare uno degli ultimi 3 giri comparsi sul sito di P&G,oppure aggregarci a qualche giro tranquillo organizzato da altri,possibilmente con pranzo al sacco o come giovedi' in trattoria sul luogo.

x la birretta di domani sera vi faccio sapere.

Sono daccordo, per quanto mi è stato detto come regola generale la bici è meglio prenderla un po più piccola che più grande.
 
madcat ha scritto:
Attento,anch'io ho provato quella di Antonio e mi ci sono trovato bene...
La bici da FR va scelta + piccola x 3 motivi:
1)non ci devi fare gare di dh o xc quindi privilegia la manegevolezza(vedi bmx),puoi bilanciarla nelle manovre molto meglio e con meno fatica.
2)puoi abbassare la sella molto sotto al cavallo,quando guidi in piedi la tieni con le ginocchia e cosi' se si impunta la salti e la lasci li' senza rimetterci i :omertà:
3)entra meglio nella corriera di guarcino!!!(da non sottovalutare)

Io non lavoro i giorni 6,7 ed 8 e potrei aggregarmi,ma il giorno 8 vorrei organizzare qualcosa x far pedalare anche Elisabetta che e' 1 mese che smad..na sulla ciclette contro il tempo cattivo.
come idea,visto che la neve ormai si e' dileguata (almeno sulle colline),ho pensato di fare uno degli ultimi 3 giri comparsi sul sito di P&G,oppure aggregarci a qualche giro tranquillo organizzato da altri,possibilmente con pranzo al sacco o come giovedi' in trattoria sul luogo.

x la birretta di domani sera vi faccio sapere.

Argomentazioni notevoli e di certo non sarò io a contraddirle...dovrei provare una M prima di gudicare...ma quella me la sono sentita proprio bene tra le Gambe...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Confermo anche x me e mia moglie il pub x mercoledi' sera,presumo solita ora solito posto...


@ axlwar:tutte le kona fanno quell'impressione...il telaio della stinky della foto pero' mi sembra molto + piccolo del telaio della mia coiler(18")
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
madcat ha scritto:
Confermo anche x me e mia moglie il pub x mercoledi' sera,presumo solita ora solito posto...


@ axlwar:tutte le kona fanno quell'impressione...il telaio della stinky della foto pero' mi sembra molto + piccolo del telaio della mia coiler(18")

Dato che non lo ha fatto ancora nessuno, appuntamento al Gaelic di Grotta alle 2130!o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Buonaseren, sono tornaten dall'Austrien!

Ok, faccio subito outing: mi sono sparato litri di birra e mangiato svariati wurstel und crauti e zuppe di goulash... ho goduto come un riccio, ma al brennero la panza è arrivata al casello prima di me... :-((

------- che robba!
Metri e metri di neve.. Salisburgo completamente imbiancata, è veramente bella!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AleXander ha scritto:
Buonaseren, sono tornaten dall'Austrien!

Ok, faccio subito outing: mi sono sparato litri di birra e mangiato svariati wurstel und crauti e zuppe di goulash... ho goduto come un riccio, ma al brennero la panza è arrivata al casello prima di me... :-((

------- che robba!
Metri e metri di neve.. Salisburgo completamente imbiancata, è veramente bella!
E bravo Alexander, ben tornato!!!!!

Stasera ci siamo visti al Gaelic, a saperlo prima che eri rientrato potevi raggiungerci.
Mentre te eri in giro all'estero ad ubriacarti io sono entrato in possesso della mia FLOW!!!!!!
L'ho ritirata stasera da Luciano, ammazza quanto è bella (si lo so, ognuno pensa la stessa cosa della prorpia bici)
Venerdì ci sarà il mio battesiamo FR a monta cavo, vieni anche te????

Comunque bentornato!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Hmmm.. venerdì nel senso domani??

Purtroppo ho sempre la bike K.O. quindi non potrò essere dei vostri...:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ragassuoli, buonasera.........
ho saputo che ieri eravate in parecchi..............
Mi soiace di non essere venuto...
Un saluto a tutti ..... e mi raccomando .......................
[size=+2]PEDALATE GENTE PELDALATE[/size]
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Per chi se fosse dimenticato della mia presenza :) vi controllo sempre di nascosto :)

Spero tanto in un tempo un po + clemente per riprendere a pedalare ... e voi che combinate ultimamente ?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io domani dovrei(ma non e' ancora confermato) fare un'uscita con il gruppo FR a montecavo.
Poi domenica ci stiamo organizzando x una passeggiata +pranzo con xr400 a Monteflavio..possibilita' di neve...ma con tempo buono.
a proposito chi si aggrega?mirko?achille?entro domani dovremmo prenotare la trattoria...fatemi sapere,ho il cell di xr,casomai riferisco io.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
valerio188 ha scritto:
Si, domani.
Come mai è ko la tua bici, cos'ha?

Sempre il cannotto della forcella... troppo corto!
Se non m'arriva non pedalo...:omertà:

Approposito, la DaveMatthewsBand l'ho consumata!!!:mrgreen:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Io domani dovrei(ma non e' ancora confermato) fare un'uscita con il gruppo FR a montecavo.
Poi domenica ci stiamo organizzando x una passeggiata +pranzo con xr400 a Monteflavio..possibilita' di neve...ma con tempo buono.
a proposito chi si aggrega?mirko?achille?entro domani dovremmo prenotare la trattoria...fatemi sapere,ho il cell di xr,casomai riferisco io.

Cia ALbert.....mi spiace...ma Serena ed io passiamo la mano..
Purtroppo ancora no è pronta per queste scarpinate.....e poi con il rientro dal ponte non vorrei fare 4 ore di fila..
Ci sentiamo presto.

CIAO
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ue' oggi approfittando anche della gentilezza di un paio di amici che ci hanno messo a disposizione 1 furgone abbiamo fatto due belle discesette a montecavo con fondo buono e tempo splendido...unico neo...Luciano e Lory si sono dimenticati :-( 2 accessori essenziali x andare in bici (non ci volevo credere,quando siamo arrivati su al posteggio pensavo che scherzavano...e prima o poi temo che succedera' anche a me!)e si sono persi la prima discesetta corta,ma recuperati dal garage gli indispensabili accessori alla seconda del lago si sono rifatti alla grande!
Ci siamo tutti divertiti e siamo tornati a casa infangati&felici..
Come sempre montecavo anche se snobbato dai + rimane sempre 1 percorso vicino e divertente.

@the biker:peccato che non venite,domenica e' previsto bel tempo e non penso che il percorso sia difficile...parlano di passeggiata...,cmq noi cerchiamo di tornare subito dopo pranzo x non beccarci troppa fila.
 

lactobacillo

Biker serius
12/7/05
229
0
0
45
Roma
www.pulsewax.com
...aooooo a me mi fa male tutto!!!
Mi sono proprio divertito a montecavo.
Come al solito la compagnia era splendida..semo pure risaliti col furgone (a proposito ringrazio i due ragazzi per il passaggio).

@Axlwar
Senza te ciccio......tutto cio non sarebbe possibile.

@Valerio
Ke tajo sembravi uscito da una serata de wrestling....tutto squarciato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo