CRB:Bikers dei Castelli Romani!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Da-Franck ha scritto:
hahahahahahahahahahahahahahaha
grande Valerione!!!!
bè detto così non è proprio che me ce fai fare una grande figura..anche perchè il "volgo" non potrebbe capire...la filosofia del pompone....
Ignovanti!!!!!
aahahaha
Ok, allora smentisco sin da ora qualsiasi voce sulle tendenze omosex del qui presente da-franck ..............anzi!!!!

P.S.: Il mio nuovo mezzo è quasi pronto!!!!! Intendo la bici eh!!!!!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
RAGAZZI.........
GIOVEDI SONO IN FERIE......CHE NE DITE DI UN GIRETTO??

Anch'io sono in ferie, se il tempo è buono vengo molto volentieri, ti va di fare l'Artemisio che non lo ho mai visto (sempre che non sia troppo duro - è più di un mese che non pedalo) ?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Anch'io sono in ferie, se il tempo è buono vengo molto volentieri, ti va di fare l'Artemisio che non lo ho mai visto (sempre che non sia troppo duro - è più di un mese che non pedalo) ?

OK
Allora ci facciamo il giretto....
ci sarebbero altri percorsucci....ma anche l'artemisio va bene...
IL tempo dovrebbe reggere ..... quindi ci sentiamo domani per decidere il luogo d'incontro e l'ora.
ciao
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
OK
Allora ci facciamo il giretto....
ci sarebbero altri percorsucci....ma anche l'artemisio va bene...
IL tempo dovrebbe reggere ..... quindi ci sentiamo domani per decidere il luogo d'incontro e l'ora.
ciao

io lavoro al bar di un albergo ad ore......
purtroppo giovedi lavoro
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Ale, anche se dicono che la taglia L va bene per 1.75 di altezza chiedi conferma a qualcuno che ce l'ha, a occhio per te farei una M


Ciccio se parli di un telaio.....la taglia L non va bene per uno alto 1.75
per quell'altezza la M è perfetta.
Anche io mi sono trovato a fare i calcoli per il mio telaio...e per me che sono 1.69cm la M era troppo grande.
Quindi !!!!OCCHIO!!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
TheBiker ha scritto:
A prescindere che non lavori in un Barre........e poi vieni a sterrare con noi....
per iniziare un 2006 in bellezza......

ed invece sabato e/o domenica, venerdi no, perche devo andare a bioparco :sborone:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
crips ha scritto:
Non ci riusciamo proprio a mettere daccordo, io invece potrei forse solo venerdì, ma è ancora da vedere

ALLLLLLORA....io giovedi....posso sterrare.....con i forumendoli....

Venerdi devo sterrare con mia moglie........quindi discese semplici e andatura moderata.....

Sabato me ne vado a sciare......

Domenica se sono ancora in grado di muovere qualche muscolo potrei sterrare di nouvo....

Quindi....@Crips: se vuoi venire Giovedi con me....perfetto.....

@axcxa:se vuoi pedalare con me e Serena..Venerdi..perfettto......

@tutti: se sterrate domenica fatemi sapere...che forse sono dei vostri.

Fatemi sapere...
ciaus
 

frogh

Biker ultra
TheBiker ha scritto:
ALLLLLLORA....io giovedi....posso sterrare.....con i forumendoli....

Venerdi devo sterrare con mia moglie........quindi discese semplici e andatura moderata.....

Sabato me ne vado a sciare......

Domenica se sono ancora in grado di muovere qualche muscolo potrei sterrare di nouvo....

Quindi....@Crips: se vuoi venire Giovedi con me....perfetto.....

@axcxa:se vuoi pedalare con me e Serena..Venerdi..perfettto......

@tutti: se sterrate domenica fatemi sapere...che forse sono dei vostri.

Fatemi sapere...
ciaus

io invece ti dico che intanto provo a venire mercoledi' sera al pub.......poi si vedra' ma non credo poter venire a sterrare ho la testa un po' al trovo questo periodo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Axlwar ha scritto:
Quella di Antonio è una L e mi ci sono trovato bene!

Attento,anch'io ho provato quella di Antonio e mi ci sono trovato bene...
La bici da FR va scelta + piccola x 3 motivi:
1)non ci devi fare gare di dh o xc quindi privilegia la manegevolezza(vedi bmx),puoi bilanciarla nelle manovre molto meglio e con meno fatica.
2)puoi abbassare la sella molto sotto al cavallo,quando guidi in piedi la tieni con le ginocchia e cosi' se si impunta la salti e la lasci li' senza rimetterci i :omertà:
3)entra meglio nella corriera di guarcino!!!(da non sottovalutare)

Io non lavoro i giorni 6,7 ed 8 e potrei aggregarmi,ma il giorno 8 vorrei organizzare qualcosa x far pedalare anche Elisabetta che e' 1 mese che smad..na sulla ciclette contro il tempo cattivo.
come idea,visto che la neve ormai si e' dileguata (almeno sulle colline),ho pensato di fare uno degli ultimi 3 giri comparsi sul sito di P&G,oppure aggregarci a qualche giro tranquillo organizzato da altri,possibilmente con pranzo al sacco o come giovedi' in trattoria sul luogo.

x la birretta di domani sera vi faccio sapere.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
madcat ha scritto:
Io non lavoro i giorni 6,7 ed 8 e potrei aggregarmi,ma il giorno 8 vorrei organizzare qualcosa x far pedalare anche Elisabetta che e' 1 mese che smad..na sulla ciclette contro il tempo cattivo.
come idea,visto che la neve ormai si e' dileguata (almeno sulle colline),ho pensato di fare uno degli ultimi 3 giri comparsi sul sito di P&G,oppure aggregarci a qualche giro tranquillo organizzato da altri,possibilmente con pranzo al sacco o come giovedi' in trattoria sul luogo.

Ciao Madcat......
per me va bene anche il 6....se viene tua moglie, Serena si sentirà più a suo agio.
Comunque cerchiamo di fare qualcosa di non troppo impegnativo.
E senza troppo FANGO

Fammi sapere....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
ALLLLLLORA....io giovedi....posso sterrare.....con i forumendoli....

Venerdi devo sterrare con mia moglie........quindi discese semplici e andatura moderata.....

Sabato me ne vado a sciare......

Domenica se sono ancora in grado di muovere qualche muscolo potrei sterrare di nouvo....

Quindi....@Crips: se vuoi venire Giovedi con me....perfetto.....

@axcxa:se vuoi pedalare con me e Serena..Venerdi..perfettto......

@tutti: se sterrate domenica fatemi sapere...che forse sono dei vostri.

Fatemi sapere...
ciaus

Mirko, ti confermo che giovedì sterrerò con te, per il posto decidi tu anche se non sarà l'Artemisio (evitando però possibilmente il Maschio e Tuscolo che hanno rotto i ...:omertà: ), ricorda solo che il mio stato di forma è molto diverso dal tuo!

X venerdì: anche una cosa facile non mi dispiacerebbe se mi libero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo