COZZE & PORCINI Home

.

  • .

    Voti: 0 0,0%
  • .

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
oh, grandi del pedale, scusate l'audacia, la butto lla: visto che ho un paio di giorni liberi, e che le previsioni meteo danno brutto proprio sabato e domenica e bello fino a venerdì ( e qui arriva la richiesta penso assurda , ma io ce provo....:specc:) riuscite a sganciarvi per il giove o venere per fare sto cazzo di zappacenere, c he personalmente a questo punto è diventata una sfida?
:duello:


oh, uno alla volta mi raccomando...
per le prenotazioni rivolgetevi al.....mio numero, vi aspetto numerosi.....:smile::smile::smile:.

scherzi a parte se si riuscisse a farlo mi farebbe piacere, visto che si sta a ndando verso l'inverno.....:medita:

Mica male come idea.....per me andrebbe bene giovedì :yeah!:
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
bella ale, credevo di non ricevere risposte vista la proposta un po' azzardata, invece...per rispondere a chi si chiedeva se fossimo i C&P:si ke siamo una cozza & un porcino.....:smile::smile::smile:

visto il meteo in effetti credo che giovedì sarebbe l'ideale,
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
scusami, ma per venere avevo preso un impegno con la famiglia (sai una botta alla botte e uno al cerchio) quindi per me se si fa è giovedì.....

a pranzo m'ha chiamato patty dicendomi che per lui sarebbe meglio domani xkè venerdi ha una riunione o qlcs del genere...
vediamo se rimedio qlk coxxa o porcino e stasera valutiamo se si fa:
COTTO E MANGIATO:smile::smile::smile:

non te la prendere, intanto ti sondo il terreno, così ti dico di che misura deve essere il cestino per i funghi e se devi portare le scarpe da trekking.....:smile::smile::smile:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
scusami, ma per venere avevo preso un impegno con la famiglia (sai una botta alla botte e uno al cerchio) quindi per me se si fa è giovedì.....

a pranzo m'ha chiamato patty dicendomi che per lui sarebbe meglio domani xkè venerdi ha una riunione o qlcs del genere...
vediamo se rimedio qlk coxxa o porcino e stasera valutiamo se si fa:
COTTO E MANGIATO:smile::smile::smile:

non te la prendere, intanto ti sondo il terreno, così ti dico di che misura deve essere il cestino per i funghi e se devi portare le scarpe da trekking.....:smile::smile::smile:
Eri tu che avevi proposto o il giovedi o il venerdi e io ho fatto il massimo perche' giovedi non posso proprio assentarmi,vabbe' se andate vuol dire che ho risparmiato 2cm di suola delle scarpe!!:smile:
 

cerniapat

Biker superis
27/10/08
442
0
0
SBT Marche
Visita sito
scusami, ma per venere avevo preso un impegno con la famiglia (sai una botta alla botte e uno al cerchio) quindi per me se si fa è giovedì.....

a pranzo m'ha chiamato patty dicendomi che per lui sarebbe meglio domani xkè venerdi ha una riunione o qlcs del genere...
vediamo se rimedio qlk coxxa o porcino e stasera valutiamo se si fa:
COTTO E MANGIATO:smile::smile::smile:

non te la prendere, intanto ti sondo il terreno, così ti dico di che misura deve essere il cestino per i funghi e se devi portare le scarpe da trekking.....:smile::smile::smile:


Ok per giovedì, mi avete convinto ma saranno cavoli vostri.

Ho sentito anche Faxioma e Mimmo, anche per loro è ok,

Sentiamoci al telefono per i dettagli.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ma se non siete buoni neanche ad organizzare un giro decente al lungomare,figuriamoci se andate di Giovedi' in alta montagna!!


BUFFONI!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Touri tu chiaramente sei il buffone numero 1
 

touri

Biker superis
2/11/07
343
0
0
Ripa
Visita sito
scusami..... buffone per cosa?

se non puoi venire in bici te la prendi con me? :specc: :smile: :specc: :smile:

tanto puoi sempre fare prima la danza della pioggia e poi passare alle telefonate minatorie del tipo: (ad agosto quando tutti sono in ferie)
MA COME C...O TI VIENE IN MENTE DI ORGANIZZARE UN GIRO QUANDO IO SONO AL LAVORO, :rosik:.

ki è il buffone?

mi raccomando leggeri piovaschi, almeno non avremo tafani:smile::smile::smile:
ah, buon lavoro:smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
fabio senti mi ha chiamato un tuo amico oggi...scusa ma ora non ricordo il nome...cmq per andare a padova in fiera... ma io lo conosco?cioè l'ho mai visto in giro dal vivo? perchè dalla voce e dal nome non mi sembrava... cmq è tranquillo o scassa come te??? :loll:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
fabio senti mi ha chiamato un tuo amico oggi...scusa ma ora non ricordo il nome...cmq per andare a padova in fiera... ma io lo conosco?cioè l'ho mai visto in giro dal vivo? perchè dalla voce e dal nome non mi sembrava... cmq è tranquillo o scassa come te??? :loll:

E' Stefano,cercava compagnia e un passaggio per Padova,dovevamo andare insieme ma io ho un impegno,e' un mio collega!Tranquilloooooo....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
E' Stefano,cercava compagnia e un passaggio per Padova,dovevamo andare insieme ma io ho un impegno,e' un mio collega!Tranquilloooooo....

ottimo...mi ha detto che domani mi richiama per organizzarci meglio...mi diceva che non ha la possibilità di passare da me pper poi andare da paolo...mi sa che lo passo a prendere io ad ascoli...anche perchè sennò mi diceva che si sarebbe fatto in treno l'andata...ma cosi è assurdo... :il-saggi:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
ottimo...mi ha detto che domani mi richiama per organizzarci meglio...mi diceva che non ha la possibilità di passare da me pper poi andare da paolo...mi sa che lo passo a prendere io ad ascoli...anche perchè sennò mi diceva che si sarebbe fatto in treno l'andata...ma cosi è assurdo... :il-saggi:
Questo periodo non ha la macchina,ecco perche'!
 

faxioma

Biker ultra
28/5/06
603
0
0
Grottammare
Visita sito
Bike
Nessuna
Mettiamo da parte i complotti/scherzi contro FabioBt, che giro si può fare domani o domenica? tempo permettendo e che non sia nella zona di Ascoli e ne di SBT.

Vorrei sfruttare questi ultimi gg di caldo e di luce.

X Domani il meteo:

  • nella zona del vettore danno pioggia intorno le 14.00
  • nella zona di amatrice verso le 17.00 .
  • altro....
X Domenica:

  • ...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Direi che tra la zona Ascoli e la zona San Benedetto c'e' una bella differenza,nel senso che,nella nostra zona puoi anche fare montagna ed ottime discese senza andare tanto lontano,e siccome il tempo non promette in questi giorni niente di buono io starei nei paraggi.

PERO' io purtroppo non ci sono per Sabato e Domenica il tempo pare peggiorare,per cui vi conviene approfittare domani,Aledixit ha sempre qualche buona traccia GPS!

Mi ha contattato MiC per Domenica e ho sentito Touri,se voi andate domani fategli uno squillo!

Vi voglio bene per cui POZZA PIOVE!:smile:(per il complotto poi ci risentiamo)!:fatti-so:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo