COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cominciamo a pensare al fine settimana o gia siete in letargo???!!!!

noi porcini avremmo intenzione di un po' di montagna Sabato,per ora il meteo dice nuvoloso tutto il week-end ma senza piogge, secondo me ancora non e' attendibile,vediamo venerdi' come butta!

Intanto se confermate o meno la vostra disponibilita' possiamo definire meglio il giro,si e' pensato anche all'ormai mitico Zappacenere,indovinate da chi arriva la proposta??:smile:

:up:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
Cominciamo a pensare al fine settimana o gia siete in letargo???!!!!

noi porcini avremmo intenzione di un po' di montagna Sabato,per ora il meteo dice nuvoloso tutto il week-end ma senza piogge, secondo me ancora non e' attendibile,vediamo venerdi' come butta!

Intanto se confermate o meno la vostra disponibilita' possiamo definire meglio il giro,si e' pensato anche all'ormai mitico Zappacenere,indovinate da chi arriva la proposta??:smile:

:up:


Io sabato non posso.

Ora che l'estate è finita, salvo eccezioni, torna ad essere
il giorno "no bike".;-)

Sto Zappacenere rischia di rimanere appeso e credo che non riusciremo a mettere la tacca per questo giro.
Diamoci l'impegno che sarà il ns. primo giro in montagna per la
prossima stagione :loll:

A proposito, conoscete questo link?
Sembra più competitivo di Gambacicli.....

[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php[/URL]
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
Io sabato non posso.

Ora che l'estate è finita, salvo eccezioni, torna ad essere
il giorno "no bike".;-)

Sto Zappacenere rischia di rimanere appeso e credo che non riusciremo a mettere la tacca per questo giro.
Diamoci l'impegno che sarà il ns. primo giro in montagna per la
prossima stagione :loll:

A proposito, conoscete questo link?
Sembra più competitivo di Gambacicli.....

[URL="http://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php"]h
ttp://www.lordgunbicycles.com/shop/index.php[/URL]

6 proprio una testa di legno, tu e faxioma.....:arrabbiat:


è una vita che dico a tutti di guardarlo e voi, come al solito non mi prendete mai in considerazione......:rosik:

c'ho preso diverse cose, molto seri, e come avrai visto prezzi molto meglio di gamba...... non ultimo c'ho preso le ruote dlla mtb.......:spetteguless:

cmq ti voglio bene e propongo il giro di gruppo:smile::smile::smile: per domenica.




considera che cocci della lama fa gli stessi prezzi di gamba.... inutile aggiungere altro.....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non male i prezzi di Lordgun!Se date un occhiata su ebay ai negozi Inglesi ora si compra bene con l'euro forte rispetto alla sterlina e non si pagano dazi doganali o cazzate simili,i prezzi di molti accessori e ricambi sono ottimi,addirittura anche con materiale made in italy e con le mitiche poste inglesi Royal Mail i pacchi arrivano in 4 giorni spendendo meno che qua..

Eccone uno:

[URL]http://stores.ebay.it/absolutecycles[/URL]

P.s. Gambacicli ha il pregio di avere tanto materiale e tutto in pronta consegna ma i prezzi sono "normali",poi vuole l'ordine minimo di 50 euro.
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Non male i prezzi di Lordgun!Se date un occhiata su ebay ai negozi Inglesi ora si compra bene con l'euro forte rispetto alla sterlina e non si pagano dazi doganali o cazzate simili,i prezzi di molti accessori e ricambi sono ottimi,addirittura anche con materiale made in italy e con le mitiche poste inglesi Royal Mail i pacchi arrivano in 4 giorni spendendo meno che qua..

Eccone uno:

[URL]http://stores.ebay.it/absolutecycles[/URL]

P.s. Gambacicli ha il pregio di avere tanto materiale e tutto in pronta consegna ma i prezzi sono "normali",poi vuole l'ordine minimo di 50 euro.

Come assortimento, qualità e prezzi il migliore è Chain Reaction (UK).

Poi ci sono alcuni tedeschi (dipende da cosa si cerca, a volte per lo stesso identico articolo ci sono differenze notevoli da negozio a negozio).

In Italia non ho mai comprato nulla, salvo rare eccezioni (e certo non Gambacicli).
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
c&p!
non ricordo chi di voi m'aveva chiesto della spoleto-norcia;

se vi interessa

http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=79&Itemid=1

io penso di andarci, meteo permettendo

sia chiaro che non è un giro XC, né DH, né AM....è na ferrovia!
sul percorso breve lungo il Nera c'ho visto anche bambini, donne e gente attempata per intenderci
poi lunga salita d'asfalto e giù per viadotti e gallerie buie

e gran magnata!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
c&p!
non ricordo chi di voi m'aveva chiesto della spoleto-norcia;

se vi interessa

[url]http://www.umbriainmountainbike.it/index.php?option=com_content&task=view&id=79&Itemid=1[/URL]

io penso di andarci, meteo permettendo

sia chiaro che non è un giro XC, né DH, né AM....è na ferrovia!
sul percorso breve lungo il Nera c'ho visto anche bambini, donne e gente attempata per intenderci
poi lunga salita d'asfalto e giù per viadotti e gallerie buie

e gran magnata!
10 ottobre mi pare di aver letto,guarda ne parlavamo io e l'altro Fabio,se non ci sono impegni o altre cose a noi piacerebbe,poi se facciamo gruppo ancora meglio!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Come assortimento, qualità e prezzi il migliore è Chain Reaction (UK).

Poi ci sono alcuni tedeschi (dipende da cosa si cerca, a volte per lo stesso identico articolo ci sono differenze notevoli da negozio a negozio).

In Italia non ho mai comprato nulla, salvo rare eccezioni (e certo non Gambacicli).
Conosco da tempo Chain Reaction,e' comunque famoso nel settore ma sinceramente ,a parte qualche offerta, i prezzi sono nella norma se non piu' alti di qua' in Italia,ha comunque un'assortimento incredibile...
 

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Conosco da tempo Chain Reaction,e' comunque famoso nel settore ma sinceramente ,a parte qualche offerta, i prezzi sono nella norma se non piu' alti di qua' in Italia,ha comunque un'assortimento incredibile...

Per questo è sempre bene confrontare ;-)

Ad ogni modo, *in genere* e *a parità di identico articolo* conviene più Chain Reaction (ma ancor di più, i siti tedeschi di cui parlavo prima) rispetto ai - peraltro pochi - siti italiani. A suo vantaggio, CR a sua volta ha dei costi di spedizione generalmente più contenuti rispetto ai tedeschi, e sempre più convenienti dei siti italiani.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Cari amici e colleghi ciclisti :celopiùg:

Indicativamente, domani appuntamento a Porta Cartara alle ore 8.00,direzione "intermedia di Monte Piselli",abbiamo traccia GPS ,si arriva a 1600 metri e si ridiscende tutto in fuoristrada per boschi e sentieri vari..

I Porcini ci sono..

Le Cozze?(che non rispondono neanche al cell!):richiamo_papere:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Cari amici e colleghi ciclisti :celopiùg:

Indicativamente, domani appuntamento a Porta Cartara alle ore 8.00,direzione "intermedia di Monte Piselli",abbiamo traccia GPS ,si arriva a 1600 metri e si ridiscende tutto in fuoristrada per boschi e sentieri vari..

I Porcini ci sono..

Le Cozze?(che non rispondono neanche al cell!):richiamo_papere:
Allora ce l'avete fatta? come è andata?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Allora ce l'avete fatta? come è andata?
Siamo arrivati fino a 1500,praticamente sotto il traliccio,poi sia per l'orario e sia per la voglia di fare la discesa abbiamo fatto dietrofront,partiti da porta cartara abbiamo fatto 1300 metri di dislivello,non male!

Discesa tutto in single-track fino ad ascoli,interminabile,purtroppo Aledixit ha avuto alla fine un incontro ravvicinato con un albero,la bici e' partita e c'e' andato dritto addosso con il fianco,brutta botta,ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante!

Alla prox.

P.S. segnata sul calendario l'ennesima sòla di Touri!
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Siamo arrivati fino a 1500,praticamente sotto il traliccio,poi sia per l'orario e sia per la voglia di fare la discesa abbiamo fatto dietrofront,partiti da porta cartara abbiamo fatto 1300 metri di dislivello,non male!

Discesa tutto in single-track fino ad ascoli,interminabile,purtroppo Aledixit ha avuto alla fine un incontro ravvicinato con un albero,la bici e' partita e c'e' andato dritto addosso con il fianco,brutta botta,ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante!

Alla prox.

P.S. segnata sul calendario l'ennesima sòla di Touri!

E' successo proprio nella parte finale del sentiero, quando oramai non c'erano più tratti tecnici e mi stavo rilassando, solo il fondo era leggermente umido con qualche piccola radice di traverso. Se non ci fosse stato quell'albero sarebbe stata una banalissima caduta nell'erba, invece, mentre volavo con le gambe in aria e a testa in giù, l'ho preso con la parte sinistra della schiena. E' stata una bella botta, tanto da rimanere senza fiato per alcuni minuti. Adesso sono un po' dolorante ma tutto sommato è andata bene. Ma io non mollo: :sumo:O Zappacenere o Morte! (intanto però faccio una lastra di controllo :scassat:)
 

Allegati

  • Tre Caciare-bosco.zip
    106,1 KB · Visite: 9

emidio64

Biker serius
14/6/08
147
0
0
ascoli piceno
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:
aspettare che touri rispetti un'appuntamento e come uscire tutte le volte con diluvio in corso!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Siamo arrivati fino a 1500,praticamente sotto il traliccio,poi sia per l'orario e sia per la voglia di fare la discesa abbiamo fatto dietrofront,partiti da porta cartara abbiamo fatto 1300 metri di dislivello,non male!

Discesa tutto in single-track fino ad ascoli,interminabile,purtroppo Aledixit ha avuto alla fine un incontro ravvicinato con un albero,la bici e' partita e c'e' andato dritto addosso con il fianco,brutta botta,ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante!

Alla prox.

P.S. segnata sul calendario l'ennesima sòla di Touri!
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
E' successo proprio nella parte finale del sentiero, quando oramai non c'erano più tratti tecnici e mi stavo rilassando, solo il fondo era leggermente umido con qualche piccola radice di traverso. Se non ci fosse stato quell'albero sarebbe stata una banalissima caduta nell'erba, invece, mentre volavo con le gambe in aria e a testa in giù, l'ho preso con la parte sinistra della schiena. E' stata una bella botta, tanto da rimanere senza fiato per alcuni minuti. Adesso sono un po' dolorante ma tutto sommato è andata bene. Ma io non mollo: :sumo:O Zappacenere o Morte! (intanto però faccio una lastra di controllo :scassat:)

Accidenti !!!
Spero nulla di importante... ma i 50enni sono tosti....;-)
In effeti le radici umide sono delle vere trappole.

Comunque interessante il percorso che avete fatto, mi piacerebbe un giorno farlo nuovamente con voi, quella zona mi manca.

Per Zappacenere credo che salterà per la prossima stagione, è comunque una promessa.

Noi cozze oggi abbiamo fatto un lugo giro, 60 km abbastanza tosti, con
Faxioma e..... Touriiiiiii :cucù:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
@aledixit:
spero nulla di grave!
come sempre è il fine giro quando si è stanchi e/o ci si distrae più facilmente che si rischia di più...
consiglio (anche se non ho l'età per darteli): protezioni ed uno zaino pieno d'acqua sulle spalle! su certe discese il casco non basta.

domenica 10? ci siete?
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
@aledixit:
spero nulla di grave!
come sempre è il fine giro quando si è stanchi e/o ci si distrae più facilmente che si rischia di più...
consiglio (anche se non ho l'età per darteli): protezioni ed uno zaino pieno d'acqua sulle spalle! su certe discese il casco non basta.

domenica 10? ci siete?

Ma che hai combinato al Conero che non ho capito bene?:nunsacci:
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
E' successo proprio nella parte finale del sentiero, quando oramai non c'erano più tratti tecnici e mi stavo rilassando, solo il fondo era leggermente umido con qualche piccola radice di traverso. Se non ci fosse stato quell'albero sarebbe stata una banalissima caduta nell'erba, invece, mentre volavo con le gambe in aria e a testa in giù, l'ho preso con la parte sinistra della schiena. E' stata una bella botta, tanto da rimanere senza fiato per alcuni minuti. Adesso sono un po' dolorante ma tutto sommato è andata bene. Ma io non mollo: :sumo:O Zappacenere o Morte! (intanto però faccio una lastra di controllo :scassat:)
Da vero discesista!:scassat:
Per fortuna nessun danno fisico.
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo