COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Ciao torno ad affacciarmi dopo un po' di tempo (qualche giorno di ferie).

C'è per caso qualcuno a cui avanza una ruota anteriore, per v-brakes/cantilever (no disc), usata, in buone condizioni? Sto completando un muletto ibrido e manca appunto la ruota anteriore.

Sono in zona fino a mercoledì.

Grazie :-)
 

MicheleStraccia

Biker novus
7/6/10
11
0
0
Ripatransone
Visita sito
Baldi giovani, io domani tempo o non tempo devo obbligatoriamente muovere le mie gambe ... se non per allenarmi quantomeno per divertirmi con un po di tecnica in discesa... il tempo dopo tutto guardando il meteo sembra non essere proprio male... rispetto alle previsioni di ieri...ahah...piu tardi sento Fabio ...

ma il policeman che fine ha fatto ?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Baldi giovani, io domani tempo o non tempo devo obbligatoriamente muovere le mie gambe ... se non per allenarmi quantomeno per divertirmi con un po di tecnica in discesa... il tempo dopo tutto guardando il meteo sembra non essere proprio male... rispetto alle previsioni di ieri...ahah...piu tardi sento Fabio ...

ma il policeman che fine ha fatto ?
Sara' in missione segreta!:smile:

Ci sentiamo dopo al cell.,speriamo nel tempo,comunque hai ragione,ieri le previsioni erano peggiori!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao torno ad affacciarmi dopo un po' di tempo (qualche giorno di ferie).

C'è per caso qualcuno a cui avanza una ruota anteriore, per v-brakes/cantilever (no disc), usata, in buone condizioni? Sto completando un muletto ibrido e manca appunto la ruota anteriore.

Sono in zona fino a mercoledì.

Grazie :-)
Ciao! Difficile che qualcuno di noi abbia una sola ruota,se fai un giro per ciclisti sicuramente qualcosa d'avanzo hanno soprattutto per v-brake.

Nel mercatino del forum c'e' questa,sembra interessante! http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/103336/cat/20
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Baldi giovani, io domani tempo o non tempo devo obbligatoriamente muovere le mie gambe ... se non per allenarmi quantomeno per divertirmi con un po di tecnica in discesa... il tempo dopo tutto guardando il meteo sembra non essere proprio male... rispetto alle previsioni di ieri...ahah...piu tardi sento Fabio ...

ma il policeman che fine ha fatto ?
Domani si va sicuro, viene anche Touri.
Le opzioni:

  • Amatrice + ristorante da Nando
  • Zona di Amandola(dipende se riusciamo a rintracciare il contatto)
  • Zappacenere, ma occorre che sia almeno presente il proponente Aledixit - nessun ristorante
Mettiamo ai voti
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domani si va sicuro, viene anche Touri.
Le opzioni:

  • Amatrice + ristorante da Nando
  • Zona di Amandola(dipende se riusciamo a rintracciare il contatto)
  • Zappacenere, ma occorre che sia almeno presente il proponente Aledixit - nessun ristorante
Mettiamo ai voti
Amatrice abbiamo la traccia?Che giro sarebbe?

Amandola non e' male,Zappacenere secondo me e' impensabile con le previsioni meteo di domani!

Domani si va sicuro, viene anche Touri.
Le opzioni:

  • Zappacenere, ma occorre che sia almeno presente il proponente Aledixit - nessun ristorante

Perche?!Si potrebbe arrivare in tempo per la cena :smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Ciao torno ad affacciarmi dopo un po' di tempo (qualche giorno di ferie).

C'è per caso qualcuno a cui avanza una ruota anteriore, per v-brakes/cantilever (no disc), usata, in buone condizioni? Sto completando un muletto ibrido e manca appunto la ruota anteriore.

Sono in zona fino a mercoledì.

Grazie :-)
io ho fatto una bici da passeggio riesumando il telaio AMP B4 la coppia di ruote l'ho comprata da Decathlon guarda quì:
http://www.decathlon.it/IT/26-anter-parete-semplice-6408080/[url]http://www.decathlon.it/IT/26-anter-parete-semplice-6408080/[/URL]
ciao
 

Allegati

  • DSCN1262.jpg
    DSCN1262.jpg
    62,7 KB · Visite: 6

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Domani si va sicuro, viene anche Touri.
Le opzioni:

  • Amatrice + ristorante da Nando
  • Zona di Amandola(dipende se riusciamo a rintracciare il contatto)
  • Zappacenere, ma occorre che sia almeno presente il proponente Aledixit - nessun ristorante
Mettiamo ai voti

Per me domani niente da fare, purtroppo ho un impegno.
Ci sentiamo per il prossimo fine settimana.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Come non detto,hai anche qualche telaio in carbonio che t'avanza?:loll:
per il frame in carbonio ho disponibile il mio cannondale taurine garantito a vita, visto che probabilmente passo ad una 29 pollici....
Piuttosto ho visto cher il tempo è NETTAMENTE migliorato e che avete pedalato ad Amatrice sotto un magnifico sole estivo...ehehehe...in fondo
si intuiva chiaramente già alle 7 di mattina che il tempo sarebbe girato in meglio. Solo una cosa non mi è chiara...su una web cam del sito iltempo/lazio/che cazzoni.com si intravedono dei biker sui monti amatriciani bloccati da un furente acquazzone al riparo sotto un noce a rischio di fulmini...:smile::smile::smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
per il frame in carbonio ho disponibile il mio cannondale taurine garantito a vita, visto che probabilmente passo ad una 29 pollici....
Piuttosto ho visto cher il tempo è NETTAMENTE migliorato e che avete pedalato ad Amatrice sotto un magnifico sole estivo...ehehehe...in fondo
si intuiva chiaramente già alle 7 di mattina che il tempo sarebbe girato in meglio. Solo una cosa non mi è chiara...su una web cam del sito iltempo/lazio/che cazzoni.com si intravedono dei biker sui monti amatriciani bloccati da un furente acquazzone al riparo sotto un noce a rischio di fulmini...:smile::smile::smile:

Vero, causa pioggia abbiamo ripiegato per un giretto sopra Ascoli, con una bella mangiata finale alla faccia degli assenti :hahaha:....
Per come si era messa la giornata non è andata poi tanto male...
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Vero, causa pioggia abbiamo ripiegato per un giretto sopra Ascoli, con una bella mangiata finale alla faccia degli assenti :hahaha:....
Per come si era messa la giornata non è andata poi tanto male...

Alle prossime uscite siete pregati di non rivolgersi ai colonnelli "pernacchia" (faxioma e fabiobt) per info su previsioni meteo al fine di scongiurare uscite a vuoto...Comunque ho piacere per voi che almeno avete magnato di gusto.. Per chi è interessato il 3 ottobre a SINALUNGA C'è UNA BELLISSIMA GRAN FONDO o -turistico escursionistica per i non competitivi di fine stagione. Si potrebbe organizzare un bel sabato e domenica, anche con famiglie.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Pochi kilometri ma tutti in single-track e ci siamo divertiti,l'importante e' questo,sicuramente abbiamo consumato un quarto delle calorie che poi abbiamo ripreso al ristorante,:smile:ma ogni tanto ci sta'..EMIDIO64,invece di stare a guardare il meteo faresti bene ad uscire dal letto e pedalare,sei troppo signore!
Per la granfondo Sinalunga e' lontanuccio,poi visto il periodo se ti capita una brutta giornata che fai?Vediamo l'evolversi del tempo!E comunque mi piacerebbe se facciamo un bel gruppetto!
 

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Pochi kilometri ma tutti in single-track e ci siamo divertiti,l'importante e' questo,sicuramente abbiamo consumato un quarto delle calorie che poi abbiamo ripreso al ristorante,:smile:ma ogni tanto ci sta'..EMIDIO64,invece di stare a guardare il meteo faresti bene ad uscire dal letto e pedalare,sei troppo signore!
Per la granfondo Sinalunga e' lontanuccio,poi visto il periodo se ti capita una brutta giornata che fai?Vediamo l'evolversi del tempo!E comunque mi piacerebbe se facciamo un bel gruppetto!

Ti spiego...guardo prima il meteo e quindi parto se il tempo è dato per bello, sopratutto se vado in montagna...di certo non mi muovo se è dato nuvoloso con minaccia di pioggia. A puro titolo informativo, oggi tre orette di mtb sulle nostre amate ed assolate collinette.
Per Sinalunga d'accordo che è lontanuccia, ma ne può valere la pena di fare un bel fine settimana. Poi è da inizio stagione che aspetto che muovi il culo dopo che hai dato, a chiacchiere, la tua disponibilità a partecipare alle gran fondo. Una volta un matrimonio, un'altra un battesimo, poi una comunione, poi il raffreddore e quindi il mal di panza, poi è troppo lontano oppure troppo vicino. E' troppo caldo, è troppo freddo, e la moglie si lamenta o la pasta si raffredda. Poi la partita di pallone o Valentino che fa furore.
E basta a chiacchierare ...vedi di agire..che gli anni passano:il-saggi::il-saggi:....Te l'ho già detto ...più ti muovi da casa e più fai contenti i tuoi..:smile::smile::smile::smile::smile:
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
Domanda tecnica secca: che differenza fa un diametro interno di una serie sterzo da 30.5 (Ritchey WCS Carbon Drop In) rispetto ad un diametro interno da 30.2 (Ritchey Carbon W.C.S. Press Fit Zero Logic)?

Li potete vedere insieme ad esempio su http://www.gambacicli.it/componenti/sterzi_frame.htm[url]http://www.gambacicli.it/componenti/sterzi_frame.htm[/URL]
la differenza stà che la 30,5 e di tipo: "Serie sterzo di tipo integrato al telaio" invece la 30.2 è:"Serie sterzo semintegrata" quindi devi scegliere quella x il tuo teaio che può essere di tipo tradizionale quindi da 1"-1/8 (se noti le foto la normale è più alta di tutte e la semiintegrata è un pò più alta di quella integrata) comunque sulle specifiche c'è scritto

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo